“POTREI MANGIARE QUELLA RAGAZZA PER PRANZO. SÌ, BALLA SULLA MIA LINGUA” – BILLIE EILISH INAUGURA LA FASE LESBO-CANNIBALE CON IL NUOVO DISCO, “HIT ME HARD E SOFT”  (“COLPISCIMI CON FORZA E DOLCEZZA”) – IERI AL BARCLAYS CENTER DI BROOKLYN IL PRIMO LISTENING PARTY: “ANCHE GESÙ CRISTO ASCOLTERÀ L’ALBUM, SONO NERVOSA ED ECCITATA…” – IL RECENTE COMING OUT A “ROLLING STONE”: “L’ANNO SCORSO HO REALIZZATO CHE VOLEVO LA MIA FACCIA IN UNA VAGINA”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

 

1. BILLIE EILISH, GUARDA I VIDEO DEL PRIMO LISTENING PARTY DI ‘HIT ME HARD AND SOFT’

Estratto da www.rollingstone.it

billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 4 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 4

 

«New York, non arrivare tardi stasera!! Voglio farti ascoltare il mio album completo, fronte e retro», così ha scritto Billie Eilish sui social prima del suo listening party gratuito al Barclays Center di Brooklyn.

 

Eilish ha ballato al ritmo di Hit Me Hard and Soft (lo ha raccontato in questa intervista) trasmesso dall’impianto di amplificazione.

 

L’evento verrà ripetuto […] al Kia Forum di Los Angeles poche ore prima dell’uscita del disco. «Anche Gesù Cristo ascolterà l’album… sono nervosa ed eccitata, oh mio Dioooo», dice Eilish in una story di Instagram.

 

[…] Non è la prima volta che la cantante offre un assaggio del suo nuovo disco: era già successo durante il Coachella, quando poco dopo essersi esibita con Lana Del Rey, la popstar ha partecipato a una festa e ha fatto ascoltare per la prima volta Lunch.

 

 

BILLIE EILISH - HIT ME HARD AND SOFT BILLIE EILISH - HIT ME HARD AND SOFT

Si è sentito un assaggio di Birds of a Feather nel trailer di Netflix pubblicato sui social per la terza stagione di Heartstopper. Al centro della serie c’è una storia d’amore tra due ragazzi e affronta tematiche di genere legate alla comunità LGBTQIA+, in linea almeno in parte del nuovo album di Eilish.

 

«L’anno scorso ho realizzato che volevo la mia faccia in una vagina», ha raccontato Eilish a Rolling. Alcuni pezzi del disco, a partire da Lunch, sono nati dalla sua presa di coscienza e dall’abbraccio alla sua identità queer.  […] Dopo la pubblicazione del disco, Eilish inizierà il suo tour mondiale Hit Me Hard and Soft.[…] In Italia per ora è stata fissata una sola data, l’8 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna.

 

2. BILLIE EILISH DEBUTTA CON "LUNCH" AL LISTENING PARTY. PROBABILMENTE NON LA SENTIRETE ALLA RADIO (O AL SUPERMERCATO)

billie eilish in copertina su rolling stone billie eilish in copertina su rolling stone

Traduzione da https://www.showbiz411.com/

 

Billie Eilish ha solo 22 anni, ma non ha mai rinunciato a fare musica all'avanguardia. Mercoledì sera ha presentato il suo nuovo album, "Hit Me Hard and Soft", al Barclay Center di Brooklyn.

 

Le giovani donne hanno affollato l'arena, e in cambio hanno ricevuto testi della “nuova generazione”. Addio canzoni di Taylor Swift sulla rottura con i ragazzi.

 

Ora il mondo è nuovo.

 

"Potrei mangiare quella ragazza per pranzo/Sì, balla sulla mia lingua/Sembra che possa essere quella giusta/e non ne ho mai abbastanza/potrei comprarle così tante cose/È una voglia, non una cotta".

 

È una voglia, non una cotta. Non credo che la sentiremo alla radio Top 40, in macchina o al supermercato. Ma chi lo sa?

 

 

 

billie eilish mostra le tette 3 billie eilish mostra le tette 3

 

Eilish canta con forza, non con il suo solito sussurro. È forte e orgogliosa. Siamo nel 2024. Come saranno accolte queste nuove canzoni? Come canta Billie in "Skinny":

 

“Internet è affamato di carne… È divertente che qualcuno debba nutrirlo”. Billie Eilish sta servendo un banchetto.

 

billie eilish billie eilish billie eilish mostra le tette 8 billie eilish mostra le tette 8 billie eilish mostra le tette 10 billie eilish mostra le tette 10 billie eilish billie eilish billie eilish HAPPIER THAN EVER billie eilish HAPPIER THAN EVER billie eilish 3 billie eilish 3 billie eilish 7 billie eilish 7 billie eilish global citizen live billie eilish global citizen live billie eilish 11 billie eilish 11 billie eilish billie eilish billie eilish billie eilish billie eilish deepfake billie eilish deepfake billie eilish mostra le tette 1 billie eilish mostra le tette 1 billie eilish e il suo profumo billie eilish e il suo profumo billie eilish in topless per pubblicizzare il suo profumo billie eilish in topless per pubblicizzare il suo profumo billie eilish si spruzza profumo sulle tette billie eilish si spruzza profumo sulle tette Billie Eilish con un taglio da lupo Billie Eilish con un taglio da lupo billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 3 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 3 billie eilish mostra le tette 11 billie eilish mostra le tette 11 billie eilish mostra le tette 13 billie eilish mostra le tette 13 billie eilish mostra le tette 14 billie eilish mostra le tette 14 billie eilish mostra le tette 2 billie eilish mostra le tette 2 billie eilish mostra le tette 4 billie eilish mostra le tette 4 BILLIE EILISH BILLIE EILISH billie eilish mostra le tette 5 billie eilish mostra le tette 5 billie eilish mostra le tette 6 billie eilish mostra le tette 6 billie eilish mostra le tette 7 billie eilish mostra le tette 7 billie eilish 2 billie eilish 2 billie eilish su rolling stone 18 billie eilish su rolling stone 18 BILLIE EILISH BILLIE EILISH billie eilish billie eilish billie eilish su rolling stone 2 billie eilish su rolling stone 2 billie eilish su rolling stone 3 billie eilish su rolling stone 3 billie eilish billie eilish billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 5 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 5 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 6 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 6 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 2 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 2 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 1 billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE