MARTA FLAVI A RAI RADIO2: "MAURIZIO COSTANZO? FORTUNATAMENTE ABBIAMO PRESO STRADE DIFFERENTI, SE QUALCUNO OGNI TANTO NON MI DICESSE CHE SIAMO STATI SPOSATI IO NON ME LO RICORDEREI - MARIA DE FILIPPI? BRAVISSIMA, LA D'URSO PURE, PERÒ…'' - L'EX CONDUTTRICE DI ''AGENZIA MATRIMONIALE'' S'INGRIFA CON CHEF RUBIO: ''SEX RUBIO NON È BELLISSIMO MA…''

Condividi questo articolo


marta flavi marta flavi

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Marta Flavi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Marta Flavi è tornata a parlare del programma 'Agenzia Matrimoniale', che ha condotto negli anni '90: "Antesignana dei reality show. E' durato dieci anni quel format. E' stato il programma che mi ha portato al grande successo. Ho fatto un sacco di roba, ma il successo è arrivato lì. Era un programma innovativo, che dava la possibilità di sposarsi. Si sono sposate 1800 coppie. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d'argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta".

 

CHEF RUBIO CHEF RUBIO

Su Barbara D'Urso e Maria De Filippi: "Oggi la televisione è molto diversa rispetto a quei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D'Urso è bravissima, fa una televisione che però a me non piace".

 

Sulla televisione di oggi: "Mi piace molto Chef Rubio, io lo chiamo sex Rubio. E' molto sexy, anche se non è bellissimo. Ci sono diversi programmi interessanti. Mi piacciono i talk show. A volte guardandoli mi viene il mal di stomaco ma me li vedo tutti. Adoro Formigli e mi piace molto la Gruber".

 

marta flavi marta flavi

Su Maurizio Costanzo: "Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli".

CHEF RUBIO CHEF RUBIO costanzo de filippi costanzo de filippi Marta Flavi Marta Flavi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi chef rubio chef rubio marta flavi in cucina marta flavi in cucina maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi chef rubio chef rubio Marta Flavi Marta Flavi marta flavi marta flavi MARTA FLAVI MARTA FLAVI chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio Marta Flavi Marta Flavi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."