“SARÀ TRISTE LA TUA MAMMA. È MORTO IL SUO AMANTE DI GIOVENTÙ DIEGO ARMANDO MARADONA...” - UNA UTENTE VA A FARE LA STRONZETTA SULL’ACCOUNT INSTAGRAM DEL FIGLIO DI HEATHER PARISI RIPRENDENDO LE VOCI SULLA LIASON TRA LA BALLERINA E IL “PIBE” - LA PARISI RISPONDE: “MIO FIGLIO DYLAN MARIA, DI DIECI ANNI, DOPO AVER LETTO SUL SUO PROFILO QUEL COMMENTO, È VENUTO DA ME E MI HA CHIESTO LA VERITÀ. E IO GLI HO DETTO…”

Condividi questo articolo


 

1 - MORTE MARADONA, ORRORE CONTRO IL FIGLIO DI 10 ANNI DI HEATHER PARISI: "SARÀ TRISTE MAMMA, MORTO L'AMANTE". UNA FOTO-CHOC

Da www.liberoquotidiano.it

 

IL COMMENTO SULLA LIASON TRA HEATHER PARISI E MARADONA LASCIATO SULL ACCOUNT DEL FIGLIO DELLA BALLERINA IL COMMENTO SULLA LIASON TRA HEATHER PARISI E MARADONA LASCIATO SULL ACCOUNT DEL FIGLIO DELLA BALLERINA

La morte di Diego Armando Maradona tocca anche Heater Parisi. Già, perché in un post sui social ha voluto raccontare come ha reagito suo figlio, Dylan Maria, alla notizia dell'addio al Pibe de Oro. Il punto è che quando la Parisi viveva in Italia, i rotocalchi di gossip avevano molto ricamato su una loro presunta relazione.

 

E dopo la morte di Maradona, sui social, un utente lo ha ricordato in questo modo: ha postato gli occhi del figlio della Parisi, sostenendo che assomigliasse molto a Maradona. In calce, il commento: "Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona... dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità... baci... se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt... peccato che lui fosse sposato però...". Un commento, diciamolo, orribile, postato sul profilo del figlio della Parisi.

diego armando maradona allo stadio san paolo diego armando maradona allo stadio san paolo

 

2 - MARADONA, HEATHER PARISI ROMPE IL SILENZIO: «AMANTE DI GIOVENTÙ? MIO FIGLIO MI HA CHIESTO LA VERITÀ»

Silvia Natella per www.ilmessaggero.it

 

Heather Parisi rompe il silenzio sulla morte di Diego Armando Maradona con un post in cui racconta la reazione di suo figlio Dylan Maria a un commento sul suo profilo Instagram. La showgirl, che vive a Hong Kong con suo marito e i figli gemelli di 10 anni, non aveva ancora commentato la morte del Pibe de Oro. Quando entrambi vivevano in Italia le riviste patinate hanno dedicato molto copertine alla loro presunta relazione. Heather Parisi pubblica per intero il commento di un utente dei social con la foto degli occhi di suo figlio per affrontare il concetto della verità. Si tratta del primo post che chiama in causa in qualche modo il campione scomparso.

 

heather parisi heather parisi

«Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona... dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità... baci... se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt... peccato che lui fosse sposato però...», è il commento apparso sul profilo del bambino, coinvolto suo malgrado. Heather Parisi racconta che suo figlio ha letto queste parole e le ha fatto domande sulla verità.

 

«Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale.... è venuto da me e mi ha chiesto: "Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)".  Ed io: "Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!», è il racconto di Heather.

heather parisi anni 80 heather parisi anni 80

 

«Ciascuno  di noi - continua il post - dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C'è chi arricchisce quel "pezzo di carta" con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene».

heather parisi amici 1 heather parisi amici 1 heather parisi fantastico heather parisi fantastico diego armando maradona 2 diego armando maradona 2 diego armando maradona con i fratelli giuliano diego armando maradona con i fratelli giuliano diego armando maradona 5 diego armando maradona 5 giampiero galeazzi e diego armando maradona giampiero galeazzi e diego armando maradona corrado ferlaino e diego armando maradona corrado ferlaino e diego armando maradona diego armando maradona al boca junior diego armando maradona al boca junior parisi parisi maradona heather parisi maradona heather parisi heather parisi fantastico heather parisi fantastico heather parisi lorella cuccarini pippo baudo heather parisi lorella cuccarini pippo baudo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…