“MI AVEVANO ROTTAMATA, DETTO ESPLICITAMENTE CHE ERO VECCHIA” – DOPO IL SUCCESSO DI “DOMENICA IN” LA ZIA MARA SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA E SFANCULA CHI L’AVEVA MESSA IN PANCHINA: “HO PASSATO L’INFERNO, INUTILE GIRARCI INTORNO. CHI AVREBBE MAI POTUTO DIRLO? VALE PER TUTTO QUELLO CHE MI È ACCADUTO, NON BISOGNA MOLLARE, LA RIVINCITA ARRIVA SEMPRE…”

-

Condividi questo articolo


Da "Libero Quotidiano"

 

mara venier si commuove a domenica in mara venier si commuove a domenica in

Mara Venier inarrestabile. La conduttrice di Domenica In, nonostante i numerosi successi, non evita di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Chi avrebbe mai potuto dirlo? Mi avevano rottamata, detto esplicitamente che ero vecchia. Vale per tutto quello che mi è accaduto, non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre.

MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO

 

Ma ho passato l’inferno, inutile girarci intorno”, tuona in riferimento alla Rai in una lunga intervista al settimanale Oggi. Poi la Venier ricorda i difficili momenti trascorsi durante il coronavirus. La pandemia l'ha costretta anche a fermare la diretta: “Era sabato pomeriggio quando ho deciso.

mara venier mara venier

 

Avrei avuto 13 ospiti in studio e un’intervista a Sileri che però era risultato positivo. La settimana prima ero stata da Vespa con Nicola Zingaretti, non me la sono sentita. Il mio avvocato ha chiamato Stefano Coletta e gli ha detto ‘Mara non se la sente, ha paura’. Ha capito”.

 

mara venier foto di bacco mara venier foto di bacco

Ma il ritorno in studio non si è fatto attendere: “Ci ho pensato un po’, ho chiesto tutte le garanzie di sicurezza possibili e poi ho detto sì. Io devo tanto al mio pubblico, non potevo sottrarmi in un momento così delicato. Avevo già in mente l’intera puntata, come arrivare al cuore della gente”. Ed ecco fatto, visto lo share pare che la conduttrice ci sia proprio riuscita.

MARA VENIER AMADEUS MARA VENIER AMADEUS CHIAMATE MARA 3131 - LA TRASMISSIONE DI MARA VENIER SU RADIO2 CHIAMATE MARA 3131 - LA TRASMISSIONE DI MARA VENIER SU RADIO2 MARA VENIER MARA VENIER mara venier by giovanni gastel mara venier by giovanni gastel mara venier la porta dei sogni1 mara venier la porta dei sogni1 mara venier foto di bacco mara venier foto di bacco MARA VENIER E MARIA DE FILIPPI MARA VENIER E MARIA DE FILIPPI mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier 2 mara venier 2 mara venier alessia marcuzzi 8 mara venier alessia marcuzzi 8 gabriel garko ospite di mara venier 4 gabriel garko ospite di mara venier 4 MARA VENIER MARA VENIER mara venier la porta dei sogni 3 mara venier la porta dei sogni 3 mara venier diaco rettore mara venier diaco rettore

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…