“CHIARAMENTE MI SONO VACCINATO GRAZIE A UN ATTO DI FAVORE DEL MINISTRO” - CHECCO ZALONE PERCULA I FURBETTI DELL’INIEZIONE E MANDA I SUOI AUGURI DI PASQUA AI BAMBINI RICOVERATI DI BARI: “FORZA, C'È UN BARLUME DI SPERANZA. SPERO DI INCONTRARVI PER LE STRADE DI QUESTA BELLISSIMA CITTÀ TUTTI ASSEMBRATI. UN'AMMUCCHIATA VOGLIO QUEST’ESTATE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

checco zalone nel video checco zalone nel video

Checco Zalone ha condiviso sui social i suoi auguri di Pasqua ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono.

 

«È un momento difficile - dice Checco -, dobbiamo impegnarci tutti, si vede un barlume di speranza per il futuro. Io chiaramente mi sono vaccinato grazie ad un atto di favore del ministro: è bugia! (ride). Voi che potete però, medici, vaccinatevi tutti. I miei auguri vanno anche ai volontari, a Nicola Papagna (dell'associazione Impegno 95 che ha organizzato l'iniziativa, ndr) per il quale ho ritirato la denuncia di stalking che gli avevo fatto: Nicola stai tranquillo che passi una Pasqua serena».

 

checco zalone checco zalone

Auguri «soprattutto - conclude - ai bimbi dell'Oncologico: spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. Un'ammucchiata di bambini voglio quest'estate. Ok? Auguri».

 

Il sindaco Decaro ha inviato un video mentre indossa la fascia tricolore che metto - ha rimarcato - «per le occasioni speciali, perché voi bambini siete speciali così come le persone che vi assistono negli ospedali». «Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre», gli auguri di Al Bano.

Checco Zalone con la compagna Mariangela Eboli Checco Zalone con la compagna Mariangela Eboli CHECCO ZALONE - TOLO TOLO 2 CHECCO ZALONE - TOLO TOLO 2 CHECCO ZALONE IN TOLO TOLO CHECCO ZALONE IN TOLO TOLO checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone e moglie checco zalone e moglie GIORGIA MELONI E L'IMMIGRATO DI CHECCO ZALONE GIORGIA MELONI E L'IMMIGRATO DI CHECCO ZALONE CHECCO ZALONE CHECCO ZALONE checco zalone checco zalone checco zalone checco zalone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…