guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! 1. DIMENTICATE ILARIONA D'AMICO! LA BOMBASTICA DILETTA LEOTTA DI SKY SPORT SARÀ AL TIMONE DI UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA. DIVA DEI SOCIAL,E' L' ICONA EROTICA DEI TIFOSI 2. CHIEDETE ALLA VICESINDACO DI MILANO ANNA SCAVUZZO LE STORIE SEGRETE NELLE TENDE DEGLI SCOUT, CHE HA DIVISO CON RENZI E COCIANCICH. ROBA DA FAR IMPALLIDIRE SUOR BOSCHI 3. CHE CI FACEVA CARLO CONTI NEL BACK STAGE DI UNA TAPPA DI SELEZIONE DI ''X-FACTOR''? 4. SI VOCIFERA DI QUALCHE PROBLEMINO ALLA CASALEGGIO E ASSOCIATI

diletta leotta checco zalone diletta leotta checco zalone

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' in edicola

 

CONTI AMA L’X-FACTOR

Che ci faceva Carlo Conti qualche giorno fa nel back stage di una delle tappe di selezione di X-Factor? Ah, saperlo...

 

ASSISI A TALE E QUALE?

Gira voce che Carlo Conti abbia deciso di puntare su Sergio Assisi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Sembra che l’attore napoletano abbia superato con grande successo il provino e che abbia dimostrato doti di grande mattatore. Oltre a quello di Alessia Ventura, si fanno i nomi di Marco Carta e dell’imitatrice (amata da Piero Chiambretti) Francesca Manzini.

salvini isoardisalvini isoardi

 

VACANZE MONTANE PER SALVINI E ISOARDI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Dopo la loro prima uscita pubblica in quel di Ischia, i due piccioncini sono stati avvistati a Strasburgo, dove la conduttrice ha conosciuto e socializzato con i più cari colleghi del fidanzato. Ad agosto Matteo ed Elisa si trasferiranno in una nota località montana piemontese per le vacanze. Si dice, inoltre, che diranno «sì» a primavera del 2017. Sarà così? Ah, saperlo...

diletta   leotta  diletta leotta

 

DILETTA BALLA DA SOLA

Dimenticate Ilaria D'Amico! La procace Diletta Leotta di Sky Sport è diventata una icona dei social. Da settembre sarà al timone di una trasmissione tutta sua su Sky. Non è ancora chiaro il taglio del programma ma le sarà “cucito” addosso.

 

LA POLITICA DI FORZA ITALIA ?TORNA SINGLE

davide casaleggiodavide casaleggio

È una delle donne di Forza Italia più amate da Silvio Berlusconi. Dopo un matrimonio lampo, aveva trovato l’amore con un potente milanese in divisa. Ma è finita. Perché? Ah, saperlo...

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

carlo conticarlo conti

A Milano si vocifera di qualche problemino alla Casaleggio e Associati. Chissà che cosa sta combinando Davide, il figlio di Gianroberto, soprannominato dai pentastellati “l’esattore” per la precisione con la quale riscuote le fatture per l’uso del sistema Rousseau su cui gira la piattaforma 5 stelle. Perché c’è qualche problemino? Forse perché la società non ha ancora depositato il bilancio 2015? Ah, saperlo…

 

Scazzo epico nella città di Maroni e Giorgetti, dove ha vinto il Pd: a Varese girano i corvi. In città una lettera nella quale si parla di lavoro nero, favori sessuali, ricatti e coercizioni sta letteralmente facendo impazzire la Lega Nord e una parte dei cattolici cittadini.

carlo conti carlo conti

 

A proposito di Varese: pare proprio che il geniale spin doctor che aveva previsto una vittoria facile al primo turno per il candidato di sinistra, che invece ha dovuto fare una fatica del diavolo per riparare i danni della sua sbruffonaggine e vincere, sia in cerca di lavoro.

roberto cociancichroberto cociancich

 

Povero Mario Mantovani. L’ex vicepresidente di Regione Lombardia una volta, ai tempi della Minetti, non poteva fare un passo senza doversi fare strada con lo sfollagente tra giornalisti e fotografi. Adesso, quando esce nella buvette, pare Mosè: si aprono letteralmente le acque.

 

Pare proprio che Beppe Sala abbia iniziato a far arrabbiare figure che contano, sotto la Madonnina. Tra queste, l’ex vicesindaco di Pisapia Ada Lucia De Cesaris. Lei avrebbe voluto un ruolo da qualche parte, e invece si trova senza manco una poltrona. Pare sia alquanto nervosetta, al punto da ipotizzare siluri da lanciare a destra e a manca.

 

Sarà il suo nuovo "interesse" in quel di Brescia, o il suo solito iper-attivismo, ma pare proprio che Beppe Sala non abbia nessuna intenzione di andare in vacanza. Entro agosto vuole varare il piano straordinario per finanziare la riqualificazione delle periferie. Tutti i dirigenti sono avvertiti. Chiamate le mogli, piazzate i figli dai nonni: quest’anno niente spiagge e spiaggette.

renzi scoutrenzi scout

 

renzi  scout renzi scout alessia ventura alessia ventura diletta   leotta diletta leotta diletta    leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottarenzi  scoutrenzi scoutdiletta leotta spiaggia diletta leotta spiaggia anna scavuzzoanna scavuzzodiletta   leottadiletta leottadiletta  leottadiletta leottadiletta  leottadiletta leottadiletta leotta      diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta    diletta leotta alessia venturaalessia ventura

Agente provocatore: andate a chiedere alla vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo le segrete storie delle tende degli scout, con Renzi e Cociancich. Roba da far impallidire Suor Maria Elena Boschi.

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...