“QUESTE FANNO LE TROIE, CHE MIGNOTTE DA SBATTERE E FARCIRE” – TRE UOMINI DENUNCIATI: AVREBBERO RUBATO OLTRE 179 FOTO DI DONNA DAI SOCIAL PER CARICARLE SU SITI PORNO E DI INCONTRI. SONO STATE LE STESSE VITTIME AD ACCORGERSENE, DOPO AVER VISTO IL SERVIZIO DELLE ‘IENE’ IN CUI SI PARLA DELLE “STANZE DEL SESSO”, STANZE VIRTUALI DI PERVERSIONI E FOTO RUBATE - VIDEO

Condividi questo articolo


https://www.iene.mediaset.it/2020/news/foto-donne-rubate-siti-incontri-denunciati_811544.shtml

 

Da iene.mediaset.it

 

stanze del sesso 1 stanze del sesso 1

Avrebbero rubato oltre 179 foto di donne dai loro profili social per caricarle su siti di incontri. Per questo tre uomini sono stati denunciati dalla polizia postale di Firenze. Sono state le stesse vittime a presentare le prime denunce, quando hanno scoperto dove erano finite le loro immagini, dopo aver visto il servizio di Matteo Viviani sulle stanze del sesso che potete vedere qui sopra.

 

Ci siamo occupati di come vengano rubate le foto online per essere postate in gruppi e circoli chiusi dove diventano oggetto di fantasie perverse dalla masturbazione fino allo stupro collettivo. Le 179 donne di Firenze e dintorni hanno ritrovato le loro immagini su un sito di incontri.

 

Le indagini hanno consentito di scoprire che i tre uomini, dopo aver preso le foto delle donne su profili sia pubblici che privati di Facebook e Instagram, le avrebbero pubblicate, in alcuni casi con delle modifiche, sui profili falsi creati appositamente sul sito di incontri. I militari hanno perquisito le case dei tre uomini e sequestrato i loro pc, per loro è stato richiesto il rinvio a giudizio.

stanze del sesso 2 stanze del sesso 2

 

Con Matteo Viviani vi abbiamo parlato delle “stanze del sesso”, luoghi virtuali dove finiscono migliaia di foto rubate. Si tratterebbe di una sorta di variante del revenge porn. In questi gruppi gli utenti si masturbano continuamente come in una tribù, insultando le persone immortalate in foto assolutamente normali.

 

Non solo, si passano anche informazioni private come l’indirizzo di casa o il numero di telefono. E in alcuni casi si spingono fino ad incontrare le loro vittime ignare di quelle fantasie sessuali. Noi siamo entrati in una di queste stanze virtuali. “Queste fanno le troie, che mignotte da sbattere e farcire”. È uno dei commenti sconvolgenti lasciati a una normalissima foto con due amiche che bevono un bicchiere di vino.

 

stanze del sesso 19 stanze del sesso 19

Gli utenti si fomentano a vicenda per eccitarsi fino al caso più estremo, quello dello “stupro collettivo”. Il problema è anche di sicurezza, perché tra le informazioni che gli utenti si scambiano ci sono anche quelle private della loro vittima come l’indirizzo di casa e il numero di telefono, purtroppo tutti veri.

 

Dopo la nostra inchiesta e il primo articolo “In diretta dentro un gruppo di foto rubate e perversioni”, la stanza in cui ci siamo infiltrati è stata chiusa e abbandonata dagli utenti. Ma è stata solo una battaglia vinta, perché probabilmente quegli stessi utenti sono semplicemente migrati in altre stanze o altri siti. Ma il fenomeno delle foto rubate su internet a quanto pare non si è esaurito come conferma questa nuova indagine con 179 vittime inconsapevoli. 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…