1. LE DONNE CONFESSANO LA LORO PASSIONE PER IL SESSO ORALE: ALCUNE LO PREFERISCONO AL RAPPORTO COMPLETO PERCHE' L'INTERAZIONE PENE-BOCCA E' PIU' ECCITANTE E DA' POTERE
2. NEGLI ANNI ’60 ERA ADDIRITTURA CONSIDERATO UN CRIMINE, ROBA DA PERVERTITE. OGGI LE MIGLIORI TECNICHE SONO SPIEGATE SULLE RIVISTE, SUI FORUM, È UN ATTO LEGALE, NORMALE, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE LE DONNE CHE LO PRATICANO SIANO LIBERATE, PERCHÉ LA TENDENZA CULTURALE È SEMPRE QUELLA DI REPRIMERE L'AFFERMAZIONE DEI PIACERI SESSUALI
3. LA FELLATIO SIGNIFICA CONCEDERSI DEL SESSO RILASSATO, SENZA TIMORE DI GRAVIDANZE INDESIDERATE O IL FASTIDIO DI UN CONDOM. SI PARLA ANCHE DI “POMPINO UTILE”, CIOÈ CONVENIENTE A SODDISFARE IL PARTNER QUANDO LA DONNA NON HA VOGLIA DI FARE SESSO

Condividi questo articolo


Charlotte Shane per Fusion

 

banana banana

Le donne che amano fare i pompini sono nate così o ci sono diventate? La gioia di farli viene continuamente negata dalla nostra cultura. Negli anni ’60 era addirittura considerato un crimine, una roba da pervertite. Oggi le migliori tecniche sono spiegate sulle riviste, sui forum, è un atto legale, normale, ma questo non significa che le donne che lo praticano siano liberate, perché la tendenza culturale è sempre quella di dubitare dei suoi piaceri sessuali.

 

BANANA PENE BANANA PENE

Quando si tratta di sesso, non ci si fida delle donne. Si pensa che mentano quando parlano di orgasmo, eiaculazione, del piacere di dare e ricevere sesso orale. Faccio pompini da vent’anni e mi è piaciuto sin dalla prima volta. Lo trovo eccitante, molto più soddisfacente del sesso vaginale, sebbene mi piacciano entrambi.

minaj con banana minaj con banana

 

Le donne che amano fare i pompini ci mettono una grande passione, una dedizione simile a quella dei fanatici di “Pokémon Go” o “Game of Thrones”. E’ grande il potere che senti quando hai i genitali altrui fra i denti, ed è il modo più veloce per eccitarti. Niente di poetico o complicato. Il feedback non verbale del partner è uno degli aspetti più eccitanti dell’interazione fra bocca e pene. Le mani sono meno sensibili, il rapporto penetrativo troppo compromesso dall’esperienza di entrambi, il pompino invece legge interamente il piacere maschile, senza intermediazioni.

 

blow job bar thailandia blow job bar thailandia

Ascolti e reagisci alle reazioni di lui, sei totalmente concentrata e connessa al partner. Ma anche connessa con te stessa. Il suo volto è talmente lontano che puoi perderti nelle tue sensazioni. E’ per questo che molte donne godono nella fellatio, sentono quasi che la stanno praticando a se stesse. Non è questione meccanica, ma mentale.

 

la cina vieta di mangiare banana in streaming la cina vieta di mangiare banana in streaming

Purtroppo non possiamo ammettere pubblicamente che è una goduria per entrambe le parti. Inoltre, la fellatio significa fare sesso rilassato, senza timore di gravidanze indesiderate o il fastidio di un condom. Si parla anche di “pompino utile”, cioè conveniente a soddisfare il partner quando la donna non ha voglia di rapporti penetrativi. Alla coppia può succedere di non avere lo stesso umore. Per altre invece il pompino è il momento di inizio, quello che serve ad infuocarle, incluso nel sesso occasionale, perché il sesso vaginale con sconosciuti è più intimo, meno sicuro e confortevole.

 

LINDA GOLA PROFONDA LINDA GOLA PROFONDA

“Gola profonda” è il film che ha spiegato bene come una donna si possa eccitare con questa pratica. Per il resto, siamo invisibili. L’affare Monica Lewinsky fu uno scandalo e lei fu fustigata. La fellatio è sempre vista come un atto degradante o di dominazione, un servizio all’uomo, e non si tiene mai conto del piacere di chi la offre.

 

Molti uomini proprio non riescono a comprendere che una donna provi soddisfazione a succhiare un cazzo. E qualcuno è a disagio quando scopre che il suo pene è trattato come un oggetto del desiderio, cioè che serve al piacere altrui prima ancora che al proprio. Se sei esplicita riguardo la tua passione, lui ti considererà una puttana. Se invece la fellatio la esige, la infligge alla donna, allora va bene.

Pompino by Jeff Koons e Cicciolina Pompino by Jeff Koons e Cicciolina

 

I pompini non promettono l’orgasmo reciproco come il rapporto pene-vagina, ma questo non significa che non diano enorme piacere. Le donne si sentono potenti, e il beneficio riguarda il donatore e il ricevente. Lo fanno per se stesse, non per gli uomini.

lezioni di pompino al sexpo lezioni di pompino al sexpo LA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON LA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…