“NON RIESCO A STARE IN PIEDI”, MALORE PER PAOLO DEL DEBBIO DURANTE ‘DIRITTO E ROVESCIO’, IL CONDUTTORE ABBANDONA LA TRASMISSIONE: “HO UN PROBLEMA AD UNA GAMBA CHE PENSAVO DI POTER SUPERARE DURANTE LA PUNTATA, INVECE NON CI RIESCO. ECCO DA CHI E’ STATO SOSTITUITO - AGGIORNAMENTO VIA TWITTER: ''CARI TELESPETTATORI, MI AVETE INONDATO DI AFFETTO. ORA STO MEGLIO E...''

-

Condividi questo articolo


 

 

Da leggo.it

paolo del debbio marcello vinonuovo paolo del debbio marcello vinonuovo

Malore per Paolo Del Debbio durante la puntata di Diritto e rovescio di giovedì 16 gennaio. Dopo circa due ore il conduttore è stato costretto ad abbandonare la trasmissione per un forte dolore alla gamba che gli impediva di stare in piedi. «Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco», ha ammesso al ritorno da una pausa pubblicitaria.

 

 

 

«Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino». Il presentatore ha lasciato lo studio e il suo sostituto ha portato a termine la puntata fino all'1 di notte circa. Non sono state date altre informazioni in merito al problema avuto da Del Debbio, né è stato detto nulla sulla sua partecipazione alla prossima puntata.

 

Marcello Vinonuovo, giornalista per Mediaset dal 2007 ha lavorato come inviato per Studio aperto, ha lavorato a Tgcom24 e a Videonews, dove ha collaborato alla realizzazione di trasmissioni come Matrix e Quinta Colonna. Il pubblico televisivo lo conosce come conduttore del talk show  Dalla vostra parte nel 2017.

paolo del debbio dritto e rovescio 5 paolo del debbio dritto e rovescio 5 paolo del debbio dritto e rovescio 3 paolo del debbio dritto e rovescio 3 paolo del debbio dritto e rovescio 6 paolo del debbio dritto e rovescio 6 paolo del debbio marcello vinonuovo paolo del debbio marcello vinonuovo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…