E LA MADRON! – LUNEDÌ 3 MAGGIO SARÀ ONLINE "TAG43", IL NUOVO GIORNALE ONLINE DIRETTO DA PAOLO MADRON - LA TESTATA È DI PROPRIETÀ DI "TAGFIN SRL", IL CUI SOCIO FONDATORE, OLTRE A MADRON, È MARCO FERIOLI, CHE SARÀ L’AMMINISTRATORE UNICO - A MAGGIO È PREVISTO IL LANCIO DI UN AUMENTO DI CAPITALE - LA RACCOLTA PUBBLICITARIA SARÀ AFFIDATA A NEWSONLINE

-

Condividi questo articolo


Comunicato stampa

 

TAG43 TAG43

Sarà online da lunedì 3 maggio Tag43, il nuovo giornale online diretto da Paolo Madron. Molta attualità, retroscena, ritratti con attenzione particolare alle notizie. Merce sempre più rara in tempi di giornalismo d’opinione dilagante.

 

Una linea editoriale precisa: raccontare il potere e i suoi protagonisti, offrire notizie inedite all’interno di una narrazione che tende a svelarne i retroscena. Economia, politica e finanza, e i nodi dove esse si intersecano, saranno gli ambiti privilegiati di Tag43. Ma non gli unici: arte, cultura, stili di vita troveranno egualmente spazio, così come i temi dell’innovazione e della sostenibilità.

 

paolo madron paolo madron

Tag43 è una testata di proprietà di Tagfin srl, i cui soci fondatori sono, oltre a Madron, Marco Ferioli che sarà l’amministratore unico. A maggio è previsto il lancio di un aumento di capitale dei soci investitori che hanno aderito al progetto.

 

Lo sviluppo tecnico e l’ottimizzazione dei contenuti sono affidati ai team di Creazioni Editoriali e di Natural Index Group, mentre la raccolta pubblicitaria di Tag43 sarà affidata a Newsonline, concessionaria del Gruppo Italiaonline che si occupa in esclusiva della raccolta adv di un rilevante pool di testate giornalistiche native digitali della categoria news&information.

MARCO FERIOLI MARCO FERIOLI

PAOLO MADRON PAOLO MADRON

madron madron MADRON ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BISIGNANI MADRON ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BISIGNANI il direttore di lettera 43 paolo madron il direttore di lettera 43 paolo madron

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...