MAX, IL BUCANIERE DELLA PATONZA – NUOVO AMORE PER MASSIMILIANO ALLEGRI: SI TRATTA DI NINA LANGE BARRESI, CONSULENTE FINANZIARIO CHE VIVE IN SVIZZERA – I DUE SONO STATI PAPARAZZATI DA “CHI” A LUGANO – LO SCORSO ANNO IL TECNICO DELLA JUVENTUS HA ROTTO LA RELAZIONE CON AMBRA ANGIOLINI A CAUSA DI UN TRADIMENTO (MAI SMENTITO)…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

MASSIMILIANO ALLEGRI E NINA LANGE BARRESI MASSIMILIANO ALLEGRI E NINA LANGE BARRESI

Massimiliano Allegri ha un nuovo amore. L'allenatore della Juve è stato paparazzato insieme alla nuova compagna, Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. I due sono stati immortalati insieme per la prima volta dai paparazzi del settimanale "Chi" a Lugano ma già da tempo si rincorrevano voci su una loro relazione.

 

Lo scorso anno Allegri era legato sentimentalmente ad Ambra Angiolini da cui si è separato lo scorso ottebre a causa di un presunto tradimento. Di fatto nessuno dei due ha mai confermato le motivazioni della rottura, ma allo stesso tempo il tradimento non è mai stato smentito. Allegri sembra aver voltato pagina e trovato un nuovo amore. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo recentemente sono venuti allo scoperto. Entrambi molto attenti alla loro privacy  non hanno mai parlato della loro vita privata e di Nina si sa solo che è proprietaria di una società di consulenza manageriale.

 

MASSIMILIANO ALLEGRI E NINA LANGE BARRESI MASSIMILIANO ALLEGRI E NINA LANGE BARRESI

Se Allegri sembra aver voltato pagina con un nuovo amore, Ambra ha scelto invece di concentrarsi sul lavoro e i figli. Anche se la storia tra i due è ormai chiusa, non sono mancate frecciatine da parte dell'attrice e conduttrice nei confronti dell'ex.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”