LUNA PER TE – “LO SAI CHE T'AMO",  A ‘X FACTOR’ L’ASPIRANTE POPSTAR LUNA PROVOCA FEDEZ E LUI RISPONDE MOSTRANDO LA FEDE AL DITO. DAL SUO LABIALE SI INTUISCE ANCHE LA PAROLA "SPOSATO" - TERMINATA LA PERFORMANCE, FEDEZ NON LE HA RISPARMIATO LE CRITICHE: "MI È SEMBRATO DI SENTIRE ALEXIA CHE CANTAVA BATTISTI" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

da repubblica.it

 

luna fedez luna fedez

La concorrente sarda, appartenente al team under donne guidato da Manuel Agnelli, ha approfittato dei versi di Eppur mi son scordato di te per una spiritosa dedica a Fedez.

 

L'aspirante popstar si è avvicinata al tavolo dei giudici proprio mentre intonava "Lo sai che t'amo/ Io ti amo veramente", rivolgendosi in particolare al rapper. Fedez, che come in molti sanno è il marito della influencer Chiara Ferragni, ha risposto mostrando la fede al dito, dal suo labiale si intuisce anche la parola "sposato".

ferragni fedez ferragni fedez

 

Terminata la performance, Fedez non le ha risparmiato le critiche: "Mi è sembrato di sentire Alexia che cantava Battisti". Il brano, in realtà, è una hit del 1971 cantato dalla Formula 3 e composto da Battisti e Mogol.

fedez ferragni fedez ferragni fedez ferragni fedez ferragni fedez con renza fedez con renza chiara ferragnie e fedez 1 chiara ferragnie e fedez 1 fedez ferragni fedez ferragni fedez fedez fedez ferragni fedez ferragni fedez fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez guarda renza fedez guarda renza luna fedez luna fedez

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute