milano confidential 3 settembre 2015

MILANO CONFIDENTIAL! IN UN RISTORANTE MILANESE L’EX MOGLIE DI UN EX PREMIER CONFABULAVA CON LA SEGRETARIA DELL'EX MARITO - L'IMPRENDITORE E' STANCO DELLA MOGLIE CHE SI DEDICA SEMPRE DI PIÙ ALLO SPORT DA QUANDO HA CONOSCIUTO UN FAMOSO BALLERINO…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

luca argentero   jon kortajarena luca argentero jon kortajarena

 

1 - Dalle ridenti colline arriva una voce sibillina: l'imprenditore di mezza età e piacione sarebbe stanco della moglie, la quale si dedica sempre più allo sport. Avrebbe conosciuto un famoso ballerino, in occasione di un weekend a Napoli, e sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia è stata vista in un defilato locale milanese

 

2 - In un ristorante milanese nella zona di Brera è stata vista l’ex moglie di un ex premier con la segretaria dell'ex marito: le due confabulavano a più non posso di politica e di una casa. Le due signore sono legate da un profondo risentimento nei confronti del signore in proposito. Si temono vendette...

 

3 - Il famoso direttore ha da sempre un'amante ma non gli basta: frequenta da tempo una strana signora che ruota intorno al mondo della moda…

  

loredana lecciso loredana lecciso

4 - Valmalenco in Valtellina. George Clooney sorvola in elicottero la valle soffermandosi all'alpe Pirlo dove era gia' stato anni fa e fa acquisti a Chiesa in Valmalenco: dieci paia di jeans firmati Tela Genova. Incredibile a dirsi, ma il bel George ha passato due giorni in paese quasi in incognito fermandosi a conversare con gli abitanti senza l'assedio dei paparazzi. L'attore ha fatto dei sopralluoghi per il suo prossimo film da regista: dovrebbe essere un remake dell'indimenticabile "Cinque giorni, un'estate" con Sean Connery.

 

jon kortajarena jon kortajarena

5 - Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziher, dopo le polemiche per la sua partecipazione alla striscia quotidiana di "X-Factor", continua a far parlare di sé. Come si sa, è stata in vacanza, a Cellino San Marco nella tenuta di Albano, con Sara, la figlia di Pino Daniele che è stata anche ospite a Capalbio da Barbara D'Urso. Qui sarebbe nato un progetto ai confini della realtà: le due ragazze starebbero scrivendo testo e musica per il nuovo disco di Loredana Lecciso. Attendiamo conferme.

 

6 - Enorme interesse ha destato la notizia della showgirl che aveva lasciato il fidanzato calciatore in quanto aveva scoperto la di lui liason con un uomo. Ha generato anche confusione e quindi un aiutino è di dovere: lei è straniera...

 

luca argentero cha cha chaluca argentero cha cha cha

7 - Il Twiga, a Marina di Pietrasanta, è sempre più gettonato : nell'ultima settimana di Agosto è stato teatro di due serate ad alto tasso vip grazie agli anfitrioni Stefano Trabucco e Lorenzo Tonetti. La sera con Umberto Smaila è stata una vera e propria festa come ai tempi di "Sapore di Mare": tra i presenti Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti che si sono poi rivisti la sera dopo quando Nek si è esibito per la gioia degli astanti.

 

bryant woodbryant wood

8 - Eaglevale Parteners, il fondo speculativo co-fondato da Marc Mezvinsky, il marito di Chelsea Clinton, ha perso diversi milioni di dollari per i suoi investimenti sbagliati ad Atene, ma ciò non ha impedito alla coppia di concedersi un'estate fantastica. Dopo un breve soggiorno proprio in Grecia, Chelsea e Marc sono "calati" in Costa Smeralda per una vacanza da vere star. Si dice che, per ragioni di sicurezza e per rimanere lontano da occhi indiscreti, abbiano chiesto di avere in esclusiva la terrazza del bar dell'Hotel Cala di Volpe, ma nonostante la loro notorietà, sia stata loro negata.

 

9 - Grande attesa per la festa di Lampoon stasera a Venezia, starring Luca Argentero e Jon Kartajarena, belli e impossibili. Stessa attesa per il ristrettissimo ricevimento dell'archistar Luca Bombassei a Palazzo Tre Oci.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

10 - Maretta tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A cena i due parlavano tranquillamente e si lanciavano sguardi languidi da innamorati: ad un certo punto, però, l'atmosfera è cambiata. L'ex velina ha cambiato umore e ha mandato il compagno a quel paese. Pare che il motivo scatenante siano state le occhiate d'intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando le ire del compagno. Altra cosa curiosa: in compagnia della coppia c'è spesso Bobo Vieri, ex di Melissa.

luca argenteroluca argentero

 

11 - Da chi è ospite a Milano il modello Bryant Wood, secondo alcuni il miglior lato B della storia? Di un noto imprenditore dell'alluminio che si divide tra Milano e Londra...

 

12 - A Cristiano Malgioglio è stato proposto di entrare a far parte del cast del "Grande Fratello Vip" che dovrebbe partire a gennaio su Canale 5, ma lui non conferma e ci dice: "Potrei anche farlo, a parte che i concorrenti siano persone "dotate" di una carriera professionale e non semplici tronisti e rintronati. Ecco, una cosa, se ci fosse Francesco Coco ci andrei subito", e ride…

 

13 - L’appuntamento annuale organizzato da Adriano e Laura Morino Teso per incontrare gli amici italiani e stranieri presenti a St. Tropez è stato “Diner sur la Plage” presso la Plage Cé La VI, la nuova realtà Tropezienne. Tra i presenti, personalità del mondo dell’industria, dell’imprenditoria e del jet set internazionale: Francesco Trapani con la moglie Lorenza de Liechtenstein , Michele Vietti, il noto avvocato e politico già vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura con la moglie Caterina Bima, Giovanni Recordati, Edoarda Vesel Crociani, nota imprenditrice ed esponente della finanza monegasca, e Piero Ostellino, la storica firma del Corriere della Sera, ora a Il Giornale. Allo scoccare della mezzanotte Adriano e Laura Morino Teso hanno festeggiato a sorpresa il compleanno degli amici Massimo Gargia, personalità del Jet Set internazionale, e Monika Bacardi, vedova del re del Rum, ora anche nota produttrice cinematografica.

melissa satta melissa satta monika bacardi   massimo gargia   david kane   orlando, l e a teso   patrizia khodara monika bacardi massimo gargia david kane orlando, l e a teso patrizia khodara angiola armellini   giovanni recordati   adriano e laura morino tesoangiola armellini giovanni recordati adriano e laura morino tesomonika bacardi   massimo gargia   adriano e laura morino teso monika bacardi massimo gargia adriano e laura morino teso luca bombasseiluca bombassei

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)