“EMMA NON AVERE MAI PAURA DI NULLA PERCHÉ SEI FORTISSIMA” – L’EMOZIONANTE LETTERA DI MARIA DE FILIPPI ALLA CANTANTE CHE, A CAUSA DI UN PROBLEMA DI SALUTE, SARÀ COSTRETTA A PRENDERSI UNA PAUSA DALLA MUSICA - “SONO PASSATI 10 ANNI DA QUANDO HAI CANTATO DAVANTI A ME UNA CANZONE DELLA NANNINI E DA ALLORA NON CI SIAMO MAI PERSE PER TE CI SARÒ SEMPRE…”

-

Condividi questo articolo


de filippi emma de filippi emma

Da www.ilmessaggero.it

 

Emma si ferma. La cantante ha comunicato sui social che, a causa di un problema di salute, sarà costretta a prendersi una pausa dalla musica. Immediata la reazione di fan e colleghi, che hanno immediatamente espresso la propria vicinanza alla 35enne salentina. Ma il messaggio più emozionante è senza dubbio quello di Maria De Filippi, che attraverso i profili social di Amici ha fatto sentire il proprio affetto a Emma con un'emozionante lettera.

 

 

 

«Cara Emma - scrive la conduttrice di Canale 5 - immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati 10 anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse». Maria De Filippi decide di mettersi a nudo e raccontare pubblicamente, per la prima volta, del suo legame speciale con Emma. «Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo».

de filippi emma de filippi emma

 

 

 

La conclusione della lettera di Maria per Emma è da brividi: «So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre "verba volant scripta manent", io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell'anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima. Maria».

lettera de filippi lettera de filippi maria de filippi emma marrone maria de filippi emma marrone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…