“GRIDAVO E LUI RIDEVA, A LUI PIACEVA VEDERMI PIANGERE ED URLARE. GODEVA” – DA GILETTI IL RACCONTO DI MARTINA E YLENIA, LE RAGAZZE CHE HANNO DENUNCIATO ALBERTO GENOVESE, IL MANAGER ACCUSATO DI STUPRO - CIÒ CHE EMERGE CONFERMA LA DESCRIZIONE DI UN VIOLENTATORE SADICO E SERIALE, UN PO’ FETICISTA, “GLI PIACE GIOCARE (DURANTE IL SESSO, NDR) CON LE CORDE, LEGARE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da video.corriere.it

 

MARTINA YLENIA 5 MARTINA YLENIA 5

Hanno denunciato Alberto Genovese, il `re´ delle startup arrestato per violenza sessuale su una 18enne, a inizio gennaio, si sono fatte intervistare in tv per raccontare la loro storia, ma senza mai farsi riprendere in volto: adesso invece Martina Facchini e Ylenia Demeo, che sono assistite dall’avvocato Ivano Chiesa, hanno deciso di uscire pubblicamente allo scoperto . « Ho impressa la sua faccia mentre rideva e godeva del fatto che piangessi» è uno dei passaggi del racconto di una delle ragazze a Non è l’Arena su La7

 

YLENIA E MARTINA

Giuseppe Guastella per corriere.it

 

Ci mettono faccia, nome e cognome due delle sei donne che hanno denunciato di essere state drogate e violentate da Alberto Genovese nelle feste a base di stupefacenti tra il magnifico attico a due passi dal Duomo di Milano e «Villa Lolita» ad Ibiza.

 

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

Ylenia Demeo, 20 anni, barese, modella ed ex fidanzata del re delle startup, e Martina Facchini, milanese di 22 anni, studentessa, escono allo scoperto pubblicamente per rivendicare il diritto/dovere di denunciare, ma anche per difendersi da chi sui social e in tv descrive le vittime di Genovese come escort a caccia della notorietà e dei soldi di un uomo ricco. Ciò che emerge conferma la descrizione di un violentatore sadico e seriale.

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

 

In interviste a Moreno Pisto di Mow (Men on wheels, magazine online che si rivolge agli «uomini veloci») e a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7, anche le due giovani dichiarano di non ricordare nulla e di essersi rese conto di essere state drogate e stuprate solo dopo che Genovese è stato arrestato il 6 novembre per la violenza selvaggia ad una modella di 18 anni filmata dalle telecamere di sorveglianza di «Terrazza sentimento».

 

Ho iniziato a realizzare che anche a me era successa la stessa cosa perché, dopo aver frequentato Genovese, mi ero svegliata con dei buchi temporali e dei dolori atroci addosso», racconta, riferendosi a due episodi, uno negli stessi giorni ad Ibiza, l’altro a Milano due mesi prima. «Tutti sapevano quello che accadeva, ma tutti lo temevano perché era potente e offriva tutto e tutti», dichiara Ylenia confermando ciò che molti testimoni hanno dichiarato ai poliziotti diretti da Marco Calì.

 

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

Lei ha denunciato di essere stata violentata ferocemente a Milano il 9 ottobre, la sera prima della modella di 18 anni che farà finire Genovese a San Vittore. Ricorda solo dei flash e il dolore forte: «Piangevo e gridavo e lui rideva, a lui piaceva vedermi piangere ed urlare. Godeva. Sono scappata», racconta piangendo a Non è l’Arena.

 

 

Sia Ylenia che Martina confermano quello che Genovese ha messo a verbale in carcere con i pm Rosaria Stagnaro e Letizia Mannella: «Ho fatto cose quando ero drogato che non mi sarei mai sognato di fare normalmente», «mi spaventa il fatto che il mio cervello sia al fondo delle sue capacità».

MASSIMO GILETTI MASSIMO GILETTI

 

«Di base era bravissimo, buffo, intelligente, ti prendeva con la testa», ma «si trasformava quando non dormiva per due, tre giorni, strafatto di cocaina, si incupiva e delirava», dice Martina. E aggiunge: «Pensavo, ok Alberto è un po’ feticista, gli piace giocare (durante il sesso, ndr) con le corde, legare», ma prima non collegava questo «con i miei buchi temporali nelle notti passate con lui». Conferma che Genovese diceva di avere allucinazioni: «Era paranoico, ingigantiva tutto, sentiva rumori strani, passi che si avvicinavano o voci che gli dicevano che era una persona cattiva.

 

alberto genovese alberto genovese

Poi si fermava e aggiungeva: “Sì, io sono una bestia”». «Parlate di più, denunciate situazioni al limite» esortano rivolte alle vittime di stupro. «Cosa che io ho fatto quando era ormai troppo tardi», ammette Martina, che a Giletti aggiunge: «Non abbiamo nulla da nascondere». Le fa eco Ylenia: «Vogliamo difenderci perché non abbiamo nessuna colpa», perché «quello che è successo a me può succedere ad altre ragazze», ma la notorietà «non ci interessa, anzi abbiamo dovuto riflettere» prima di venire sotto i riflettori. Martina ed Ylenia ora vivono nella stessa casa. Sono assistite dall’avvocato Ivano Chiesa, penalista milanese, difensore storico di Fabrizio Corona.

 

L’ex re dei paparazzi, che è in detenzione domiciliare, si occupa delle due giovani donne «professionalmente». Il che ha sollevato qualche perplessità, subito sedata da Chiesa: «Ho letto e sentito in tv e sui giornali insinuazioni varie sul fatto che dietro le ragazze ci sarebbe una regia occulta di Fabrizio Corona. Non è vero. Corona lavora per Athena che fornisce contributi giornalistici, e quindi fa il suo mestiere».

leali genovese leali genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese sarah borruso alberto genovese sarah borruso alberto genovese alberto genovese sarah borruso sarah borruso alberto genovese alberto genovese genovese 4 genovese 4 ALBERTO GENOVESE ALBERTO GENOVESE alberto genovese alberto genovese genovese quarto grado 2 genovese quarto grado 2 genovese genovese ALBERTO GENOVESE ALBERTO GENOVESE alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese leali genovese leali genovese

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…