1. FLASH! GIOCHI SPORCHI A LA7. MENTANA HA OFFERTO LE SUE DIMISSIONI A URBANO CAIRO 
2. LA PUNTATA DELLA GRUBER DI MARTEDÌ SCORSO, NELLA QUALE TRAVAGLIO E PAGLIARO, SU INPUT DI LILLIBOTOX (CHE NON "STIMA" CHICCO), SOSTENEVANO LA LEGITTIMITÀ DI CONTE DI CRITICARE LE OPPOSIZIONI, HA FATTO INFURIARE IL DIRETTORE DEL TGLA7 AL PUNTO DA OFFRIRE LE SUE DIMISSIONI ALL'EDITORE. URBANETTO CAIRO GLI HA ESPRESSO LA SUA SOLIDARIETÀ E LA COSA È FINITA LÌ…
3. PRIMA DI CHIUDERE LA TELEFONATA, MENTANA HA CHIESTO A CAIRO DI CHIUDERE IL DOVIZIOSO CONTRATTO CHE LEGA IL DIRETTORE DEL "FATTO" A "OTTO E MEZZO" E A "DIMARTEDI'" DI FLORIS
4. MAIL DI MARCO TRAVAGLIO: "HO SEMPLICEMENTE ESPOSTO IL MIO PENSIERO, IDENTICO A QUELLO CHE AVEVO SCRITTO NEI GIORNI PRECEDENTI SUL ''FATTO QUOTIDIANO''. E HO ANCHE EVITATO DI NOMINARE ENRICO, CHE NEL FRATTEMPO VENIVA LINCIATO SUI SOCIAL CON ESPRESSIONI ORRENDE E COMUNQUE SPROPOSITATE RISPETTO ALLA SUA FRASE INFELICE"

Condividi questo articolo


LETTERA DI MARCO TRAVAGLIO

Caro Dago, non sono abituato a parlare a comando, dunque l'altra sera a Otto e mezzo non ho criticato Enrico Mentana "su input" di Lilli Gruber (che peraltro non si è mai permessa di darmi input sulle cose da dire): ho semplicemente esposto il mio pensiero, identico a quello che avevo scritto nei giorni precedenti sul Fatto quotidiano. E ho anche evitato di nominare Enrico, che nel frattempo veniva linciato sui social con espressioni orrende e comunque spropositate rispetto alla sua frase infelice. 

marco travaglio

 

DAGO RISPOSTA

Caro Marco, l'input non era rivolto al tuo pensiero ma al "Punto" di Paolo Pagliaro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…