“NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON MICHELLE HUNZIKER MA PER LEI CI SARO’ SEMPRE” – EROS RAMAZZOTTI A "OGGI" PARLA DELL’EX MOGLIE CHE SI È APPENA SEPARATA DA TOMASO TRUSSARDI - "LE SONO VICINO E LE HO ANCHE SUGGERITO DI AFFIDARSI AL MIO ISTRUTTORE DI ARTI MARZIALI PER SCARICARE TENSIONI ED ENERGIE NEGATIVE…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da Oggi - www.oggi.it

 

michelle hunziker eros ramazzotti michelle hunziker eros ramazzotti

«Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi», dice Eros Ramazzotti al settimanale OGGI in edicola da giovedì, parlando dell’ex moglie Michelle Hunziker, che si è appena separata da Tomaso Trussardi.

 

Il cantante ha inoltre raccontato a OGGI: «Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative». Ma precisa: «Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione.

michelle hunziker eros ramazzotti michelle hunziker eros ramazzotti

 

Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale».

MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER EROS RAMAZZOTTI MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER EROS RAMAZZOTTI matrimonio eros ramazzotti michelle hunziker massimo sestini matrimonio eros ramazzotti michelle hunziker massimo sestini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…