madonna vibratore

MADONNA, MA QUELLO E’ UN VIBRATORE! LA NONNA DEL POP INDOSSA UN SEX TOY COME COLLANA - NELLE STORIES LA SVALVOLATA SESSANTENNE SPIEGA L'ORIGINE DEL DILDO AL COLLO CON UN EPISODIO VISSUTO ASSIEME ALL'AMICA MISS ME: "QUANDO ERAVAMO IN QUESTA CHIESA DI NOTO E IL PRETE HA DETTO CHE AVREBBE PREGATO PER I TUOI OCCHI E IO TI HO SUSSURRATO: CHIEDIGLI DI PREGARE PER LA TUA FICA…''

Da fanpage.it

MADONNA VIBRATORE

I sex toys non si tengono più nascosti: sono usciti dai cassetti e sono passati ai social, dove la sessualità è un argomento che trova sempre più spazio. Se ne parla in chiave ironica, ma se ne parla anche per fare informazione: non a caso spopolano i sex influencer, che rivolgendosi soprattutto al pubblico più giovane parlano di orgasmo e contraccezione.

 

Queste parole sono state per molto tempo un tabù, soprattutto nel mondo femminile: su questo fronte (a differenza di quello maschile) c'è sempre stata una narrazione alimentata da sensi di colpa e vergogna. Ma ci si sta liberando di questo, a favore di una sessualità più libera e consapevole.

 

 

In passato l'autoerotismo femminile era accostato inevitabilmente a qualcosa di peccaminoso o addirittura superfluo. La narrazione oggi sta cambiando e le donne stanno acquisendo maggiore consapevolezza dei propri desideri: vogliono vivere col proprio corpo un rapporto sano e vogliono sentirsi libere di esplorare e conoscersi, così da avere una sessualità serena e felice. Senza sostituirsi ai professionisti, Aurora Ramazzotti si espone tanto su questi temi: è l'esempio di una giovane donna che vuole vivere l'intimità senza tabù e che parla apertamente di argomenti del tutto naturali.

 

 

Con ironia si è auto definita "influencer di vibratori", proprio perché non ha paura di parlare di sesso sui social. E non è la sola. Anche Arisa ha in qualche modo sdoganato il piacere femminile, specificando che i sex toys non si usano necessariamente per mancanza, ma perché anzi aggiungono qualcosa. E ha mostrato la sua collezione di vibratori anche Alessia Marcuzzi, aprendo l'armadio e rivelandone il contenuto.

MADONNA VIBRATORE

 

Madonna è una donna che non smette di provocare e di far parlare di sé: non ha peli sulla lingua, si espone e vuole comunicare in modo del tutto libero, svincolata da censura e perbenismo. Di recente si è duramente scagliata contro Instagram per le sue politiche restrittive e discriminatorie: attualmente la policy blocca solo i capezzoli femminili, mentre consente l'esposizione di quelli maschili e consente di mostrare tutte le altre parti del corpo. Una sua foto è stata censurata proprio perché aveva il capezzolo in vista.

 

 

La nuova provocazione della popstar (che ha cambiato look coi capelli rosa) ha invece a che fare con la sua sfera sessuale. Ha ricevuto in dono dall'artista e attivista Miss Me un sex toy "indossabile". Il vibratore è del brand Crave, specializzato in vibratori esclusivi, rivestiti in argento, oro e oro rosa. Sono insomma dei veri e propri gioielli, difatti la popstar lo ha sfoggiato al collo. Il prezzo dell'oggetto varia, a seconda del materiale di rivestimento, dai 70 ai 150 euro. "Esprimiti, non reprimerti" si legge nelle Stories.

 

 

MADONNA VIBRATORE

"Povero è colui il cui piacere dipende dal permesso degli altri" ha aggiunto la popstar. Nelle Stories ha condiviso con fan e follower anche l'origine del regalo, riportata sulla confezione. Ha a che fare con un episodio vissuto assieme all'amica Miss Me: "Ricordo quando eravamo in questa chiesa di Noto e il prete ha detto che avrebbe pregato per i tuoi occhi e io ti ho sussurrato: chiedigli di pregare per la tua f***. Beh, f******. Ti ho preso il nuovo Santa Trinità, perché una brava donna fa alle sue signore il dono del piacere".

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?