“ALDO MONTANO, SOLO IO SO DAVVERO CHI SEI…” - ANTONELLA MOSETTI TIRA UNA FRECCIATINA ALL’EX – “UNA PERSONA MERAVIGLIOSA ‘ORA’! ANCHE MERITO MIO”.  CON QUESTO COMMENTO, LA MOSETTI SEMBRA INSINUARE CHE ALL'EPOCA DELLA LORO RELAZIONE, DURATA 7 ANNI, MONTANO NON FOSSE POI COSÌ "MERAVIGLIOSO" COME LO DIPINGE LA SORELLA. “CON LEI NON HO COSTRUITO QUALCOSA DI IMPORTANTE”, AVEVA DETTO DELLA MOSETTI L’EX SCHERMIDORE

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/tutte-donne-aldo-montano-ndash-quot-manuela-arcuri-ha-detto-che-ci-275003.htm

 

 

 

Da fanpage.it

 

 

ALDO MONTANO ANTONELLA MOSETTI ALDO MONTANO ANTONELLA MOSETTI

La terza puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata ricca di sorprese. Lo sa bene Aldo Montano che, a sole tre settimane dall'ingresso nella casa, ha potuto salutare la famiglia. Dopo aver ripercorso i momenti più significativi della sua vita insieme ad Alfonso Signorini, lo schermidore olimpico ha incontrato la sorella Alessandra.

 

Lei lo ha definito un fratello "meraviglioso, premuroso e pieno d'amore". Non sembra essere della stessa opinione Antonella Mosetti, ex fidanzata di Montano, che su Instagram ha prontamente detto la sua: "Solo io so davvero chi sei". 

 

aldo montano antonella mosetti aldo montano antonella mosetti

Il commento di Antonella Mosetti su Aldo Montano

 

Durante la puntata, Montano ha incontrato una delle donne della sua famiglia: la sorella maggiore Alessandra. Commossa, lo ha riempito di complimenti, definendolo "un fratello meraviglioso, iper protettivo, premuroso". Antonella Mosetti, ex fidanzata dello schermidore, che stava guardando la puntata del reality, ha detto la sua su Instagram. Nelle Instagram Stories ha commentato: "Solo io so davvero chi sei… Una persona meravigliosa ‘ora’! Anche merito mio”.  Con questo commento, la Mosetti sembra insinuare che all'epoca della loro relazione, durata 7 anni, Montano non fosse poi così "meraviglioso" come lo dipinge la sorella.

 

 

La storia tra Aldo Montano e Antonella Mosetti

aldo montano antonella mosetti 2 aldo montano antonella mosetti 2

Dopo la complicata relazione con l'attrice Manuela Arcuri, Aldo Montano aveva ritrovato l'amore grazie ad Antonella Mosetti. Il loro legame è durato ben 7 anni. Ma poi, visioni diverse sul futuro, hanno portato i due alla rottura "Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”: ha dichiarato di recente il gieffino al Corriere. Ora lo sportivo è sposato con  Olga Plachina e ha 2 figli.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…