1. LE DONNE CONFESSANO LA LORO PASSIONE PER IL SESSO ORALE: ALCUNE LO PREFERISCONO AL RAPPORTO COMPLETO PERCHE' L'INTERAZIONE PENE-BOCCA E' PIU' ECCITANTE E DA' POTERE
2. NEGLI ANNI ’60 ERA ADDIRITTURA CONSIDERATO UN CRIMINE, ROBA DA PERVERTITE. OGGI LE MIGLIORI TECNICHE SONO SPIEGATE SULLE RIVISTE, SUI FORUM, È UN ATTO LEGALE, NORMALE, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE LE DONNE CHE LO PRATICANO SIANO LIBERATE, PERCHÉ LA TENDENZA CULTURALE È SEMPRE QUELLA DI REPRIMERE L'AFFERMAZIONE DEI PIACERI SESSUALI
3. LA FELLATIO SIGNIFICA CONCEDERSI DEL SESSO RILASSATO, SENZA TIMORE DI GRAVIDANZE INDESIDERATE O IL FASTIDIO DI UN CONDOM. SI PARLA ANCHE DI “POMPINO UTILE”, CIOÈ CONVENIENTE A SODDISFARE IL PARTNER QUANDO LA DONNA NON HA VOGLIA DI FARE SESSO

Condividi questo articolo


Charlotte Shane per Fusion

 

banana banana

Le donne che amano fare i pompini sono nate così o ci sono diventate? La gioia di farli viene continuamente negata dalla nostra cultura. Negli anni ’60 era addirittura considerato un crimine, una roba da pervertite. Oggi le migliori tecniche sono spiegate sulle riviste, sui forum, è un atto legale, normale, ma questo non significa che le donne che lo praticano siano liberate, perché la tendenza culturale è sempre quella di dubitare dei suoi piaceri sessuali.

 

BANANA PENE BANANA PENE

Quando si tratta di sesso, non ci si fida delle donne. Si pensa che mentano quando parlano di orgasmo, eiaculazione, del piacere di dare e ricevere sesso orale. Faccio pompini da vent’anni e mi è piaciuto sin dalla prima volta. Lo trovo eccitante, molto più soddisfacente del sesso vaginale, sebbene mi piacciano entrambi.

minaj con banana minaj con banana

 

Le donne che amano fare i pompini ci mettono una grande passione, una dedizione simile a quella dei fanatici di “Pokémon Go” o “Game of Thrones”. E’ grande il potere che senti quando hai i genitali altrui fra i denti, ed è il modo più veloce per eccitarti. Niente di poetico o complicato. Il feedback non verbale del partner è uno degli aspetti più eccitanti dell’interazione fra bocca e pene. Le mani sono meno sensibili, il rapporto penetrativo troppo compromesso dall’esperienza di entrambi, il pompino invece legge interamente il piacere maschile, senza intermediazioni.

 

blow job bar thailandia blow job bar thailandia

Ascolti e reagisci alle reazioni di lui, sei totalmente concentrata e connessa al partner. Ma anche connessa con te stessa. Il suo volto è talmente lontano che puoi perderti nelle tue sensazioni. E’ per questo che molte donne godono nella fellatio, sentono quasi che la stanno praticando a se stesse. Non è questione meccanica, ma mentale.

 

la cina vieta di mangiare banana in streaming la cina vieta di mangiare banana in streaming

Purtroppo non possiamo ammettere pubblicamente che è una goduria per entrambe le parti. Inoltre, la fellatio significa fare sesso rilassato, senza timore di gravidanze indesiderate o il fastidio di un condom. Si parla anche di “pompino utile”, cioè conveniente a soddisfare il partner quando la donna non ha voglia di rapporti penetrativi. Alla coppia può succedere di non avere lo stesso umore. Per altre invece il pompino è il momento di inizio, quello che serve ad infuocarle, incluso nel sesso occasionale, perché il sesso vaginale con sconosciuti è più intimo, meno sicuro e confortevole.

 

LINDA GOLA PROFONDA LINDA GOLA PROFONDA

“Gola profonda” è il film che ha spiegato bene come una donna si possa eccitare con questa pratica. Per il resto, siamo invisibili. L’affare Monica Lewinsky fu uno scandalo e lei fu fustigata. La fellatio è sempre vista come un atto degradante o di dominazione, un servizio all’uomo, e non si tiene mai conto del piacere di chi la offre.

 

Molti uomini proprio non riescono a comprendere che una donna provi soddisfazione a succhiare un cazzo. E qualcuno è a disagio quando scopre che il suo pene è trattato come un oggetto del desiderio, cioè che serve al piacere altrui prima ancora che al proprio. Se sei esplicita riguardo la tua passione, lui ti considererà una puttana. Se invece la fellatio la esige, la infligge alla donna, allora va bene.

