lesbosexy sunday crashpad series -16

FESTEGGIARE CON UNA FOTOGALLERY LESBO-HOT IL GIORNO PIÙ PROPIZIO DELL'ANNO PER INCONTRI ONLINE - SAPEVATE CHE IL 5 GENNAIO È IL GIORNO IN CUI SI RIMORCHIA DI PIÙ SU TINDER, GRINDR E SOCI? PASSATE LE ABBUFFATE, FATTI I BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO, IN QUESTI GIORNI SI TORNA IN PISTA PIÙ AFFAMATI DI PRIMA. E IL SITO ''AUTOSTRADDLE'' CELEBRA IL LESBOSEXY SUNDAY - IL DECALOGO DI ''COSMOPOLITAN'' PER FARSI IRRESISTIBILI SULLE APP

Galleria di foto da https://www.autostraddle.com/, che ha deciso di festeggiare il giorno più proficuo per le app di incontri con le gallery lesbo-hot di Crashpad

 

https://www.autostraddle.com/nsfw-lesbosexy-sunday-is-the-busiest-dating-app-day-of-the-year-477764/

 

 

IL 5 GENNAIO, GIORNO DELLE APP DI INCONTRI

Da https://www.cosmopolitan.com/it/

 

 

lesbosexy sunday crashpad series 9

Altro che San Valentino! Il momento migliore dell’anno per fare incontri online è tra Natale e l’Epifania. Sarà il pressing dei parenti che durante le feste continuavano a chiedere “ma quando ti fidanzi?” o forse perché avvolti dall’atmosfera "cocooning" delle vacanze natalizie si ha più voglia di coccole e di affetto, fatto sta che secondo uno studio Meetic, il servizio di dating online, più di 8 single su 10 in questo periodo si sono messi a caccia del partner ideale tramite l’app.

 

Se anche tu hai voglia di incontrare un nuovo amore, sappi che il Peak Day, il giorno dove ci sono maggiori possibilità di fare match, è il 5 gennaio, la prima domenica del 2020. In base alla ricerca, in Italia ci saranno un 40% in più di nuovi iscritti rispetto alla media giornaliera e si invieranno oltre il 30% in più dei messaggi. Quindi, se hai voglia di buttarti e provare a trovare la persona giusta per te sul web, questa è proprio la giornata ideale per farlo. Ma visto che ci sarà parecchio traffico di cuori solitari, è importante che il tuo profilo spicchi sugli altri e che sia ancora più interessante del solito. Cerchi delle dritte per essere ancora più irresistibile quando flirti online? Ecco un decalogo che può esserti utile per renderti unica e sbaragliare la concorrenza, trovando l’amore proprio all’inizio dell’anno.

 

lesbosexy sunday crashpad series 8

 

Dating online, come conquistare rimanendo te stessa

  1. Fai un refresh della tua bio. Anno nuovo, profilo nuovo. Quante cose emozionanti e fantastiche sono successe dall’ultima volta che hai scritto le info sul tuo profilo? Forse è il caso di dare una svecchiata al tuo identikit, allineandolo alla tua nuova te. Prova a riscriverlo da capo, raccontando chi sei ora e cosa desideri da una relazione: sarà sicuramente più efficace e ti farà trovare più facilmente la persona più adatta a te.
  2. Metti i tuoi scatti più recenti. Mostra la versione più aggiornata di te anche in foto, proprio come sei in questo momento. Quindi via ai selfie, ma anche alle immagini mentre fai quello che più ti piace. Come correre, fare yoga oppure cucinare, dipingere, leggere… Fai in modo che la tua gallery racconti la tua personalità e quello che ti contraddistingue.
  3. Sorridi! Più di una ricerca ha dimostrato che la maggior parte delle persone restano affascinati dalle immagini in cui ci sono grandi sorrisi felici. Quindi meglio scegliere come foto profilo una in cui ridi e sei allegra, invece di quella in cui hai broncio sexy.
  4. Completa tutte le voci del profilo. Anche se ci impieghi più tempo, riempiendo tutte le voci del tuo profilo crei maggiori possibilità di fare match con la persona giusta. Descriviti con entusiasmo e con positività, mettendo in risalto tutti i tuoi punti di forza. E poi specifica cosa stai cercando in un partner. In questo modo fai già una grande scrematura iniziale, che ti permette di raggiungere il target a cui miri.
  5. Niente luoghi comuni. Punta sull’originalità e prova a descriverti senza cadere in frasi fatte o nei soliti cliché. Tutti o quasi, amano il mare, i bambini, gli animali… Se anche a te piacciono, fai in modo di dirlo in un modo poco scontato. Ad esempio, potresti spiegare perché adori queste cose e che belle sensazioni ti danno. Personalizzare un’esperienza comune a tutti, ti dà una marcia in più in un oceano di ovvietà e crea subito empatia e feeling con chi ti sta leggendo.
  6. Aggiungi qualche esca. Vuoi dare il là alle conversazioni, trovando subito un argomento di cui parlare? Bene, allora alla fine del tuo profilo metti una domanda, così dai la possibilità a tuo potenziale partner di rispondere e di iniziare a interagire con te. Se ti piacciono i viaggi e ne hai in programma qualcuno, scrivilo e poi chiedi quali sono le mete che per gli altri sono le top del momento. Oppure interrogali sul loro piatto preferito durante una cena romantica o il bacio più disastroso che hanno dato. Una domanda aperta porta l’altro/a a sentirsi subito in gioco e a proprio agio per dialogare.
  7. Mostra la tua positività. Anche se stai attraversando un momento no, niente toni negativi o frasi tristi, perché non sono per niente sexy. Il tuo profilo è un po’ il tuo CV di incontri, quindi devi far apparire solo il meglio di te. Via libera all’ironia, alle frasi divertenti e anche quelle intelligenti e sagge, che possano dare anche una spinta motivazionale.
  8. Occhio alla grammatica. Tu resteresti affascinata da chi fa errori di grammatica e di ortografia? Proprio no. Quindi fai attenzione a questi aspetti e controlla che tutto sia scritto correttamente e in modo chiaro.
  9. Se vuoi, manda tu il primo messaggio. Sì di solito si aspetta che lo faccia il partner, ma se hai voglia di scrivere tu per prima sentiti libera di farlo, senza nessuna paranoia. Perché in fin dei conti siete su una chat per conoscervi e vedere subito se c’è feeling è un’ottima strada per non perdere tempo e focalizzarsi su conversazioni di qualità.
  10. Divertiti! Le app d’incontri sono un modo come un altro per fare nuove amicizie. Quindi fai in modo che le conversazioni siano piene di risate e di battute, visto che soprattutto all’inizio sono dei fantastici rompighiaccio. E poi vivi tutto con grande leggerezza e curiosità, sondando bene il terreno per capire se chi c’è dietro lo schermo può essere il tuo prossimo partner.

lesbosexy sunday crashpad series 21lesbosexy sunday crashpad series 2lesbosexy sunday crashpad series 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”