lesbosexy sunday crashpad series -16

FESTEGGIARE CON UNA FOTOGALLERY LESBO-HOT IL GIORNO PIÙ PROPIZIO DELL'ANNO PER INCONTRI ONLINE - SAPEVATE CHE IL 5 GENNAIO È IL GIORNO IN CUI SI RIMORCHIA DI PIÙ SU TINDER, GRINDR E SOCI? PASSATE LE ABBUFFATE, FATTI I BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO, IN QUESTI GIORNI SI TORNA IN PISTA PIÙ AFFAMATI DI PRIMA. E IL SITO ''AUTOSTRADDLE'' CELEBRA IL LESBOSEXY SUNDAY - IL DECALOGO DI ''COSMOPOLITAN'' PER FARSI IRRESISTIBILI SULLE APP

Galleria di foto da https://www.autostraddle.com/, che ha deciso di festeggiare il giorno più proficuo per le app di incontri con le gallery lesbo-hot di Crashpad

 

https://www.autostraddle.com/nsfw-lesbosexy-sunday-is-the-busiest-dating-app-day-of-the-year-477764/

 

 

IL 5 GENNAIO, GIORNO DELLE APP DI INCONTRI

Da https://www.cosmopolitan.com/it/

 

 

lesbosexy sunday crashpad series 9

Altro che San Valentino! Il momento migliore dell’anno per fare incontri online è tra Natale e l’Epifania. Sarà il pressing dei parenti che durante le feste continuavano a chiedere “ma quando ti fidanzi?” o forse perché avvolti dall’atmosfera "cocooning" delle vacanze natalizie si ha più voglia di coccole e di affetto, fatto sta che secondo uno studio Meetic, il servizio di dating online, più di 8 single su 10 in questo periodo si sono messi a caccia del partner ideale tramite l’app.

 

Se anche tu hai voglia di incontrare un nuovo amore, sappi che il Peak Day, il giorno dove ci sono maggiori possibilità di fare match, è il 5 gennaio, la prima domenica del 2020. In base alla ricerca, in Italia ci saranno un 40% in più di nuovi iscritti rispetto alla media giornaliera e si invieranno oltre il 30% in più dei messaggi. Quindi, se hai voglia di buttarti e provare a trovare la persona giusta per te sul web, questa è proprio la giornata ideale per farlo. Ma visto che ci sarà parecchio traffico di cuori solitari, è importante che il tuo profilo spicchi sugli altri e che sia ancora più interessante del solito. Cerchi delle dritte per essere ancora più irresistibile quando flirti online? Ecco un decalogo che può esserti utile per renderti unica e sbaragliare la concorrenza, trovando l’amore proprio all’inizio dell’anno.

 

lesbosexy sunday crashpad series 8

 

Dating online, come conquistare rimanendo te stessa

  1. Fai un refresh della tua bio. Anno nuovo, profilo nuovo. Quante cose emozionanti e fantastiche sono successe dall’ultima volta che hai scritto le info sul tuo profilo? Forse è il caso di dare una svecchiata al tuo identikit, allineandolo alla tua nuova te. Prova a riscriverlo da capo, raccontando chi sei ora e cosa desideri da una relazione: sarà sicuramente più efficace e ti farà trovare più facilmente la persona più adatta a te.
  2. Metti i tuoi scatti più recenti. Mostra la versione più aggiornata di te anche in foto, proprio come sei in questo momento. Quindi via ai selfie, ma anche alle immagini mentre fai quello che più ti piace. Come correre, fare yoga oppure cucinare, dipingere, leggere… Fai in modo che la tua gallery racconti la tua personalità e quello che ti contraddistingue.
  3. Sorridi! Più di una ricerca ha dimostrato che la maggior parte delle persone restano affascinati dalle immagini in cui ci sono grandi sorrisi felici. Quindi meglio scegliere come foto profilo una in cui ridi e sei allegra, invece di quella in cui hai broncio sexy.
  4. Completa tutte le voci del profilo. Anche se ci impieghi più tempo, riempiendo tutte le voci del tuo profilo crei maggiori possibilità di fare match con la persona giusta. Descriviti con entusiasmo e con positività, mettendo in risalto tutti i tuoi punti di forza. E poi specifica cosa stai cercando in un partner. In questo modo fai già una grande scrematura iniziale, che ti permette di raggiungere il target a cui miri.
  5. Niente luoghi comuni. Punta sull’originalità e prova a descriverti senza cadere in frasi fatte o nei soliti cliché. Tutti o quasi, amano il mare, i bambini, gli animali… Se anche a te piacciono, fai in modo di dirlo in un modo poco scontato. Ad esempio, potresti spiegare perché adori queste cose e che belle sensazioni ti danno. Personalizzare un’esperienza comune a tutti, ti dà una marcia in più in un oceano di ovvietà e crea subito empatia e feeling con chi ti sta leggendo.
  6. Aggiungi qualche esca. Vuoi dare il là alle conversazioni, trovando subito un argomento di cui parlare? Bene, allora alla fine del tuo profilo metti una domanda, così dai la possibilità a tuo potenziale partner di rispondere e di iniziare a interagire con te. Se ti piacciono i viaggi e ne hai in programma qualcuno, scrivilo e poi chiedi quali sono le mete che per gli altri sono le top del momento. Oppure interrogali sul loro piatto preferito durante una cena romantica o il bacio più disastroso che hanno dato. Una domanda aperta porta l’altro/a a sentirsi subito in gioco e a proprio agio per dialogare.
  7. Mostra la tua positività. Anche se stai attraversando un momento no, niente toni negativi o frasi tristi, perché non sono per niente sexy. Il tuo profilo è un po’ il tuo CV di incontri, quindi devi far apparire solo il meglio di te. Via libera all’ironia, alle frasi divertenti e anche quelle intelligenti e sagge, che possano dare anche una spinta motivazionale.
  8. Occhio alla grammatica. Tu resteresti affascinata da chi fa errori di grammatica e di ortografia? Proprio no. Quindi fai attenzione a questi aspetti e controlla che tutto sia scritto correttamente e in modo chiaro.
  9. Se vuoi, manda tu il primo messaggio. Sì di solito si aspetta che lo faccia il partner, ma se hai voglia di scrivere tu per prima sentiti libera di farlo, senza nessuna paranoia. Perché in fin dei conti siete su una chat per conoscervi e vedere subito se c’è feeling è un’ottima strada per non perdere tempo e focalizzarsi su conversazioni di qualità.
  10. Divertiti! Le app d’incontri sono un modo come un altro per fare nuove amicizie. Quindi fai in modo che le conversazioni siano piene di risate e di battute, visto che soprattutto all’inizio sono dei fantastici rompighiaccio. E poi vivi tutto con grande leggerezza e curiosità, sondando bene il terreno per capire se chi c’è dietro lo schermo può essere il tuo prossimo partner.

lesbosexy sunday crashpad series 21lesbosexy sunday crashpad series 2lesbosexy sunday crashpad series 7

 

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”