1. ‘’IO SONO UNA NUDISTA MA NON SONO UNA ZOCCOLA. IN RETE POSTO ANCHE FOTO DI ME VESTITA. MA SE POI LA GENTE SI SOFFERMA SUL MIO CULO NON CI POSSO FAR NULLA” 2. ‘’NON SOLO I MASCHI, ANCHE LE DONNE FANNO CILECCA. NON RIESCONO AD ECCITARSI. NON SI BAGNANO. HANNO LA FIGA SECCA. ANCHE QUESTO È UN GRANDE PROBLEMA” 3. “IL CAZZO GROSSO HA DIFFICOLTÀ A DIVENTAR DURO PER UN BANALE PROBLEMA DI FLUSSO SANGUIGNO. RESTA SEMPRE UN PO’ FLACCIDO. BARZOTTO MA MAI VERAMENTE DURO. SE POIÈ TROPPO GROSSO IO HO ENORMI DIFFICOLTÀ ORALI. LA MANDIBOLA ‘NU ME REGGE!” 4. ‘’IO A LETTO SONO SELVAGGIA. E SE IL MIO UOMO DECIDE DI METTERMI UN TACCO 15 LÌ DENTRO, LO ASSECONDO PER AMORE. HO FATTO DEI BEI GIOCHINI CON DELLE SCARPE “AGGRESSIVE” 5. “LESBO? AMAVO ANDARE A LETTO CON LEI E I MIEI UOMINI. TUTTI E TRE. APPASSIONATAMENTE”

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

naike rivelli selfienaike rivelli selfie

Stazione Termini. Roma. Arriva vestita (e questa è già una notizia). E’ fasciata da una tutina rosa in ciniglia. Con lei c’è il suo autista. Un bonazzo poco meno che trentenne che le fa anche da assistente, consigliere e (per quel che percepiamo) da psicologo.

 

naike rivellinaike rivelli

E’ lei, la figlia «picchiatella» di Ornella Muti, la donna che si è garantita un posto al sole nella musica «cafonal pop» con il terribile brano «Defaillance». Un cult per l’Italia frociona e segaiola.

 

Non c’è giorno che sui social non sia possibile contemplare le pudenda all’aria della primogenita di donna Francesca Rivelli (vero nome della Muti).

 

Ma lei, a dispetto dell’immagine che dà di se’, pare assai gentile. Quasi infantile. Ci porta nelle sua splendida magione con panorama mozzafiato sulla città. Condominio a tre piani. Blindatissimo. Sua ex vicina di casa era la bombastica Rita Rusic, emigrata ormai a Miami a fare la MIlf con fidanzato venezuelano.

naike rivelli selfienaike rivelli selfie

 

All’ingresso ci accoglie mamma Ornella. Anche lei in tuta. Ci porta in cucina (con seguito di un numero indefinito di cani e gatti) dove ci offre un succo di pompelmo. Lei (Ornella) invece preferisce cucinarsi un uovo fritto. Se lo mette, come una casalinga qualunque, tra due fette di pane integrale.

 

Signorina Rivelli perché lei ama «smutandarsi» in rete un giorno sì e un altro pure?

Voglio fare una premessa: io sono una nudista naturista ma non sono una zoccola. Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto’ messa bene.

naike rivelli selfie scapigliatonaike rivelli selfie scapigliato

 

Ma come le è venuto in mente di scrivere un pezzo dal titolo Defaillance? Lei che rapporto ha con chi fa…cilecca?

Può capitare. Siamo umani. E la defaillance non è solo un fatto maschile. Anche le donne fanno cilecca.

 

In che senso?

Che non riescono ad eccitarsi. Che non si bagnano. Che hanno la figa secca. Anche questo è un grande problema se si dovesse perpetuare nel tempo.

naike rivelli dedicanaike rivelli dedica

 

I suoi uomini hanno spesso fallito a letto?

Direi nella media. Trovo che soprattutto i peni grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio - piccoli mi sono trovata meglio.

 

Cioè?

Allora, deve sapere una cosa. Il cazzo enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato «erige» a botta sicura e con notevole rigidità.

 

Ma su! Un pene grosso ha sempre un suo perché…

Questo è vero. E poi si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Ma se è troppo grosso io ho enormi difficoltà orali. La mandibola ‘nu me regge! E inoltre io ho una vagina media. Non è una cavità con un ingresso ampio. E quindi preferisco dimensioni limitate.

naike rivelli naike rivelli

 

Già che ci siamo mi parli della sua vagina…

Io ho una «vagina skinhead». Ne senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia!

 

E lei l’uomo lo preferisce con o senza il pelo?

Nelle parti intime non ho preferenze. Ma ho una vera ossessione: l’uomo che si depila i pettorali. Quello non lo sopporto. Detesto la ricrescita. E quando il peletto «in erba» inizia a pungerti è una sensazione orrenda. Anti-erotica.

naike rivelli in mezzo alle patatenaike rivelli in mezzo alle patate

 

Ha mai avuto rapporti estremi? Usa i sex toys ?

Io a letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore. Mi è già capitato aver fatto dei bei giochini con delle scarpe un po’ “aggressive”.

 

Lei ha dichiarato di aver fatto sesso con una donna…

naike rivelli scapezzolatanaike rivelli scapezzolata

Si. E’ vero. E’ stata un’unica esperienza. Durata diversi anni. Ma assieme a lei avevo sempre il fidanzato del momento. Amavo andare a letto con lei e i miei uomini. Tutti e tre. Appassionatamente.

 

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…