MAI DIRE RAI - NUNZIA DE GIROLAMO PRONTA A SBARCARE A "LINEA VERDE" IN QUOTA LEGA, NELLA SALVINIANA RAI1, E I CINQUE STELLE S'INCAZZANO! IL SOTTOSEGRETARIO BUFFAGNI, UNO CHE SI OCCUPA DI NOMINE PIU' CHE DI TV, MANDA UN PIZZINO-PIZZONE A SALINI: "SCELTA RIDICOLA, NO AI TROMBATI DELLA POLITICA". E MENO MALE CHE ERA LA TV DEL CAMBIAMENTO... 

-

Condividi questo articolo

Da "Repubblica.it"

 

Il M5S parte all'attacco di Rai1 e della direttrice in quota Lega Teresa De Santis, accusata di aver scelto alla guida dei programmi estivi "gente senza competenza", individuata solo in base a criteri di fedeltà politica. L'attacco arriva via Fb dal sottosegretario Stefano Buffagni, che per i grillini segue i dossier più delicati. Il casus belli è Nunzia De Girolamo, ex ministra Ncd, un presente da protagonista a Ballando con le stelle.

nunzia de girolamo matteo salvini nunzia de girolamo matteo salvini

 

Prendendo spunto dall'anticipazione di Repubblica, che ha indicato nell'ex forzista Nunzia De Girolamo la nuova conduttrice di Linea Verde Estate, Buffagni afferma: "Speriamo sia una balla, speriamo che sia una cosa falsa perché altrimenti come facciano a dire che questa è la Rai del cambiamento, come facciamo a chiedere meritocrazia e competenza, come facciamo a dare fiducia ai giovani artisti, alle tante persone che lavorano all'interno della Rai e sono pronte con idee innovative a far fare un salto di qualità all'azienda". Per il sottosegretario si tratta di "scelte che rasentano il ridicolo".

"Ho poco tempo - spiega Buffagni- per guardare la tv, ma sono straconvinto che nella televisione pubblica si debba premiare la meritocrazia, la competenza ed il talento!!! Si investa su quello... L'azienda è libera nella sua indipendenza auspicata di decidere. Noi possiamo, mi auguro, criticare chi fa questa programmazione perché poi i danni economici li paghiamo tutti...", avverte. "

nunzia de girolamo matteo salvini antonia postorivo nunzia de girolamo matteo salvini antonia postorivo gigi d alessio nunzia de girolamo matteo salvini gigi d alessio nunzia de girolamo matteo salvini matteo salvini myrta merlino nunzia de girolamo matteo salvini myrta merlino nunzia de girolamo matteo salvini nunzia de girolamo matteo salvini nunzia de girolamo nunzia de girolamo matteo salvini nunzia de girolamo matteo salvini

 

Condividi questo articolo

media e tv

ASPETTANDO “GODOT” CALTAGIRONE: LA SOLITUDINE DI PAMELA PRATI IN UN BOLLENTE WEEKEND DI INIZIO ESTATE - DANDOLO: "DOPO LE RECENTI FATICHE NELL' ISOLA DI CAPRI, DOPO LO STRESS EMOTIVO PER NON AVER PERCEPITO PECUNIA ALCUNA DALLA SUA ULTIMA NON APPARIZIONE A “LIVE-NON E' LA D'URSO", DOPO AVER PRESO 4 AEREI IN 3 GIORNI... ECCO PAMELONA RIPOSARE LE SUE SEMPRE SODE MEMBRA AI BORDI DELLA PISCINA DEL LUSSUOSO HOTEL CAPITOLINO 'PARCO DEI PRINCIPI" - LA SIGNORA PRATI IN CALTAGIRONE ATTENDE INTREPIDA L' ARRIVO DEL SUO MARCO FU MARK..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute