LA MACCHINA DEL TANGO! FIORELLO ATTACCATO PER LA COCA DALLA “STAMPA DI DESTRA”. MA “LIBERO” È IL PORTALE, NON IL GIORNALE DI BELPIETRO

Sul portale Libero.it è apparsa la archeonotizia “Shock Fiorello: pieno zeppo di cocaina” dopo l’editoriale al veleno di Feltri - Fiore scambia il portale con il giornale di Belpietro e attacca “la stampa di destra” - Quello vero però è il silenzio “della stampa di sinistra e dei colleghi“…

Condividi questo articolo


Giorgiana Cristalli per Ansa.it

''Questo è Libero.it... Notizia scritta come se fosse successo oggi! A voi i commenti'': Fiorello pubblica su twitter la foto della homepage del portale che riporta in alta visibilità il titolo 'Shock Fiorello: 'Pieno zeppo di cocaina'. E il quotidiano omonimo si affretta a precisare che non si tratta del suo sito (che è invece liberoquotidiano.it).

FiorelloFiorello

Nel corso del weekend ha destato scalpore sui social network il violento attacco allo showman da parte di Vittorio Feltri, andato su tutte le furie dopo la parodia del videomessaggio di Berlusconi fatta dallo stesso Fiorello, con il suo solito stile.
Dapprima Feltri aveva criticato il video ironico in tv, su Rai1 e sulla 7, dicendo: ''Fa più pena di Berlusconi e non fa ridere''. Fiorello non aveva replicato e si era limitato a twittare: ''Più Feltri si incazza, più mi diverto''.

Max Giusti e FiorelloMax Giusti e Fiorello

Allora il giornalista aveva rincarato la dose, con un editoriale video, pubblicato su ilgiornale.it, in cui, indignato, diceva: ''E' scaduto in una parodia di pessimo gusto in cui infierisce su una persona ferita'', riepilogando le ultime disavventure di Berlusconi, prima di aggiungere, inaspettatamente: ''Quando Fiorello era drogato, drogatissimo, pieno di cocaina, la cocaina gli usciva anche dalle orecchie e rischiava di scomparire definitivamente dalla scena, noi abbiamo evitato di sfotterlo. Non abbiamo mai parlato del suo vizietto terribile che lo aveva portato sull'orlo del baratro. Questo perché? Perché a noi non piace infierire su chi è in disgrazia''.

vittorio feltri daniela santanchevittorio feltri daniela santanche

Parole forti che nelle ultime ore hanno scatenato il web, anche perché si fa riferimento a vicende che risalgono al 1997, e che riaprono, tra l'altro, temi come quello del diritto all'oblio. Più di un commentatore ha parlato di 'macchina del fango' ''usata per distruggere i nemici del Cavaliere''. Se @francilubrano scrive su twitter ''Sono dilettanti dell'informazione e professionisti della macchina del fango'', un altro utente @Vito_Romanello scrive: ''Avvoltoi! Caro Fiorello rimani un esempio di come si rinasce. La gente ti ama''.

MAURIZIO BELPIETROMAURIZIO BELPIETRO

Ego sum scrive: ''Fiore, uno dei pochi che non ha mai nascosto i periodi più bui... E ne ha fatto la forza del futuro''. Interviene anche Jovanotti: ''Zeppo sto ceppo! (Per stare allo stesso livello dell'articolo). Ciao Fiore! Abbracci!!! Non prendertela''. C'è anche qualcuno che invece è d'accordo con Feltri, come @mglarduccio che scrive: ''Penosi gli artisti che, con la scusa di imitare, credono di far ridere. Ora voglio vedere come camperanno''.

cocainacocaina

Fiorello incassa qualche insulto, poche critiche e molta solidarietà e twitta: ''Incredibile la stampa di destra mi attacca, quella di sinistra non mi difende (a parte il Fatto)'' e infine: ''La cosa che mi fa più male comunque è il silenzio dei colleghi... E con questo chiudo e ci vediamo con @edicolafiore domattina!''. Lorenzo Crespi è tra i primi a rispondere all'ultimo tweet: ''Hai l'amore immenso del tuo pubblico - scrive - che vale mille volte di più''.

cocainacocaina

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…