lesbosexy sunday crashpad series -16

FESTEGGIARE CON UNA FOTOGALLERY LESBO-HOT IL GIORNO PIÙ PROPIZIO DELL'ANNO PER INCONTRI ONLINE - SAPEVATE CHE IL 5 GENNAIO È IL GIORNO IN CUI SI RIMORCHIA DI PIÙ SU TINDER, GRINDR E SOCI? PASSATE LE ABBUFFATE, FATTI I BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO, IN QUESTI GIORNI SI TORNA IN PISTA PIÙ AFFAMATI DI PRIMA. E IL SITO ''AUTOSTRADDLE'' CELEBRA IL LESBOSEXY SUNDAY - IL DECALOGO DI ''COSMOPOLITAN'' PER FARSI IRRESISTIBILI SULLE APP

Galleria di foto da https://www.autostraddle.com/, che ha deciso di festeggiare il giorno più proficuo per le app di incontri con le gallery lesbo-hot di Crashpad

 

https://www.autostraddle.com/nsfw-lesbosexy-sunday-is-the-busiest-dating-app-day-of-the-year-477764/

 

 

IL 5 GENNAIO, GIORNO DELLE APP DI INCONTRI

Da https://www.cosmopolitan.com/it/

 

 

lesbosexy sunday crashpad series 9

Altro che San Valentino! Il momento migliore dell’anno per fare incontri online è tra Natale e l’Epifania. Sarà il pressing dei parenti che durante le feste continuavano a chiedere “ma quando ti fidanzi?” o forse perché avvolti dall’atmosfera "cocooning" delle vacanze natalizie si ha più voglia di coccole e di affetto, fatto sta che secondo uno studio Meetic, il servizio di dating online, più di 8 single su 10 in questo periodo si sono messi a caccia del partner ideale tramite l’app.

 

Se anche tu hai voglia di incontrare un nuovo amore, sappi che il Peak Day, il giorno dove ci sono maggiori possibilità di fare match, è il 5 gennaio, la prima domenica del 2020. In base alla ricerca, in Italia ci saranno un 40% in più di nuovi iscritti rispetto alla media giornaliera e si invieranno oltre il 30% in più dei messaggi. Quindi, se hai voglia di buttarti e provare a trovare la persona giusta per te sul web, questa è proprio la giornata ideale per farlo. Ma visto che ci sarà parecchio traffico di cuori solitari, è importante che il tuo profilo spicchi sugli altri e che sia ancora più interessante del solito. Cerchi delle dritte per essere ancora più irresistibile quando flirti online? Ecco un decalogo che può esserti utile per renderti unica e sbaragliare la concorrenza, trovando l’amore proprio all’inizio dell’anno.

 

lesbosexy sunday crashpad series 8

 

Dating online, come conquistare rimanendo te stessa

  1. Fai un refresh della tua bio. Anno nuovo, profilo nuovo. Quante cose emozionanti e fantastiche sono successe dall’ultima volta che hai scritto le info sul tuo profilo? Forse è il caso di dare una svecchiata al tuo identikit, allineandolo alla tua nuova te. Prova a riscriverlo da capo, raccontando chi sei ora e cosa desideri da una relazione: sarà sicuramente più efficace e ti farà trovare più facilmente la persona più adatta a te.
  2. Metti i tuoi scatti più recenti. Mostra la versione più aggiornata di te anche in foto, proprio come sei in questo momento. Quindi via ai selfie, ma anche alle immagini mentre fai quello che più ti piace. Come correre, fare yoga oppure cucinare, dipingere, leggere… Fai in modo che la tua gallery racconti la tua personalità e quello che ti contraddistingue.
  3. Sorridi! Più di una ricerca ha dimostrato che la maggior parte delle persone restano affascinati dalle immagini in cui ci sono grandi sorrisi felici. Quindi meglio scegliere come foto profilo una in cui ridi e sei allegra, invece di quella in cui hai broncio sexy.
  4. Completa tutte le voci del profilo. Anche se ci impieghi più tempo, riempiendo tutte le voci del tuo profilo crei maggiori possibilità di fare match con la persona giusta. Descriviti con entusiasmo e con positività, mettendo in risalto tutti i tuoi punti di forza. E poi specifica cosa stai cercando in un partner. In questo modo fai già una grande scrematura iniziale, che ti permette di raggiungere il target a cui miri.
  5. Niente luoghi comuni. Punta sull’originalità e prova a descriverti senza cadere in frasi fatte o nei soliti cliché. Tutti o quasi, amano il mare, i bambini, gli animali… Se anche a te piacciono, fai in modo di dirlo in un modo poco scontato. Ad esempio, potresti spiegare perché adori queste cose e che belle sensazioni ti danno. Personalizzare un’esperienza comune a tutti, ti dà una marcia in più in un oceano di ovvietà e crea subito empatia e feeling con chi ti sta leggendo.
  6. Aggiungi qualche esca. Vuoi dare il là alle conversazioni, trovando subito un argomento di cui parlare? Bene, allora alla fine del tuo profilo metti una domanda, così dai la possibilità a tuo potenziale partner di rispondere e di iniziare a interagire con te. Se ti piacciono i viaggi e ne hai in programma qualcuno, scrivilo e poi chiedi quali sono le mete che per gli altri sono le top del momento. Oppure interrogali sul loro piatto preferito durante una cena romantica o il bacio più disastroso che hanno dato. Una domanda aperta porta l’altro/a a sentirsi subito in gioco e a proprio agio per dialogare.
  7. Mostra la tua positività. Anche se stai attraversando un momento no, niente toni negativi o frasi tristi, perché non sono per niente sexy. Il tuo profilo è un po’ il tuo CV di incontri, quindi devi far apparire solo il meglio di te. Via libera all’ironia, alle frasi divertenti e anche quelle intelligenti e sagge, che possano dare anche una spinta motivazionale.
  8. Occhio alla grammatica. Tu resteresti affascinata da chi fa errori di grammatica e di ortografia? Proprio no. Quindi fai attenzione a questi aspetti e controlla che tutto sia scritto correttamente e in modo chiaro.
  9. Se vuoi, manda tu il primo messaggio. Sì di solito si aspetta che lo faccia il partner, ma se hai voglia di scrivere tu per prima sentiti libera di farlo, senza nessuna paranoia. Perché in fin dei conti siete su una chat per conoscervi e vedere subito se c’è feeling è un’ottima strada per non perdere tempo e focalizzarsi su conversazioni di qualità.
  10. Divertiti! Le app d’incontri sono un modo come un altro per fare nuove amicizie. Quindi fai in modo che le conversazioni siano piene di risate e di battute, visto che soprattutto all’inizio sono dei fantastici rompighiaccio. E poi vivi tutto con grande leggerezza e curiosità, sondando bene il terreno per capire se chi c’è dietro lo schermo può essere il tuo prossimo partner.

lesbosexy sunday crashpad series 21lesbosexy sunday crashpad series 2lesbosexy sunday crashpad series 7

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO