“SE MASSIMO TROISI NON AVESSE FATTO ‘IL POSTINO’ FORSE SAREBBE ANCORA VIVO”. VI SPIEGO PERCHE' – LA CALDONAZZO, OSPITE DI CATERINA BALIVO, PARLA DELLA SUA STORIA D'AMORE CON L’ATTORE: "FU RICOVERATO PER UN MESE E MEZZO, ERAVAMO IO E LUI DA SOLI IN AMERICA. CHIAMAVO LA FAMIGLIA MA ALLA FINE NESSUNO VENNE. L’OPERAZIONE AL CUORE PURTROPPO NON ANDÒ BENE. LUI CON QUEL PIGIAMA BIANCO E GLI OCCHIONI SPAURITI MI SEMBRAVA PULCINELLA. SIAMO TORNATI DEVASTATI, IO PESAVO 49 KG, LUI FORSE UN PO’ DI PIÙ. POI…”

Condividi questo articolo





Da www.ilfattoquotidiano.it

 

troisi caldonazzo troisi caldonazzo

L’ex concorrente di Temptation Island Nathaly Caldonazzo è stata ospite di Vieni da Me e con Caterina Balivo ha ripercorso la sua vita, parlando della rottura con Andrea Ippoliti e, soprattutto, della sua storia d’amore con Massimo Troisi. In particolare, l’attrice ha ricordato un momento molto doloroso della sua vita, quando Troisi fu ricoverato per un mese e mezzo in America e lei rimase sempre accanto a lui in ospedale.

 

“Fu ricoverato per un mese e mezzo, eravamo io e lui da soli in America, avevo 24 anni. Chiamavo la famiglia ma alla fine nessuno venne per un motivo o per l’altro – ha raccontato la Caldonazzo -. Ci fu un’operazione di urgenza al cuore. Purtroppo non andò bene. Lui con quel pigiama bianco e gli occhioni spauriti mi faceva tenerezza, mi sembrava Pulcinella.

 

troisi caldonazzo troisi caldonazzo

I dottori mi dissero che l’operazione era andata malissimo e non sapevano nemmeno se ce l’avesse fatta a tornare in Italia. Siamo tornati devastati, io pesavo 49 kg, lui forse un po’ di più. Decise di fare Il Postino, film bellissimo. Però se non l’avesse fatto forse sarebbe ancora vivo perché prima doveva fare un trapianto. Con lui è stato amore puro“.

 

 

Poi Nathaly ha parlato anche della rottura con Andrea Ippoliti: i due si sono lasciati dopo aver partecipato insieme a Temptation Island quest’estate. “È stata la delusione più grande della mia vita. Non pensavo di provare una sensazione da film horror. Una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante”.

caldonazzo caldonazzo il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 8 il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 8 il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 13 il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 13 nathalie caldonazzo 17 nathalie caldonazzo 17 nathalie caldonazzo 10 nathalie caldonazzo 10 nathalie caldonazzo 11 nathalie caldonazzo 11 nathalie caldonazzo 13 nathalie caldonazzo 13 nathalie caldonazzo 12 nathalie caldonazzo 12 nathalie caldonazzo 3 nathalie caldonazzo 3 nathalie caldonazzo 7 nathalie caldonazzo 7 nathalie caldonazzo andrea ippoliti 2 nathalie caldonazzo andrea ippoliti 2 troisi caldonazzo troisi caldonazzo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...