FINCHÉ DURAN FA VERDURA – LA BOMBASTICA MODELLA VENEZUELANA DELIA DURAN SI MOSTRA COME MAMMA L'HA FATTA PER IL CALENDARIO 2023 DI “FOR MEN MAGAZINE”. A RITRARLA IN "NUDI ARTISTICI" (SI DICE COSI’) ISPIRATI ALL’ANTICA GRECIA, È STATO IL "MARITO" ALEX BELLI – I DUE FURBASTRI DELLA SCORSA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” CONTINUANO A PROFESSARE AMORE LIBERO E SONO SEMPRE A CACCIA… – FOTO + VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Valentina Baldisserri per www.corriere.it

 

calendario for men magazine calendario for men magazine

È già in edicola il nuovo Maxi calendario 2023 di FOR MEN MAGAZINE, diventato a tutti gli effetti un imperdibile oggetto da collezione che accompagna e fa sognare i lettori di For Men Magazine mese dopo mese. La presentazione a Milano, in una location perfetta, il Dazi di Piazza Sempione, in una serata evento all’insegna della bellezza.

 

Per il 2023 la scelta del mensile è andata a Delia Duran, ritratta in tredici sensuali scatti ispirati alla mitologia greca e realizzati da Alex Belli, una coppia da gossip la loro per la turbolenta relazione durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima modella e attrice venezuelana immortalata dal marito Alex Belli in scatti dalla forte carica erotica. Spettacolari le immagini del backstage.

 

delia duran calendario 2023 for men magazine 2 delia duran calendario 2023 for men magazine 2

«Al Grande Fratello Vip è arrivata quasi in sordina, poi è diventata la concorrente più intrigante della casa, fino alla sua esplosione, quando è diventata non solo una bomba sexy, ma la pietra dello scandalo. – spiega il direttore Andrea Biavardi – Delia Duran, con la complicità del marito Alex Belli, ha turbato le notti degli italiani annunciando che lei e lui avrebbero accettato volentieri un’esperienza di sesso a tre. Trovata di marketing o vera e propria provocazione?

 

delia duran presentazione calendario for men magazine delia duran presentazione calendario for men magazine

Fatto sta che la bella venezuelana è la più provocante protagonista della televisione italiana. For Men Magazine non poteva ovviamente farsela scappare ed eccola qui, protagonista del calendario 2023. Gli scatti sono stati realizzati in uno scenario magico dove Delia ha reinterpretato le divinità greche. Il calendario si intitola infatti Olympus e il fotografo non poteva che essere proprio lui, il suo “complice” Alex Belli.

delia duran calendario 2023 for men magazine delia duran calendario 2023 for men magazine presentazione calendario for men magazine 2 presentazione calendario for men magazine 2 delia duran calendario 2023 for men magazine 5 delia duran calendario 2023 for men magazine 5 delia duran calendario 2023 for men magazine 4 delia duran calendario 2023 for men magazine 4 presentazione calendario for men magazine 5 presentazione calendario for men magazine 5 delia duran calendario 2023 for men magazine 3 delia duran calendario 2023 for men magazine 3

 

presentazione calendario for men magazine 3 presentazione calendario for men magazine 3 delia duran delia duran delia duran soleil delia duran soleil alex belli delia duran alex belli delia duran

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…