“ANTONIONI E IL SUO NUDO PER “EROS”? NON LO RIMPIANGO, MA NON L’HO VISSUTO BENE” - LUISA RANIERI A “OGGI”: NON VOLEVO FARE LA BELLONA DI TURNO, CHE HA LA CARRIERA CHE DURA 2ORE – DOPO IL MATRIMONIO CON IL COLLEGA LUCA ZINGARETTI, NON HA LAVORATO PER TRE ANNI: “ERA CENTO VOLTE PIÙ FAMOSO DI ME, AMATISSIMO. E SÌ, PER UN PO’ MI SI È FERMATA LA CARRIERA. VOGLIO PENSARE CHE SIA UN CASO, MA È MOLTO STRANO” – IN ITALIA IL SISTEMA E’ MASCHILE, PERO’ STA CAMBIANDO. LA MELONI PREMIER? SONO CONTENTA E PENSO CHE..."

Condividi questo articolo


Anticipazione da Oggi.it - www.oggi.it

 

scene di nudo di luisa ranieri 4 scene di nudo di luisa ranieri 4

Impegnata sul set di «Nuovo Olimpo» di Ferzan Ozpetek, protagonista di «Lolita Lobosco» nella fiction di successo di Rai 1, Luisa Ranieri si racconta sul numero di OGGI, in edicola di domani. E confida che il successo è stata una strada in salita. Studentessa di Giurisprudenza, modella, quando aveva capito di voler fare l’attrice «mia mamma mi ha detto: ti do due anni di tempo, se non succede nulla torni a casa. Quella cosa di avere una scadenza mi dette una grinta mostruosa». Erano seguiti tanti no («Non volevo fare la bellona di turno, che ha la carriera che dura due ore»), poi era arrivato Antonioni e il suo nudo per «Eros» («Non lo rimpiango, ma non l’ho vissuto bene») e il ruolo della svolta in «Luisa Spagnoli».

 

luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco

Dopo il matrimonio con il collega Luca Zingaretti, però, non aveva lavorato per tre anni: «Era cento volte più famoso di me, amatissimo. E sì, per un po’ mi si è fermata la carriera. Voglio pensare che sia un caso, ma è molto strano». Ma anche ora, a successo acquisito, l’attrice conferma che non è facile essere una donna protagonista sul set: «Per le attrici italiane la parte principale in una fiction è stata un miraggio per anni. Sempre la moglie di, la mamma di. Per “Lolita” è stato difficile trovare dei nomi noti, riconoscibili. Li chiami e dicono “ma così sembra che vengo a fare il secondo ruolo accanto a te”. Non sono abituati. Ma non sono i singoli, è il sistema che è maschile. Però sta cambiando». Contenta di Giorgia Meloni premier? «Sì e penso che dovremmo esserlo tutte, al di là della posizione politica».

scene di nudo di luisa ranieri 1 scene di nudo di luisa ranieri 1

 

 

luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 luisa ranieri 7 luisa ranieri 7 scene di nudo di luisa ranieri 3 scene di nudo di luisa ranieri 3 scene di nudo di luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 5 scene di nudo di luisa ranieri 5 luisa ranieri 5 luisa ranieri 5 luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luisa ranieri 3 luisa ranieri 3 luisa ranieri 4 luisa ranieri 4 luisa ranieri 1 luisa ranieri 1 LUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI LUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 luisa ranieri 1 luisa ranieri 1 luisa ranieri luisa ranieri luisa ranieri eros 2 luisa ranieri eros 2 luisa ranieri luisa ranieri luisa ranieri 4 luisa ranieri 4 luisa ranieri 5 luisa ranieri 5 luisa ranieri 6 luisa ranieri 6 COPERTINA OGGI - 26 GENNAIO - 2 FEBBRAIO 2023 COPERTINA OGGI - 26 GENNAIO - 2 FEBBRAIO 2023

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…