lesbosexy sunday crashpad series -16

FESTEGGIARE CON UNA FOTOGALLERY LESBO-HOT IL GIORNO PIÙ PROPIZIO DELL'ANNO PER INCONTRI ONLINE - SAPEVATE CHE IL 5 GENNAIO È IL GIORNO IN CUI SI RIMORCHIA DI PIÙ SU TINDER, GRINDR E SOCI? PASSATE LE ABBUFFATE, FATTI I BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO, IN QUESTI GIORNI SI TORNA IN PISTA PIÙ AFFAMATI DI PRIMA. E IL SITO ''AUTOSTRADDLE'' CELEBRA IL LESBOSEXY SUNDAY - IL DECALOGO DI ''COSMOPOLITAN'' PER FARSI IRRESISTIBILI SULLE APP

Galleria di foto da https://www.autostraddle.com/, che ha deciso di festeggiare il giorno più proficuo per le app di incontri con le gallery lesbo-hot di Crashpad

 

https://www.autostraddle.com/nsfw-lesbosexy-sunday-is-the-busiest-dating-app-day-of-the-year-477764/

 

 

IL 5 GENNAIO, GIORNO DELLE APP DI INCONTRI

Da https://www.cosmopolitan.com/it/

 

 

lesbosexy sunday crashpad series 9

Altro che San Valentino! Il momento migliore dell’anno per fare incontri online è tra Natale e l’Epifania. Sarà il pressing dei parenti che durante le feste continuavano a chiedere “ma quando ti fidanzi?” o forse perché avvolti dall’atmosfera "cocooning" delle vacanze natalizie si ha più voglia di coccole e di affetto, fatto sta che secondo uno studio Meetic, il servizio di dating online, più di 8 single su 10 in questo periodo si sono messi a caccia del partner ideale tramite l’app.

 

Se anche tu hai voglia di incontrare un nuovo amore, sappi che il Peak Day, il giorno dove ci sono maggiori possibilità di fare match, è il 5 gennaio, la prima domenica del 2020. In base alla ricerca, in Italia ci saranno un 40% in più di nuovi iscritti rispetto alla media giornaliera e si invieranno oltre il 30% in più dei messaggi. Quindi, se hai voglia di buttarti e provare a trovare la persona giusta per te sul web, questa è proprio la giornata ideale per farlo. Ma visto che ci sarà parecchio traffico di cuori solitari, è importante che il tuo profilo spicchi sugli altri e che sia ancora più interessante del solito. Cerchi delle dritte per essere ancora più irresistibile quando flirti online? Ecco un decalogo che può esserti utile per renderti unica e sbaragliare la concorrenza, trovando l’amore proprio all’inizio dell’anno.

 

lesbosexy sunday crashpad series 8

 

Dating online, come conquistare rimanendo te stessa

  1. Fai un refresh della tua bio. Anno nuovo, profilo nuovo. Quante cose emozionanti e fantastiche sono successe dall’ultima volta che hai scritto le info sul tuo profilo? Forse è il caso di dare una svecchiata al tuo identikit, allineandolo alla tua nuova te. Prova a riscriverlo da capo, raccontando chi sei ora e cosa desideri da una relazione: sarà sicuramente più efficace e ti farà trovare più facilmente la persona più adatta a te.
  2. Metti i tuoi scatti più recenti. Mostra la versione più aggiornata di te anche in foto, proprio come sei in questo momento. Quindi via ai selfie, ma anche alle immagini mentre fai quello che più ti piace. Come correre, fare yoga oppure cucinare, dipingere, leggere… Fai in modo che la tua gallery racconti la tua personalità e quello che ti contraddistingue.
  3. Sorridi! Più di una ricerca ha dimostrato che la maggior parte delle persone restano affascinati dalle immagini in cui ci sono grandi sorrisi felici. Quindi meglio scegliere come foto profilo una in cui ridi e sei allegra, invece di quella in cui hai broncio sexy.
  4. Completa tutte le voci del profilo. Anche se ci impieghi più tempo, riempiendo tutte le voci del tuo profilo crei maggiori possibilità di fare match con la persona giusta. Descriviti con entusiasmo e con positività, mettendo in risalto tutti i tuoi punti di forza. E poi specifica cosa stai cercando in un partner. In questo modo fai già una grande scrematura iniziale, che ti permette di raggiungere il target a cui miri.
  5. Niente luoghi comuni. Punta sull’originalità e prova a descriverti senza cadere in frasi fatte o nei soliti cliché. Tutti o quasi, amano il mare, i bambini, gli animali… Se anche a te piacciono, fai in modo di dirlo in un modo poco scontato. Ad esempio, potresti spiegare perché adori queste cose e che belle sensazioni ti danno. Personalizzare un’esperienza comune a tutti, ti dà una marcia in più in un oceano di ovvietà e crea subito empatia e feeling con chi ti sta leggendo.
  6. Aggiungi qualche esca. Vuoi dare il là alle conversazioni, trovando subito un argomento di cui parlare? Bene, allora alla fine del tuo profilo metti una domanda, così dai la possibilità a tuo potenziale partner di rispondere e di iniziare a interagire con te. Se ti piacciono i viaggi e ne hai in programma qualcuno, scrivilo e poi chiedi quali sono le mete che per gli altri sono le top del momento. Oppure interrogali sul loro piatto preferito durante una cena romantica o il bacio più disastroso che hanno dato. Una domanda aperta porta l’altro/a a sentirsi subito in gioco e a proprio agio per dialogare.
  7. Mostra la tua positività. Anche se stai attraversando un momento no, niente toni negativi o frasi tristi, perché non sono per niente sexy. Il tuo profilo è un po’ il tuo CV di incontri, quindi devi far apparire solo il meglio di te. Via libera all’ironia, alle frasi divertenti e anche quelle intelligenti e sagge, che possano dare anche una spinta motivazionale.
  8. Occhio alla grammatica. Tu resteresti affascinata da chi fa errori di grammatica e di ortografia? Proprio no. Quindi fai attenzione a questi aspetti e controlla che tutto sia scritto correttamente e in modo chiaro.
  9. Se vuoi, manda tu il primo messaggio. Sì di solito si aspetta che lo faccia il partner, ma se hai voglia di scrivere tu per prima sentiti libera di farlo, senza nessuna paranoia. Perché in fin dei conti siete su una chat per conoscervi e vedere subito se c’è feeling è un’ottima strada per non perdere tempo e focalizzarsi su conversazioni di qualità.
  10. Divertiti! Le app d’incontri sono un modo come un altro per fare nuove amicizie. Quindi fai in modo che le conversazioni siano piene di risate e di battute, visto che soprattutto all’inizio sono dei fantastici rompighiaccio. E poi vivi tutto con grande leggerezza e curiosità, sondando bene il terreno per capire se chi c’è dietro lo schermo può essere il tuo prossimo partner.

lesbosexy sunday crashpad series 21lesbosexy sunday crashpad series 2lesbosexy sunday crashpad series 7

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...