GIANNI MORANDI E RAFFAELLA CARRÀ NONNI D’ITALIA - IL CANTANTE BATTE LINO BANFI, RAFFA MEGLIO DELLA NONNA DI FLORENZI - IL VIDEO VIRALE DI “THE JACKAL” - - - - - - -

Oggi si celebra la festa dei nonni, un sondaggio online incorona nonni ideali Morandi e la Carrà - Tra gli uomini Camilleri si piazza davanti al Cav mentre tra le nonne supersexy Mara Venier riesce a sopravanzare Edwige Fenech e Ornella Muti...

Condividi questo articolo


VIDEO - THE JACKAL: ''QUANDO MIA NONNA SBAGLIA IL MIO NOME''

https://www.facebook.com/thejackalweb/videos/vb.83508110062/10156016555395063/?type=2&theater

 

 

 
 

 

2. FESTA DEI NONNI. GIANNI MORANDI E RAFFAELLA CARRÀ NONNI IDEALI AL TOP

CARRA EXPO CARRA EXPO

Da “ansa.it”

 

10 anni di Festa dei nonni, la ricorrenza civile del 2 ottobre introdotta per sottolineare l'importanza del loro ruolo all'interno delle famiglie e della società in generale. In un sondaggio svolto tra i 3 mila iscritti al sito BabySharing.com,  portale online per la compravendita di prodotti per bambini,sui nonni ideali e famosi, tra gli uomini trionfa a sorpresa Gianni Morandi, l’eterno ragazzo e nonno di cinque maschietti, scelto dal 36% degli utenti.

 

Sarà per la sua atleticità, a dispetto dei quasi 71 anni di età, o per la nuova popolarità regalatagli dai social, il cantante di Monghidoro è riuscito ad avere la meglio persino sul nonno d’Italia per eccellenza, nonno Libero, all’anagrafe Lino Banfi. 

 

MORANDI SOTTO LA PIOGGIA MORANDI SOTTO LA PIOGGIA

L’attore pugliese che interpreta il personaggio nella serie tv Un Medico in Famiglia, prossima all’inizio della decima edizione, si piazza al secondo posto con il 29% delle preferenze. Terzo posto per lo scrittore siciliano Andrea Camilleri, “giovane” novantenne e nonno di quattro nipoti, che raccoglie il 18% dei consensi.

 

Per l’inventore del Commissario Montalbano anche la soddisfazione di posizionarsi davanti all’ex premier e presidente del Milan Silvio Berlusconi, 79 anni,o nonno per la sesta volta da poche settimane, votato dal 10% degli utenti del portale e unico uomo politico presente in classifica. Quinto posto per Claudio Amendola, diventato nonno per la prima volta nel 2010  a 47 anni.

 

florenzi abbraccia la nonna florenzi abbraccia la nonna

E dalla Capitale arriva anche la grande sorpresa nella classifica delle nonne ideali. Al secondo posto si piazza infatti la signora Aurora, meglio conosciuta come la nonna di Florenzi, il calciatore della Roma che il 21 settembre dello scorso anno corse ad abbracciarla dopo un gol per festeggiare la sua prima volta allo stadio. Una scena tenerissima che fa guadagnare a nonna Aurora il 22% delle preferenze. 

ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI

 

venier012 venier012

Meglio di lei solo Raffaella Carrà, scelta dal 38% degli utenti. Terzo posto in classifica per un’altra bionda della televisione italiana, Mara Venier. Simpatia, schiettezza e spontaneità le principali caratteristiche che consentono alla conduttrice veneta, nonna del piccolo Giulio, di ottenere il 17% dei consensi. 

 

Quarta e quinta posizione per due bellezze del cinema italiano di qualche anno fa, Edwige Fenech e Ornella Muti. L’attrice e produttrice cinematografica di origini algerine, nonna da tre anni di una bambina, guadagna l’11% dei voti, superando di poco la collega, nonna di due maschietti.

CAMILLERI CAMILLERI ORNELLA MUTI jpeg ORNELLA MUTI jpeg Ornella Muti Ornella Muti ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA edwige fenech 17 edwige fenech 17

 

edwige fenech 14 edwige fenech 14 MORANDI BAGLIONI SOTTO LA PIOGGIA MORANDI BAGLIONI SOTTO LA PIOGGIA gianni morandi facebook gianni morandi facebook GIANNI MORANDI E LA POMPA ACQUA GIANNI MORANDI E LA POMPA ACQUA gianni morandi al mare occhio alle minchie acquatiche gianni morandi al mare occhio alle minchie acquatiche CARRA MORANDI CARRA MORANDI edwige fenech 12 edwige fenech 12 CARRA EXPO 1 CARRA EXPO 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE