“AMADEUS MI HA DETTO CHE NON SA SE QUEST’ANNO FARÀ SANREMO” – FIORELLO A “VIVARAI2” SGANCIA LA BOMBA: “LÌ LA BUTTO. MI HA DETTO: ‘NON LO DIRE, MA FORSE HO INTENZIONE DI NON FARLO. NON LO SO. A ME PIACE DIRLE LE COSE PERCHÉ LA GENTE DEVE SAPERE” – ESAGERAZIONE, BOUTADE O VERITÀ? DI SICURO IL CLIMA NELLA NUOVA RAI MELONIANA NON È SERENO. E DOPO GLI ATTACCHI DELLA MAGGIORANZA PER I BACI GAY E LE PERFORMANCE FLUIDE DEL FESTIVAL DELL’ANNO SCORSO, IL CONDUTTORE MEDITA DI CHIAMARSI FUORI…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

 

amadeus fiorello amadeus fiorello

«Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Lì la butto. M’ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, m’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere».

 

Così, di botto, di prima mattina.

 

Fiorello a Viva Rai2! la butta lì: ora bisogna capire il livello della notizia. Bomba, boutade o esagerazione?

 

fedez rosa chemical fedez rosa chemical

Certo il clima che si respira nella nuova Rai a trazione Meloni non è dei più sereni: prima Fabio Fazio e poi Lucia Annunziata che lasciano (o sono costretti a farlo...), ora il tentennamento di Amadeus.

 

Che il vento sia cambiato lo si era già capito anche durante l’ultimo Festival di Sanremo, polemico più che mai (su tutti il doppio caso Fedez: prima la foto del viceministro Galeazzo Bignami in maschera da nazista strappata in diretta, poi il bacio sul palco con Rosa Chemical ).

 

fedez con la foto di galeazzo bignami fedez con la foto di galeazzo bignami

Tanto che a Sanremo ancora caldo, Amadeus (che ha un contratto firmato anche per il 2024) si era mostrato sconsolato quanto realista per gli attacchi che erano arrivati da destra alla dirigenza di viale Mazzini: «Se dovessero mandarmi via, che devo fare? Me ne vado... Se il mio mandato dovesse finire qui faccio le valigie».

 

[…] Amadeus oggi si sente più sopportato che supportato e lo stato d’animo con cui si trova ada affrontare l’evento che porta più ricavi nella casse della Rai non è dei migliori. Aspetta un cenno, ma per ora non è arrivato nulla...

amadeus fiorello amadeus fiorello IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO fedez rosa chemical riparte la sinistra meme demarco fedez rosa chemical riparte la sinistra meme demarco fedez rosa chemical copia fedez rosa chemical copia gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello 2 gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello 2 fedez rosa chemical fedez rosa chemical gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello fiorello amadeus annalisa de filippi viva rai 2 fiorello amadeus annalisa de filippi viva rai 2 amadeus fiorello viva rai 2 amadeus fiorello viva rai 2 AMADEUS E FIORELLO AMADEUS E FIORELLO fiorello amadeus viva rai 2 viva sanremo fiorello amadeus viva rai 2 viva sanremo fiorello insulta amadeus su instagram fiorello insulta amadeus su instagram gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MINACCIA DI GIORGIA MELONI DI PORTARE IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE È UN PISTOLINO SCARICO. PER DUE MOTIVI: IL PRIMO È CHE SOLO MATTARELLA PUÒ SCIOGLIERE LE CAMERE (E NON È DETTO CHE LO FACCIA), E IL SECONDO È CHE RIPRESENTARSI DAVANTI AGLI ELETTORI È UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO PER LA DUCETTA - LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, IN OGNI CASO, SARÀ OBBLIGATA A COALIZZARSI CON ALTRI PARTITI. E CON CHI, SE NON SEMPRE TAJANI E SALVINI? COME DAGO-DIXIT, SE SALTASSE IL GOVERNO, FORZA ITALIA POTREBBE...

DAGOREPORT – AVVISATE URSULA VON DER LEYEN: TRUMP NON HA INTENZIONE DI PERDERE TEMPO CON INUTILI INCONTRI CON I VERTICI DELLA COMMISSIONE UE. IL TYCOON PREFERISCE I RAPPORTI BILATERALI CON I SINGOLI STATI - QUALCHE INDIZIO SUL SECONDO MANDATO DEL CIUFFO ARANCIONE È ARRIVATO DAGLI INCONTRI CON ZUCKERBERG E TRUDEAU: TRUMP MINACCIA E ALZA IL TIRO PER POI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA - IL FUOCO E LA FURIA DI “THE DONALD” IN CASA: ALL’FBI ARRIVA KASH PATEL, CHE HA PROMESSO DI CHIUDERE LA SEDE DEL BUREAU E “TRASFORMARLO IN UN MUSEO DEL DEEP STATE”

DAGOREPORT – COSA È SUCCESSO A LUCA RUFFINO DALL’OTTOBRE DEL 2022, QUANDO È ENTRATO CON ENTUSIASMO NEL CAPITALE DI “VISIBILIA”, ALL’AGOSTO 2023, QUANDO SI È SUICIDATO? IL MANAGER SPERAVA IN UN DIVIDENDO DA PARTE DELLA POLITICA, DOPO AVER SALVATO LA SOCIETÀ DI DANIELA SANTANCHÈ. POI DEVE AVER CAPITO DI AVER BUTTATO 1,6 MILIONI DI EURO, E HA INIZIATO A CREDERE CHE LA COSA PIÙ SAGGIA FOSSE LIBERARSI DELLA SOCIETÀ – L’INTERVISTA DEL FIGLIO MIRKO A “REPORT”: “ERA SANO COME UN PESCE. SE NON CI FOSSE STATA ‘VISIBILIA’ DI MEZZO, OGGI…”

DAGOREPORT – VANNACCI CHE FA, RESTA O SE NE VA? IL GENERALE HA SEDOTTO UN ELETTORATO LEGHISTA DI CENTRO-SUD, ORFANO DEL PROGETTO DI LEGA NAZIONALE VOLUTO DA SALVINI. MA LA RESA DEI CONTI CON LA BASE STORICA DEL NORD È VICINA: IL TRIO DI GOVERNATORI ZAIA-FEDRIGA-FONTANA, DOPO I FLOP DEL CARROCCIO, RIVENDICANO IL RITORNO ALLE ORIGINI PADANE. LO SCONTRO TRA IL PROGETTO “FASCIO-POPULISTA” DEL MILITARE E IL PRAGMATISMO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI È INEVITABILE – L’AGITAZIONE DEL “CAPITONE” PER IL CONGRESSO IN LOMBARDIA…