totti ilary noemi

LUI, LEI E L’ALTRA (TOTTEIDE!) – DOPO LO SCOOP DI DANDOLO SU "OGGI" E LE RIVELAZIONI DI DAGOSPIA, I NUOVI RETROSCENA DELLA FESTA GALEOTTA A “LA VILLA” DI MONTEVERDE IN CUI SBALLAVANO ILARY, TOTTI E NOEMI BOCCHI – IL PR ALEX NUCCETELLI, AMICO DEL PUPONE (“SE ILARY SI È MESSA CON TOTTI LO DEVE A ME”) RACCONTA: "NOEMI? LA GUARDAVANO TUTTI. ERA AL TAVOLO CON ME PROPRIO ACCANTO AL LORO. MA SE SI FOSSERO DATI APPUNTAMENTO IN SEGRETO O SE SI AMANO DAVVERO, IO NON POSSO DIRLO, BOH”. ALLA FESTA C’ERANO 800 PERSONE TRA CUI “MASSIMO BOLDI, ANTONELLA ELIA E ANCHE LA MIA EX ANTONELLA MOSETTI..." - VIDEO

FRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENA

L'AFFARE SI INGROSSA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-affare-rsquo-ingrossa-nbsp-francesco-totti-ilary-blasi-noemi-318897.htm

 

 

Da oggi.it

 

 

FRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENA

Ilary Blasi, Noemi Bocchi, Francesco Totti e la festa galeotta (guarda). Tutti insieme, mesi prima dell’addio ufficiale tra l’ex Letterine e l’ex calciatore. Una storia, con relative immagini, raccontate da Oggi in edicola. Che hanno terremotato ancora di più il triangolo (vero o presunto che sia) di quest’estate. E ora, ecco che arrivano nuovi dettagli di quella serata dell’ottobre scorso – foto | video

 

 

IL RACCONTO DI CHI C’ERA – Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme alla stessa festa. Un party a La Villa il 23 ottobre 2021, che è il primo di una serie d’incontri tra i tre protagonisti della separazione dell’estate. Così, almeno, sostiene Alex Nuccetelli, l’uomo che nel 2002 fece incontrare conoscere Ilary Blasi e Francesco Totti. E che, sostengono alcuni, ha fatto incontrare anche l’ex capitano della Roma e la sua nuova (presunta) fiamma Noemi Bocchi. Lui c’era alla festa.

 

noemi bocchi

Anzi, ben di più: ha messo online lui le immagini che ora hanno fatto il giro del web. “Sì, c’erano Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro”, conferma Nuccetelli al Corriere della Sera. “Ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh”. Poi aggiunge che alla festa c’erano 800 persone tra cui “Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti”. E che Noemi Bocchi, quella sera, non è passata inosservata: “È una bella donna, la guardavano tutti”.

 

 

I FLIRT DI UNO E DELL’ALTRA - Alex Nuccetelli rivela anche che Noemi Bocchi è rimasta facilmente colpita da Francesco Totti: “Ho conosciuto il tuo amico, è molto simpatico”, gli ha detto dopo la famigerata partita di Padel in cui l’ha visto per la prima volta. “Poi si sono rivisti ad altre mie feste”, continua Nuccetelli al Corriere della Sera. “Il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?”.

totti ilary noemi

 

Ma Alex Nuccetelli ne ha anche per Ilary Blasi: “Se dovessi dare retta a tutti i pettegolezzi, allora dovrei credere che Ilary ha avuto una marea di flirt: con l’attore, con il ballerino, con lo scenografo, con sette uomini almeno… se prendi per buono quello che si dice a Roma. Ma a  millantare sono tutti bravi. Anche il mio parrucchiere e il personal trainer della palestra sarebbero stati con lei, figurati”. Per poi chiudere con l’ultima confidenza avuta dall’amico Francesco Totti.

 

 

TOTTI NOEMI

IL GRANDE RAMMARICO DI FRANCESCO TOTTI - Già, perché Francesco Totti ha un grande, enorme rammarico. È sempre Alex Nuccetelli che ha raccolto la confidenza dell’amico. E lo racconta ancora al Corriere della Sera: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”.

 

Questo dice Francesco Totti all’amico pr. E staremo a vedere se il suono di queste parole sarà quello di un tentativo di riconciliazione o solo e semplicemente un vero e definitivo addio…

mi chiamo francesco totti totti e ilaryILARY BLASI tottinoemi bocchinoemi bocchinoemi bocchi ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTInoemi bocchi ILARY TOTTI 33ILARY TOTTI 33totti smentiteILARY TOTTI 33ILARY TOTTI 11ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTInoemi bocchi FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…