INNOCENZI EVASIONI: GIULIETTA MOLLA LA DIREZIONE DI ‘GIORNALETTISMO’ DOPO SOLI 7 MESI, E SI TUFFA TRA LE BRACCIA DI MEDIASET A DIRIGERE IL SITO DELLE ‘IENE’ - IL COMMOSSO ADDIO AL SITO, DOVE RICORDA LE ‘MEMORABILI INIZIATIVE LANCIATE CON LA PRESIDENTE DELLA CAMERA’. CASPITA, CHE BILANCIO GIORNALISTICO STRAORDINARIO! IL LIFTING ALL’IMMAGINE DELLA BOLDRINI SARÀ RICORDATO PER DECENNI…

-

Condividi questo articolo

 

giulia innocenzi cavallo rai giulia innocenzi cavallo rai

GIULIA INNOCENZI SBARCA A LE IENE

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Giulia Innocenzi, la giornalista scoperta e lanciata da Michele Santoro, è sbarcata a Mediaset da qualche settimana dopo l'esperienza a Giornalettismo. L'ex fidanzata di Pif è entrata a far parte del gruppo de Le Iene, con quale ruolo? E' nuova direttrice del sito del programma.

 

 

CARI GIORNALETTISTI, VI PORTERÒ CON ME NELLA MIA NUOVA AVVINCENTE AVVENTURA!

Giulia Innocenzi su Facebook (2 febbraio 2018)

 

BELLO FIGO E GIULIA INNOCENZI BELLO FIGO E GIULIA INNOCENZI

Mi avete insegnato tanto. Una redazione piccola che ogni giorno affronta il mondo armata di passione e cura.

Internet può tirare fuori dal giornalismo il peggio di se’, in una caccia disperata ai clic senza alcuna etica. Donnine nude, dettagli di stupri efferati, chi si è fidanzato con chi e chi ha lasciato chi. Molti pensano che al lettore vada dato solo questo, perché sarebbe lo stesso lettore a chiederlo. Noi non ci abbiamo mai creduto, e sono stati gli stessi lettori a darci la forza per andare avanti e a dirci che quella era la strada giusta da perseguire. E così abbiamo deciso di spendere il nostro lavoro anche per denunciare le storture di internet. La battaglia contro le bufale è diventato un marchio di fabbrica di Giornalettismo.

LAURA BOLDRINI RICEVE UN LIFTING DA GIORNALETTISMO LAURA BOLDRINI RICEVE UN LIFTING DA GIORNALETTISMO

 

Memorabili alcune delle iniziative lanciate con la presidente della Camera Laura Boldrini, come il video in cui era lei stessa a ridere e a deridere le bufale sui suoi infiniti parenti a spese di Montecitorio. E non abbiamo mai avuto paura di dare un punto di vista netto sul mondo, che è sempre stato quello in difesa dei diritti dei più deboli e di chi i diritti proprio non li ha, senza fare sconti a nessuna parte politica, dalla parte dell’ambiente e degli animali, contro il razzismo, il maschilismo e l’omofobia. Da subito abbiamo denunciato delle forme di fascismo sempre più evidenti che hanno cominciato a manifestarsi nel nostro Paese. Sarà per questo che la rivista di CasaPound ci ha definito la “testata di estrema sinistra semicolta”? Quale onore!

innocenzi announo innocenzi announo

 

Ora le nostre strade si dividono. Parte per me una nuova sfida, che affronterò con il mio bagaglio di battaglie che mi stanno a cuore e con la massima serietà che deve sempre contraddistinguere il nostro mestiere. In quel bagaglio ora posso portare con me anche tutto quello che mi avete insegnato e le belle persone che siete. Sarò una vostra assidua lettrice, e so che mi concederete ogni tanto anche un pizzico di nostalgia.

In bocca al lupo anche a voi Giornalettisti!

 

SANTORO INNOCENZI SANTORO INNOCENZI giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 5 giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 5 giulia innocenzi giulia innocenzi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute

COLPI BASSETTI: “LA PETIZIONE DEI COLLEGHI CONTRO LA MIA NOMINA? IL MONDO È PIENO DI INVIDIOSI, E QUINDI CHE ROSICHINO…” - L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA A “UN GIORNO DA PECORA: “SALVINI DICE COSE SENSATE, MA SULLO STESSO PIANO METTO BOCCIA E ZAMPA. ZINGARETTI HA FATTO DICHIARAZIONI CHE NON CONDIVIDO, COME…” - “IL SESSO FA BENE ALLA PSICHE. BISOGNA EVITARE L’IPOCRISIA, QUANDO SI È PARTNER STABILI DIVENTA DIFFICILE PENSARE DI DIRE ALLA GENTE DI FARE L’AMORE CON LA MASCHERINA”