È GUERRA A RAI3 TRA LE DUE SIGNORE DELLA CRONACA NERA, FEDERICA SCIARELLI E FRANCA LEOSINI - LA CONDUTTRICE DI “CHI L’HA VISTO” NON HA PER NIENTE GRADITO CHE ANTONIO CIONTOLI, ACCUSATO DI AVER FERITO A MORTE MARCO VANNINI, ABBIA CONCESSO UN’INTERVISTA NON A LEI MA ALLA LEOSINI (IN ONDA DOMENICA), VERSO LA QUALE LA SCIARELLI DURANTE LA DIRETTA DI IERI HA LANCIATO UNA BORDATA PIENA DI IRONIA E DI SARCASMO…

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

franca leosini intervistata foto di bacco franca leosini intervistata foto di bacco

È guerra a Rai3 tra le due signore della cronaca nera. Federica Sciarelli e Franca Leosini. Pare che la conduttrice di “Chi l’ha visto” non abbia per niente gradito che Antonio Ciontoli, accusato di aver ferito a morte Marco Vannini abbia concesso un’intervista non a lei ma a Franca Leosini, verso la quale la Sciarelli durante la diretta di ieri ha lanciato una bordata piena di ironia e di sarcasmo:

 

federica sciarelli chi l ha visto federica sciarelli chi l ha visto

“Per dovere di chiarezza, dobbiamo dire che noi di ‘’Chi l'ha visto’’ l'abbiamo sempre chiesta l'intervista a Antonio Ciontoli. A noi non ce l'ha mai concessa. Come si dice: "Fatevi una domanda, datevi una risposta".  La Leosini sorpresa pare abbia interessato della vicenda i piani alti dell’azienda.

famiglia ciontoli famiglia ciontoli le iene speciale sul caso marco vannini 6 le iene speciale sul caso marco vannini 6 marco vannini 11 marco vannini 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…