“SONO RISULTATA POSITIVA AL PUNGIDITO” – NON C’È PACE PER ALESSA MARCUZZI RISULTATA POSITIVA (AGAIN!) AL TEST RAPIDO, SMENTITO POCO DOPO DAL TEST ANTIGENICO: “A COLOGNO SONO RISULTATA POSITIVA AL PUNGIDITO. MI SONO SOTTOPOSTA A UN TEST ANTIGENICO TRAMITE TAMPONE E DA QUESTO FORTUNATAMENTE HO AVUTO ESITO NEGATIVO. A QUESTO PUNTO PER PRASSI AZIENDALE HO DOVUTO COMUNQUE ABBANDONARE GLI STUDI IN ATTESA DEL…”

-

Condividi questo articolo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera....e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio?

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1

Covid, non c'è pace per Alessia Marcuzzi, positiva al test pungidito: «Rifarò il tampone»

Odissea tamponi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene questa sera non è potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedì de programma di Italia Uno. «Purtroppo non sarò a Le Iene questa sera - ha scritto su Instagram - Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato il test rapido tramite pungidito.

 

L'esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l'ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappàs come ogni martedì. Vi mando un bacio».

alessia marcuzzi nicola savino2 alessia marcuzzi nicola savino2

 

Nicola Savino, che conduce la puntata del martedì de 'Le Ienè con lei lo annuncia in diretta così: «Io sono dispiaciuto ma siamo sottoposti tutti a dei test e il primo dei due che riguarda Alessia Marcuzzi ha dato esito positivo, come due settimane fa, allora si è sottoposta ad un secondo test che ha dato esito negativo. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia!».

 

 

 

alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 4 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 4 alessia marcuzzi paolo calabresi alessia marcuzzi paolo calabresi alessia marcuzzi a ponza con le amiche 1 alessia marcuzzi a ponza con le amiche 1 alessia marcuzzi a ponza con le amiche 2 alessia marcuzzi a ponza con le amiche 2 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi paolo calabresi alessia Marcuzzi paolo calabresi alessia Marcuzzi alessia marcuzzi – il mio west alessia marcuzzi – il mio west alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute