valeria golino francesca fagnani

“HO PROVATO TANTE DROGHE, MA NON QUELLE SCEME” – LE CONFESSIONI STUPEFACENTI DI VALERIA GOLINO A “BELVE”: “LE PSICHEDELICHE SÌ, TROVO CHE SIANO MOLTO INTERESSANTI, TI FANNO VEDERE TANTE COSE BELLE” – “IO SEXY? SONO UNA SPECIE DI PROMESSA NON MANTENUTA. SEMBRO PIÙ SEXY DI QUELLO CHE SONO” – “SCAMARCIO? PENSAVO FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA, È UN ATTORE MOLTO BRAVO” – LE CANNE SUL SET DI RAIN MAN E QUELL’INVITO DI TOM CRUISE: “TEMPO FA, TRAMITE UN’AMICA COMUNE MI DISSE…” - VIDEO

 

 

 

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE TORNA BELVE, IL PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI. TRA GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA VALERIA GOLINO

 

valeria golino a belve

L’attrice regala un’intervista intensa, intima e divertente. Alla domanda di Fagnani sull’amore della sua vita dice: “Non faccio il nome, ho paura che mentirei. Sono stata sincera finora, non voglio dirle una bugia adesso”. E Francesca chiosa: “Ci siamo capite”.

Le droghe “ne ho provate tante” ma “non quelle sceme. Le droghe psichedeliche sì, trovo siano interessanti”. I giorni più brutti? “La morte di mio padre e la perdita del bambino che aspettavo”.

 

valeria golino e riccardo scamarcio

Seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti. Tra aneddoti e confessioni, l’intervista regala agli spettatori una fotografia intima e sincera.

 

Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. “Escluso il suo attuale compagno, chi è stato l’amore più importante della sua vita?” chiede la giornalista. “Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo” la sua sincera risposta. “Perché le scoccia dire un nome?” insiste Fagnani. “Esatto. Per  una specie di affinità e simpatia con lei le sto dicendo un sacco di cose vere in questa intervista, non voglio dirle una bugia adesso e quindi preferisco non rispondere”, spiega Golino e la giornalista chiosa: “Facciamo che ci siamo capite così…”.

 

 

francesca fagnani belve 3

Sulla dolorosa fine della relazione con Scamarcio, l’attrice e regista ammette: “Pensavo fosse l’uomo della mia vita”. E quando Fagnani le ricorda le parole di Scamarcio - “con Golino non finisce mai il vero amore” - lei commenta: “È un attore molto bravo”, ma poi aggiunge “è una cosa bella da dire, lo ringrazio”.

 

Golino racconta i suoi esordi, i momenti importanti della sua straordinaria carriera, le gioie più intense ma anche i dolori più grandi della sua vita: la morte del padre e la perdita del bambino che aspettava. Ammette di essere “una diva di altri tempi”, però dice di non essere più bella come in passato. Confessa di aver provato droghe “interessanti” ma “non quelle sceme”. Svela poi di essere oggi una donna innamorata.

valeria golino francesca fagnani belve

 

Fagnani le chiede  poi quale sia stato il giorno più brutto della sua vita. “Il giorno in cui è morto mio papà” e “quando ho perso un bambino. Una delle cose più brutte che ho provato sia fisicamente che spiritualmente” racconta, commossa, l’attrice.

 

E alla domanda della giornalista su quali siano le sue trasgressioni, l’attrice risponde così: “Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose” come eroina o cocaina. “Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme. Trovo che siano molto interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più”. “Quando le ha provate che ha visto?” insiste Fagnani. “Tante cose belle!” risponde, sorridendo, l’attrice.

 

Durante l’intervista con Fagnani, Golino si definisce “unica” e “vanitosa”. “Ero bella, però non lo sono più”, ammette ridendo Golino. Sul suo aspetto poi sempre con simpatia dice: “Il mio sedere che per anni è stato il mio punto forte ora sta cambiando forma. Non  mi piaccio più ma non abbastanza da fare ginnastica!”.

 

“Si sente sexy?” chiede ancora Fagnani. “Sono una specie di promessa non mantenuta. Sembro più sexy di quello che sono” replica Golino. “È una truffa” chiosa quindi con ironia Fagnani.

 

VALERIA GOLINO TOM CRUISE

Al centro del botta e risposta con Fagnani le tappe fondamentali della sua vita professionale. Golino così confessa, ad esempio, di qualche canna sul set di Rain Main “Ma non l’ho più fatto da allora. Cioè, non l’ho più fatto sul lavoro” dice, sempre con un sorriso. “Lo sente ancora Tom Cruise per davvero, non come Flavia Vento?” le chiede Fagnani. “Tempo fa tramite un’amica comune ci fu un suo invito a rivedersi…” risponde Golino.

 

valeria golino a belve. 1

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è in prima serata su Rai2 per cinque martedì; sempre disponibile on demand su RaiPlay.

valeria golino respiro 2francesca fagnani belve 1francesca fagnani belve 4valeria golino 2VALERIA GOLINO ph Alessandro Dobicivaleria golino 3francesca fagnani belve 1francesca fagnani belve 2valeria bruni tedeschi valeria golino i villeggianti valeria golino 4valeria golino a cannes vincent casselRiccardo Scamarcio Valeria Golino e Valerio Mastandreavaleria golino foto di baccovaleria golino (1)VALERIA GOLINO TOM CRUISE E DUSTIN HOFFMANvaleria golino 6valeria golino gianluca de marchiVALERIA GOLINO E DUSTIN HOFFMAN valeria golino e alba rohrwacher 8valeria golinoRiccardo Scamarcio Valeria Golino e Valerio Mastandreavaleria golino valeria bruni tedeschi e valeria golinovaleria golino a cannesLUISA RANIERI valeria golino A CANNESvaleria bruni tedeschi valeria golino cristiano malgiogliovaleria golino a belve 3valeria golino a belvevaleria golino a belve 1valeria golino a belve 2

 

valeria golino 4valeria golino 9valeria golino jasmine trinca foto di baccovaleria golino sul set di l'arte della gioiaGERARD DEPARDIEU VALERIA GOLINOvaleria golino a belve valeria golino a belve. valeria golino francesca fagnani belve valeria golino francesca fagnani belve valeria golino francesca fagnani belve 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO