pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - FEDEZ E LA EX MISS GEORGIA, NINI GOGICHAISHVILI INSIEME ALLA MOSTRA? IL MISTERO DELLA FOTO SCOMPARSA – A "LOL 4" LA BATTUTA DI LUCIA OCONE SULLA “SECCA” CHIARA FERRAGNI E LA REAZIONE DI FEDEZ (VIDEO) – MAGALLI ON FIRE:  “IVANA TRUMP È MORTA? ALLORA SALUTO DONALD SPERANDO CHE LA RAGGIUNGA” – LE BATTUTE SU CARRA’, MADRE TERESA E LA MOGLIE DI PROIETTI (VIDEO) - LA FAGNANI CHE SPIA IL CELLULARE DI MENTANA, I DUE EX GIEFFINI ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI SONO TORNATI INSIEME? -  FRANCESCA DE ANDRÈ ANNUNCIA RICORSO DOPO LA CONDANNA DELL'EX. IL MOTIVO...

 

Ivan Rota per Dagospia

nini gogichaishvili4

 

Magalli scatenato nel podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone: “Ivana Trump venne da me, prese i soldi e parlava di Donald e il tema era ‘come levare i soldi a un vecchio'". Poi scherza: "Non la saluto perché è morta, no?". E ancora: "Salutiamo Donald sperando che la raggiunga". Poi il conduttore racconta l'intervista che Raffaella Carrà fece a Maria Teresa di Calcutta: "Ho assistito a un momento di meta televisione straordinario. Stavamo facendo ‘Pronto Raffaella' e si sparge la voce che c'era Madre Teresa di Calcutta.

 

La cosa interessante è che nessuno dei due sapeva niente dell'altra. Alla Carrà dissero: "Guarda che è una suora, fa del bene agli altri". E Raffaella chiedeva ‘Qual era l'aspetto più bello del suo lavoro?", cose che puoi chiedere anche a un idraulico. Ma d'altronde che vuoi chiedere a Madre Teresa? "Scusi, madre, ma la lebbra…?". 

nini gogichaishvili

 

La battuta sulla moglie di Gigi Proietti: “Noi delle svedesi avevamo un concetto di grandi patatone. C'erano solo due donne così così in tutta la Svezia: una se l'è sposata Boncompagni e una Proietti, perché Sagitta è una donna simpaticissima e intelligente, però aiutatemi a dì…". 

 

 

Il mistero delle foto scomparse ha fatto pensare ad una presunta relazione di Fedez con l’ex Miss Georgia Nini Gogichaishvili. Sui social è spuntata una storia che sembrava coinvolgere entrambi durante una visita a una mostra d’arte, ma l’immagine è stata cancellata. Che succede? Fedez per ora è a Miami con i figli.

giancarlo magalli

 

Battuta fuori luogo a Lol 4. Lucia Ocone ha tirato in campo Chiara Ferragni in uno sketch su Fedez: "Fedez io lo conosco da tanto. Con quel paravento ho avuto un flirt estivo.Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca".

 

Figlie d’ arte nel mondo di Sriscia la Notizia: dopo Rebecca, figlia di Valerio, ecco Ilaria, figlia di Dario Ballantini. Per lei peró niente reality, ma una strada impegnata: fa parte, con Giovanna Giardina e Andrea Triaca, della giovanissima compagnia Piracanta Teatro che presenta lo spettacolo "JOANNA KAROL PAUL" di Giulia Massimini.

 

vladimir luxuria

“Lo predi, lo prendi”, dice a Viva Rai Due  Fiorello a Tommaso Stanzani riferendosi all’ ipotetico ruolo in un film sulla vita di Miguel Bosé. Il ballerino, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore di un Grande Fratello vip, si é esibito in una performance e la somiglianza con Bosé é a dir poco impressionante.

 

É sempre stato un mistero che ancora incuriosisce Milano: nello studio di un grande fotografo campeggia il ritratto di un bellissimo e giovane ragazzo identico a Miguel Bosé, ma non é lui. A nessuno mai é stato rivelato l’arcano…

 

 

"Sono orgogliosa delle mie figlie, tutti in famiglia facciamo grandi litigate",dice a distanza Marisa Borini Bruni Tedeschi sul battibecco tra le due figlie Carla e Valeria. Ma parlarsi al telefono no?

 

francesca de andre

Francesca Fagnani, che con il debutto di Belve su Rai 2  ha ottenuto il 10,4% di share, confessa di aver spiato il cellulare del fidanzato Enrico Mentana. É successo a Un Giorno da Pecora in diretta radiofonica, messa sotto pressione dalle domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Vladimir Luxuria é la prima donna trans a condurre una prima serata su Canale 5 con L’ Isola dei Famosi. Ha confessa a Chi: “…sto seguendo questa edizione dalla fase embrionale, da quando mi è stata data questa grandissima opportunità, ho fatto le riunioni con gli autori, ho visto i casting, sto incontrando i naufraghi”. E dice: “Sarò affettuosa non sarò matrigna”: pare Mariposa di Fiorella Mannoia.

 

E Dario Maltese, opinionista del reality con Sonia Bruganelli, definito da Luxuria “uno studioso”, chiosa: “Sarò me stesso e sarò diretto. Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti”.

 

sophie codegoni

Beatrice Luzzi, la “queen” del Grande Fratello, ha detto che amerebbe condurre un programma televisivo aggiungendo che trova un po’ noiosa la recitazione, soprattutto per le lunghe attese. Per lei sarebbe peró in cantiere anche una fiction con Elena Sofia Ricci, fan incallita della Luzzi. Inoltre ha detto di essere stata delusa dalle ex coinquiline Greta Rossetti e Letizia Petris dopo aver scoperto che sparlavano di lei.

 

Antonio Caprarica sulla famiglia reale inglese: “Le fonti vicine ai reali dicono che i Galles (William e Kate) avrebbero invitato i Sussex ad andare a Londra con i loro bambini, trovando però una ferma opposizione di Meghan. L’ostacolo molto grande su questa riconciliazione si chiama Meghan Markle”. E Harry, ormai soggiogato dalla moglie, la segue a ruota.

 

francesca de andre 4

Francesca De André diceva del suo ex Giorgio Tambellini: “Il mio fidanzato stava per uccidermi. Ricordo una serie di calci in testa, poi il vuoto. Mi ha salvato la vicina. Spero finisca in galera e che lì gli capiti il peggio”. Ora, dopo due anni, lui è stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione. Lei annuncia ricorso: "E' una condanna troppo lieve. E lui continua a seguirmi..."

 

I due ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme? Lei lo ha raggiunto in Egitto con la figlia Celine Blue. Pochi mesi orsono Sophie Codegoni piangeva a Verissimo da Silvia Toffanin annunciando la fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

donald ivana trumpfedez nini gogichaishvili

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”