Pompino by Jeff Koons e Cicciolina Pompino by Jeff Koons e Cicciolina

 

I pompini non promettono l’orgasmo reciproco come il rapporto pene-vagina, ma questo non significa che non diano enorme piacere. Le donne si sentono potenti, e il beneficio riguarda il donatore e il ricevente. Lo fanno per se stesse, non per gli uomini.

lezioni di pompino al sexpo lezioni di pompino al sexpo LA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON LA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MARCI - DOMENICA 18 FEBBRAIO DAGOSPIA MEJO DEL MAGO OTELMA: UNICO ORGANO DI INFORMAZIONE A PREVEDERE LA DISFATTA SARDA! "FRA 7 GIORNI, LE REGIONALI IN SARDEGNA POTREBBERO RIVELARSI MOLTO SORPRENDENTI - L’ULTIMO SONDAGGIO RISERVATO È UNA DOCCIA GELATA PER I SOGNI DI GLORIA DI MELONI: TODDE SORPASSA TRUZZU, SINDACO DI CAGLIARI IMPOSTO DALLA DUCETTA IN CULO A SALVINI - SE TALI RILEVAZIONI DIVENTASSERO REALTÀ, IL CENTRODESTRA PERDEREBBE LA REGIONE SARDEGNA E PER MELONI SAREBBE LA PRIMA BRUCIANTE SCONFITTA. MENTRE PER PD-M5S IL SOGNO DI UNIRE LE FORZE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ -. DOPO UN ANNO E MEZZO, LA LUNA DI MIELE E' FINITA? 

1968, IL “MIRACOLO” DEL TEATRO VIVENTE – “ODIO E AMORE”, LA BELLISSIMA E ANCORA ATTUALISSIMA POESIA DEL LIVING THEATRE, BALBETTATA DA DAGO IN ‘’ROMA SANTA E DANNATA’’, ACCENDE LA CURIOSITÀ DEI LETTORI – PER LA RAPPRESENTAZIONE DI ‘’PARADISE NOW’’ ALL'UNIVERSITÀ LA SAPIENZA DI ROMA, DAVANTI ALLA FACOLTÀ DI LEGGE, COVO DEI FASCISTI, LO SCONTRO ERA DATO PER SCONTATO. INVECE ACCADDE IL “MIRACOLO DELL’AMORE”: MENTRE JUDITH MALINA COMINCIÒ A DECLAMARE LA POESIA, I RAGAZZI DEL LIVING COMINCIARONO A FARE A MENO DEI LORO VESTITI… - VIDEO E TESTO INTEGRALE

DAGOREPORT - STATI DISUNITI D'AMERICA: NIKKI HALEY CONTINUA A ESSERE UMILIATA DA TRUMP MA NON SI FERMERÀ: HA DALLA SUA ANCORA MOLTI MILIONI DI FINANZIAMENTI (16,5 INCASSATI SOLO A GENNAIO) E I SUOI DONATORI VOGLIONO FARLA ARRIVARE ALLA CONVENTION PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA. NON SIA MAI CHE ARRIVI UNA CONDANNA PER IL PUZZONE – TRUMP È TALMENTE DETESTATO CHE, SECONDO I DEM, GLI ELETTORI DELLA HALEY CONVERGEREBBERO SU BIDEN. E C’È CHI SI SPINGE ALLA FANTA-POLITICA: UN TICKET DI “SLEEPY JOE” CON NIKKI COME VICE…

FLASH! – MA CHE CI AZ-ZECCA L’AGRICOLTURA CON LA ZECCA DELLO STATO? LEGGETE IL BANDO PER IL NUOVO UFFICIO STAMPA DELLA ZECCA, GUIDATO DALL'ECLETTICO FRANCESCO SORO (GIA' CAPO DI GABINETTO DI MALAGÒ AL CONI, CON CUI È FINITA A STRACCI, POI PASSATO AL MISE SOTTO L’ALA PROTETTIVA DI GIORGETTI) - SORO CHIEDE, TRA I REQUISITI, OLTRE A LAUREA E  “CONSOLIDATA” ESPERIENZA NEI MEDIA, UNA DOTE INDISPENSABILE PER LA ZECCA: “RISULTERANNO SIGNIFICATIVE EVENTUALI ESPERIENZE RIFERITE ALLA FILIERA AGROALIMENTARE E VITIVINICOLA” - CHISSA' QUANTI CANDIDATI AVRANNO TALE COMPETENZA? AH, SAPERLO...