pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - FEDEZ E LA EX MISS GEORGIA, NINI GOGICHAISHVILI INSIEME ALLA MOSTRA? IL MISTERO DELLA FOTO SCOMPARSA – A "LOL 4" LA BATTUTA DI LUCIA OCONE SULLA “SECCA” CHIARA FERRAGNI E LA REAZIONE DI FEDEZ (VIDEO) – MAGALLI ON FIRE:  “IVANA TRUMP È MORTA? ALLORA SALUTO DONALD SPERANDO CHE LA RAGGIUNGA” – LE BATTUTE SU CARRA’, MADRE TERESA E LA MOGLIE DI PROIETTI (VIDEO) - LA FAGNANI CHE SPIA IL CELLULARE DI MENTANA, I DUE EX GIEFFINI ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI SONO TORNATI INSIEME? -  FRANCESCA DE ANDRÈ ANNUNCIA RICORSO DOPO LA CONDANNA DELL'EX. IL MOTIVO...

 

Ivan Rota per Dagospia

nini gogichaishvili4

 

Magalli scatenato nel podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone: “Ivana Trump venne da me, prese i soldi e parlava di Donald e il tema era ‘come levare i soldi a un vecchio'". Poi scherza: "Non la saluto perché è morta, no?". E ancora: "Salutiamo Donald sperando che la raggiunga". Poi il conduttore racconta l'intervista che Raffaella Carrà fece a Maria Teresa di Calcutta: "Ho assistito a un momento di meta televisione straordinario. Stavamo facendo ‘Pronto Raffaella' e si sparge la voce che c'era Madre Teresa di Calcutta.

 

La cosa interessante è che nessuno dei due sapeva niente dell'altra. Alla Carrà dissero: "Guarda che è una suora, fa del bene agli altri". E Raffaella chiedeva ‘Qual era l'aspetto più bello del suo lavoro?", cose che puoi chiedere anche a un idraulico. Ma d'altronde che vuoi chiedere a Madre Teresa? "Scusi, madre, ma la lebbra…?". 

nini gogichaishvili

 

La battuta sulla moglie di Gigi Proietti: “Noi delle svedesi avevamo un concetto di grandi patatone. C'erano solo due donne così così in tutta la Svezia: una se l'è sposata Boncompagni e una Proietti, perché Sagitta è una donna simpaticissima e intelligente, però aiutatemi a dì…". 

 

 

Il mistero delle foto scomparse ha fatto pensare ad una presunta relazione di Fedez con l’ex Miss Georgia Nini Gogichaishvili. Sui social è spuntata una storia che sembrava coinvolgere entrambi durante una visita a una mostra d’arte, ma l’immagine è stata cancellata. Che succede? Fedez per ora è a Miami con i figli.

giancarlo magalli

 

Battuta fuori luogo a Lol 4. Lucia Ocone ha tirato in campo Chiara Ferragni in uno sketch su Fedez: "Fedez io lo conosco da tanto. Con quel paravento ho avuto un flirt estivo.Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca".

 

Figlie d’ arte nel mondo di Sriscia la Notizia: dopo Rebecca, figlia di Valerio, ecco Ilaria, figlia di Dario Ballantini. Per lei peró niente reality, ma una strada impegnata: fa parte, con Giovanna Giardina e Andrea Triaca, della giovanissima compagnia Piracanta Teatro che presenta lo spettacolo "JOANNA KAROL PAUL" di Giulia Massimini.

 

vladimir luxuria

“Lo predi, lo prendi”, dice a Viva Rai Due  Fiorello a Tommaso Stanzani riferendosi all’ ipotetico ruolo in un film sulla vita di Miguel Bosé. Il ballerino, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore di un Grande Fratello vip, si é esibito in una performance e la somiglianza con Bosé é a dir poco impressionante.

 

É sempre stato un mistero che ancora incuriosisce Milano: nello studio di un grande fotografo campeggia il ritratto di un bellissimo e giovane ragazzo identico a Miguel Bosé, ma non é lui. A nessuno mai é stato rivelato l’arcano…

 

 

"Sono orgogliosa delle mie figlie, tutti in famiglia facciamo grandi litigate",dice a distanza Marisa Borini Bruni Tedeschi sul battibecco tra le due figlie Carla e Valeria. Ma parlarsi al telefono no?

 

francesca de andre

Francesca Fagnani, che con il debutto di Belve su Rai 2  ha ottenuto il 10,4% di share, confessa di aver spiato il cellulare del fidanzato Enrico Mentana. É successo a Un Giorno da Pecora in diretta radiofonica, messa sotto pressione dalle domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Vladimir Luxuria é la prima donna trans a condurre una prima serata su Canale 5 con L’ Isola dei Famosi. Ha confessa a Chi: “…sto seguendo questa edizione dalla fase embrionale, da quando mi è stata data questa grandissima opportunità, ho fatto le riunioni con gli autori, ho visto i casting, sto incontrando i naufraghi”. E dice: “Sarò affettuosa non sarò matrigna”: pare Mariposa di Fiorella Mannoia.

 

E Dario Maltese, opinionista del reality con Sonia Bruganelli, definito da Luxuria “uno studioso”, chiosa: “Sarò me stesso e sarò diretto. Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti”.

 

sophie codegoni

Beatrice Luzzi, la “queen” del Grande Fratello, ha detto che amerebbe condurre un programma televisivo aggiungendo che trova un po’ noiosa la recitazione, soprattutto per le lunghe attese. Per lei sarebbe peró in cantiere anche una fiction con Elena Sofia Ricci, fan incallita della Luzzi. Inoltre ha detto di essere stata delusa dalle ex coinquiline Greta Rossetti e Letizia Petris dopo aver scoperto che sparlavano di lei.

 

Antonio Caprarica sulla famiglia reale inglese: “Le fonti vicine ai reali dicono che i Galles (William e Kate) avrebbero invitato i Sussex ad andare a Londra con i loro bambini, trovando però una ferma opposizione di Meghan. L’ostacolo molto grande su questa riconciliazione si chiama Meghan Markle”. E Harry, ormai soggiogato dalla moglie, la segue a ruota.

 

francesca de andre 4

Francesca De André diceva del suo ex Giorgio Tambellini: “Il mio fidanzato stava per uccidermi. Ricordo una serie di calci in testa, poi il vuoto. Mi ha salvato la vicina. Spero finisca in galera e che lì gli capiti il peggio”. Ora, dopo due anni, lui è stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione. Lei annuncia ricorso: "E' una condanna troppo lieve. E lui continua a seguirmi..."

 

I due ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme? Lei lo ha raggiunto in Egitto con la figlia Celine Blue. Pochi mesi orsono Sophie Codegoni piangeva a Verissimo da Silvia Toffanin annunciando la fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

donald ivana trumpfedez nini gogichaishvili

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?