A LUME DI CANDELA - ''IL PALINSESTO È MOBILE'' E A MEDIASET CAMBIA SPESSO: ''LIVE-NON È LA D'URSO'' PASSERÀ AL LUNEDÌ SERA DOPO LA FINE DI ''TEMPTATION ISLAND VIP'', VISTO CHE IL ''GF VIP'' DI SIGNORINI È SLITTATO A GENNAIO O ADDIRITTURA FEBBRAIO - ''LE IENE'' POTRANNO TORNARE COSÌ ALLA STORICA COLLOCAZIONE DOMENICALE SU ITALIA1, MENTRE SU CANALE5 ANDRÀ…

-

Condividi questo articolo

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

barbara d urso live barbara d urso live

"Il palinsesto è mobile", ripetono da qualche tempo all'unisono i dirigenti tv. Mediaset non fa certo eccezione e ha deciso di proseguire con le sue manovre tra slittamenti e spostamenti vari. Com'è noto il Grande Fratello Vip, previsto per fine ottobre, "andrà in onda a inizio 2020" che per alcuni è da intendersi il 7 gennaio 2020 mentre per 361magazine, sito vicino al conduttore Alfonso Signorini, addirittura il prossimo 3 febbraio.

 

A novembre tornerà in onda Adrian che diventerà per l'occasione Adriano, con Celentano in carne e ossa per portare in alto gli ascolti. Non è finita qui, fonti beninformate svelano a Dagospia che, salvo colpi di scena, a cambiare giorno di messa in onda sarà Live-Non è la D'Urso. La trasmissione condotta da Barbara D'Urso quest'anno sta faticando e non poco sul fronte auditel, ottenendo circa il 12% di share salutando il pubblico all'una e venti di notte.

 

il servizio delle iene sugli insulti pd m5s 9 il servizio delle iene sugli insulti pd m5s 9

Risultati evidentemente condizionati da una concorrenza agguerrita: dalla fiction di Rai1 Imma Tataranni a Che tempo che fa sulla seconda rete, da Non è l'Arena su La7 al posticipo di serie A in onda su Sky. Il programma condotto da Carmelita, come la chiamano i suoi fan, si sposterebbe al lunedì dal 28 ottobre, data in cui avrebbe dovuto debuttare proprio il GF Vip. Collocazione lasciata libera da Temptation Island Vip, uno spostamento che favorirà una crescita degli ascolti del talk show in una serata meno competitiva.

 

Cosa andrebbe in onda la domenica sera? In piedi l'ipotesi di riportare nel giorno festivo la fiction, in particolare L'Isola di Pietro 3 con Gianni Morandi, ma non si esclude nemmeno la presenza di film. Lo spostamento di Non è la D'Urso favorirà un cambio di programmazione per Le Iene che torneranno dal 27 ottobre nella loro storica collocazione domenicale.

barbara d urso live non e la d urso barbara d urso live non e la d urso BARBARA D URSO LIVE NON E LA DURSO BARBARA D URSO LIVE NON E LA DURSO

 

le iene e i bronzi di riace 11 le iene e i bronzi di riace 11 IENE SALUTO A NADIA TOFFA IENE SALUTO A NADIA TOFFA IENE SALUTO A NADIA TOFFA 3 IENE SALUTO A NADIA TOFFA 3 il servizio delle iene sugli insulti pd m5s il servizio delle iene sugli insulti pd m5s il servizio delle iene sugli insulti pd m5s 12 il servizio delle iene sugli insulti pd m5s 12

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’ITALIA ALLA GUERRA DEL VACCINO – LA TAKIS È SALITA ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHÉ STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN VACCINO ANTICOVID DI TIPO GENETICO E CIOÈ QUELLO CHE È PIÙ PROIETTATO AL FUTURO E PIÙ PROMETTENTE DAL PUNTO DI VISTA DELL’OBIETTIVO DELLA MEDICINA PERSONALIZZATA. MA MENTRE PER LA ITALO-SVIZZERA REITHERA SI ORGANIZZA UNA CAMPAGNA MEDIATICA PAZZESCA E SI REGALANO TANTI MILIONI, PERCHÉ L’ITALIANISSIMA TAKIS NON VEDE IL BECCO DI UN QUATTRINO E RESTA NELL’ANONIMATO?