LA “GATTAMORTA” GRAFFIA ANCORA: “SONO ANCORA IL SOGNO EROTICO DI TANTE PERSONE CHE EVIDENTEMENTE NON STANNO BENE. C’E’ CHI MI MANDA FOTO DELLE SUE PARTI INTIME… - PIETRO TARICONE? NEL 'GF' MI CORTEGGIAVA, MA NON HO MAI CEDUTO PERCHE'... – “HO VENDUTO UN PAIO DI SCARPE A UN FETICISTA” (E NON E’ SCANZI) - "UN MONEY SLAVE MI HA CHIESTO L'IBAN E MI HA MANDATO DEL DENARO” - UNA FOTOGALLERY PER SFAMARE I GATTAMORTARI

Condividi questo articolo





Da I Lunatici Rai Radio2https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Marina La Rosa è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA

 

Marina La Rosa ha raccontato: "Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene. Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone. Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c'è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci.

 

Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona. Ancora più interessante è il money slave. Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel'ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l'iban. E mi ha mandato dei soldi.  E' stato felice così. Poi c'è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti". 

marina la rosa marina la rosa

 

Marina La Rosa è tornata sulla prima edizione del Grande Fratello cui prese parte venti anni fa: "Ho fatto il provino più che altro per fuggire dalla mia vita universitaria. Cercavo una via d'uscita, ho partecipato convinta che nessuno mi avrebbe mai preso. Il primo provino l'ho fatto con migliaia di persone, a Palermo. Sono entrata prendendo in giro gli autori, convinta che comunque non mi avrebbero mai preso. Poi mi hanno richiamato, ho superato una decina di provini, fino ad arrivare all'incontro con lo psicologo. Anche lui mi ha ritenuto idonea ed è andata così. Qualche tempo fa ho rivisto Sergio, che tutti ricordano come 'ottusangolo'. E' tanto carino, è passato con la sua attuale compagna, siamo stati molto bene. Siamo felici ogni volta che ci vediamo.

 

marina la rosa marina la rosa

Se ci sono cose che non si sono ancora dette su quella edizione? Certo che ci sono, ma se non sono state ancora dette, evidentemente non si possono dire. Pietro Taricone? Era un personaggio meraviglioso. Lo era veramente e la conferma è che quando se ne andò piansero tutti, anche persone che mai lo avevano conosciuto.  Era una persona semplice, riusciva a parlare con chiunque. Era anche colto, fissato con la filosofia. Una persona fantastica. E' andata così, purtroppo. Il nostro flirt nella casa? Tutte le donne d'Italia in quel momento vedevano Cristina Plevani, che poi vinse l'edizione, che era completamente innamorata di Pietro. E pensavano a me come elemento disturbante. Ma io ero corteggiata da Pietro, non accettavo nessuna avance, proprio perché c'era una donna innamorata di lui e quindi sarebbe stato un comportamento scorretto nei confronti di un'altra donna".

 

 

 

I PIEDI DI MARINA LA ROSA I PIEDI DI MARINA LA ROSA marina la rosa 6 marina la rosa 6 marina la rosa 1 marina la rosa 1 marina la rosa 3 marina la rosa 3 marina la rosa 4 marina la rosa 4 marina la rosa 1 marina la rosa 1 marina la rosa 5 marina la rosa 5 marina la rosa 3 marina la rosa 3 marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa 4 marina la rosa 4 marina la rosa 1 marina la rosa 1 marina la rosa 2 marina la rosa 2 marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA marina la rosa 2 marina la rosa 2 marina la rosa 4 marina la rosa 4 marina la rosa 5 marina la rosa 5 2019isola marina la rosa 2019isola marina la rosa marina la rosa marina la rosa

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…