2022candela alessia marcuzzi barbara alberti loredana lecciso arisa

A LUME DI CANDELA - CLAMOROSO DIETROFRONT DI A-LESSA MARCUZZI: TORNA A MEDIASET SEI MESI DOPO L'ADDIO (NON C'E' TUTTA 'STA RICHIESTA?) - BARBARA ALBERTI, ANTONELLA ELIA E FEDERICO FASHION STYLE IN GIURIA A "LA PUPA E IL SECCHIONE"? - CAMBI DI AGENZIA PER ARISA, TOMMASINI E ANTONINO MONTELEONE - CHE FINE HA FATTO IL PROGRAMMA DI ALESSANDRO CATTELAN SU NETFLIX? - LA SHOWGIRL DOVEVA FAR PARTE DI UN PROGRAMMA MEDIASET MA LA SUA PARTECIPAZIONE E' SALTATA QUANDO HA RIVELATO DI NON ESSERE VACCINATA - IL GIORNALISTA DI UN IMPORTANTE QUOTIDIANO SI SAREBBE RIVOLTO A UN MEDICO AMICO PER OTTENERE UN...

alessia marcuzzi

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PIERSILVIO BERLUSCONI "PERDONA" LA MARCUZZI: DIETROFRONT PER LA CONDUTTRICE CHE TORNA A MEDIASET

"Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti", il 30 giugno scorso Alessia Marcuzzi annunciava sui social l'addio a Mediaset dopo 25 anni.

 

“Ho assecondato un’urgenza di libertà", aveva aggiunto a Vanity Fair.

 

Addio che aveva suscitato stupore e dispiacere in Piersilvio Berlusconi che, stando alle nostre fonti, avrebbe deciso di "perdonare" la conduttrice romana accogliendola nuovamente a Mediaset.

PIERSILVIO BERLUSCONI

 

 

 

Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio.

 

La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.

 

Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5.

 

alessia marcuzzi

 

 

BARBARA ALBERTI, ANTONELLA ELIA E FEDERICO FASHION STYLE IN GIURIA A LA PUPA E IL SECCHIONE?

L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato, la data non ancora fissata.

 

La Pupa e il Secchione sarà però in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D'Urso, proprio la conduttrice spingerebbe per una impostazione "stile GfVip" con in corso un braccio di ferro per la diretta.

 

In studio sarà presente una giuria che sarà formata, salvo colpi di scena, da tre vip. Dagospia ha accennato il nome di Antonella Elia a cui potrebbero aggiungersi la scrittrice ed opinionista Barbara Alberti oltre alla presenza di Federico Fashion Style, fresco di partecipazione a Ballando con le Stelle. Nomi in pole ma ancora senza firma, circolano anche quelli di Simona Izzo (anticipata proprio da Dagospia) e di Ricky Tognazzi.

barbara alberti foto di bacco

 

SANREMO 2022, TRA GLI OSPITI IL "DOC" LUCA ARGENTERO

Tra cantanti in gara e superospiti, tra comici e co-conduttrici dal 1 al 5 febbraio sul palco dell'Ariston arriveranno, anche per fini promozionali, diversi volti di cinema e tv.

 

Stando alle nostre fonti tra gli ospiti di Amadeus a Sanremo 2022 sarebbe previsto Luca Argentero, in onda in queste settimane con la serie dei record "Doc-Nelle tue mani".

MATILDE GIOLI LUCA ARGENTERO DOC

 

LOREDANA LECCISO E IL NO ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Debutterà a metà marzo su Canale 5 la nuova edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Il settimanale Oggi aveva anticipato la volontà di inserire nel cast Loredana Lecciso, già concorrente dell'edizione 2010. Stando alle nostre fonti la bella Loredana ha deciso di declinare l'offerta ricevuta, non sbarcherà in Honduras ma resterà a Cellino San Marco con il compagno Albano.

loredana lecciso 4

 

NON TOCCATE I CAPELLI AD ANDREA IANNONE!

A Roma gira voce che il pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, sia gelosissimo dei suoi capelli. Nessuno osi toccargli i capelli, l'unico autorizzato il suo blasonato e costosissimo parrucchiere. Sarà vero?

 

MYRTA MERLINO E L'INCONTRO A CENA CON STEFANO COLETTA

Qualche giorno fa il volto di La7 Myrta Merlino è stata avvistata a Roma in compagnia del direttore di Rai1 Stefano Coletta e di persone a lui vicine. Una cena dovuta ad amicizie comuni slegata dal lavoro o l'occasione per una chiacchierata per il futuro? La giornalista sogna per un caso un passaggio a Viale Mazzini?

luca argentero foto di bacco

 

CAMBI DI AGENZIA PER ARISA, TOMMASINI E MONTELEONE

 

La iena Antonino Monteleone sogna di guidare su Italia 1 il "Report di Mediaset", forse per questo motivo ha scelto di affidarsi alla Itc2000 di Beppe Caschetto.

 

luca tommassini foto di bacco

A curare il management del coreografo Luca Tommasini è la Notoria di Graziella Lopedota, società che assiste anche Ilary Blasi, amica di Tommasini che potrebbe essere coinvolto, almeno secondo il settimanale Oggi, con un ruolo da definire all'Isola dei Famosi.

antonino monteleone iene

 

Aria nuova anche per Rosalba Pippa in arte Arisa che è assistita ora dall'agenzia Di Nardo, in arrivo per lei anche una prova da attrice?

 

CHE FINE HA FATTO IL PROGRAMMA DI ALESSANDRO CATTELAN SU NETFLIX?

ALESSANDRO CATTELAN UNA SEMPLICE DOMANDA

A maggio scorso l'annuncio in grande stile: un nuovo docu-show di Alessandro Cattelan in arrivo su Netflix.

 

"Una semplice domanda", questo il titolo, disponibile in otto episodi disponibili "entro la fine del 2021". Il 2021 si è ormai concluso ma del programma non si è più saputo nulla: uno slittamento dovuto al flop di "Da Grande", a ritardi produttivi o in attesa di un riscontro positivo alla conduzione dell'Eurovision 2022?

 

INDOVINELLI

arisa 11

1) La showgirl nota agli addetti ai livori avrebbe dovuto far parte di un programma in onda sulle reti Mediaset. Gira voce che la sua partecipazione dovrebbe saltare dopo che la signorina in questione avrebbe rivelato di non essere vaccinata. Di chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che il giornalista di un importante quotidiano italiano si sarebbe rivolto a un medico amico per ottenere un certificato per essere esentato dal vaccino. Lo avrà ottenuto? E chi è?

 

3) A Milano si parla molto di un signore della moda che nell'ultimo periodo avrebbe assunto uno stile di vita molto ma molto sregolata, complici le sue abitudini nasali. Chi è?

arisa

alessandro cattelan una semplice domanda cartelloniMYRTA MERLINO alessandro cattelan una semplice domanda 5alessandro cattelan una semplice domanda cartelloni spoiler alert arisa e vito coppola ballando con le stelle 9

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…