1. IN UN RISTORANTE MILANESE IN BRERA È STATA VISTA L’EX MOGLIE DI UN EX PREMIER CON LA SEGRETARIA DELL'EX MARITO: LE DUE CONFABULAVANO DI POLITICA E DI UNA CASA…

2. L'IMPRENDITORE DI MEZZA ETÀ SAREBBE STANCO DELLA MOGLIE, LA QUALE SI DEDICA SEMPRE DI PIÙ ALLO SPORT PERCHÉ HA CONOSCIUTO A NAPOLI UN FAMOSO BALLERINO…

3. SARA VERO CHE AURORA RAMAZZOTTI E LA FIGLIA DI PINO DANIELE STANNO CONCLUDENDO I TESTI E LA MUSICA DEL NUOVO DISCO DI LOREDANA LECCISO? AH, SAPERLO…

4. CONTINUA LA MARETTA TRA MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG. A CENA I DUE HANNO LITIGATO DI BRUTTO A CAUSA DELLE OCCHIATE D'INTESA LANCIATE A MELISSA DA UN RAGAZZO DI NOME ALESSANDRO. LEI AVREBBE RICAMBIATO, SCATENANDO LE IRE DEL COMPAGNO. ALTRA COSA CURIOSA: IN COMPAGNIA DELLA COPPIA C'È SPESSO BOBO VIERI, EX DI MELISSA…

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota per Dagospia

luca argentero jon kortajarena luca argentero jon kortajarena

 

1 - Dalle ridenti colline arriva una voce sibillina: l'imprenditore di mezza età e piacione sarebbe stanco della moglie, la quale si dedica sempre più allo sport. Avrebbe conosciuto un famoso ballerino, in occasione di un weekend a Napoli, e sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia è stata vista in un defilato locale milanese

 

2 - In un ristorante milanese nella zona di Brera è stata vista l’ex moglie di un ex premier con la segretaria dell'ex marito: le due confabulavano a più non posso di politica e di una casa. Le due signore sono legate da un profondo risentimento nei confronti del signore in proposito. Si temono vendette...

 

3 - Il famoso direttore ha da sempre un'amante ma non gli basta: frequenta da tempo una strana signora che ruota intorno al mondo della moda…

  

loredana lecciso loredana lecciso

4 - Valmalenco in Valtellina. George Clooney sorvola in elicottero la valle soffermandosi all'alpe Pirlo dove era gia' stato anni fa e fa acquisti a Chiesa in Valmalenco: dieci paia di jeans firmati Tela Genova. Incredibile a dirsi, ma il bel George ha passato due giorni in paese quasi in incognito fermandosi a conversare con gli abitanti senza l'assedio dei paparazzi. L'attore ha fatto dei sopralluoghi per il suo prossimo film da regista: dovrebbe essere un remake dell'indimenticabile "Cinque giorni, un'estate" con Sean Connery.

 

jon kortajarena jon kortajarena

5 - Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziher, dopo le polemiche per la sua partecipazione alla striscia quotidiana di "X-Factor", continua a far parlare di sé. Come si sa, è stata in vacanza, a Cellino San Marco nella tenuta di Albano, con Sara, la figlia di Pino Daniele che è stata anche ospite a Capalbio da Barbara D'Urso. Qui sarebbe nato un progetto ai confini della realtà: le due ragazze starebbero scrivendo testo e musica per il nuovo disco di Loredana Lecciso. Attendiamo conferme.

 

6 - Enorme interesse ha destato la notizia della showgirl che aveva lasciato il fidanzato calciatore in quanto aveva scoperto la di lui liason con un uomo. Ha generato anche confusione e quindi un aiutino è di dovere: lei è straniera...

 

luca argentero cha cha cha luca argentero cha cha cha

7 - Il Twiga, a Marina di Pietrasanta, è sempre più gettonato : nell'ultima settimana di Agosto è stato teatro di due serate ad alto tasso vip grazie agli anfitrioni Stefano Trabucco e Lorenzo Tonetti. La sera con Umberto Smaila è stata una vera e propria festa come ai tempi di "Sapore di Mare": tra i presenti Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti che si sono poi rivisti la sera dopo quando Nek si è esibito per la gioia degli astanti.

 

bryant wood bryant wood

8 - Eaglevale Parteners, il fondo speculativo co-fondato da Marc Mezvinsky, il marito di Chelsea Clinton, ha perso diversi milioni di dollari per i suoi investimenti sbagliati ad Atene, ma ciò non ha impedito alla coppia di concedersi un'estate fantastica. Dopo un breve soggiorno proprio in Grecia, Chelsea e Marc sono "calati" in Costa Smeralda per una vacanza da vere star. Si dice che, per ragioni di sicurezza e per rimanere lontano da occhi indiscreti, abbiano chiesto di avere in esclusiva la terrazza del bar dell'Hotel Cala di Volpe, ma nonostante la loro notorietà, sia stata loro negata.

 

9 - Grande attesa per la festa di Lampoon stasera a Venezia, starring Luca Argentero e Jon Kartajarena, belli e impossibili. Stessa attesa per il ristrettissimo ricevimento dell'archistar Luca Bombassei a Palazzo Tre Oci.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

10 - Maretta tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A cena i due parlavano tranquillamente e si lanciavano sguardi languidi da innamorati: ad un certo punto, però, l'atmosfera è cambiata. L'ex velina ha cambiato umore e ha mandato il compagno a quel paese. Pare che il motivo scatenante siano state le occhiate d'intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando le ire del compagno. Altra cosa curiosa: in compagnia della coppia c'è spesso Bobo Vieri, ex di Melissa.

luca argentero luca argentero

 

11 - Da chi è ospite a Milano il modello Bryant Wood, secondo alcuni il miglior lato B della storia? Di un noto imprenditore dell'alluminio che si divide tra Milano e Londra...

 

12 - A Cristiano Malgioglio è stato proposto di entrare a far parte del cast del "Grande Fratello Vip" che dovrebbe partire a gennaio su Canale 5, ma lui non conferma e ci dice: "Potrei anche farlo, a parte che i concorrenti siano persone "dotate" di una carriera professionale e non semplici tronisti e rintronati. Ecco, una cosa, se ci fosse Francesco Coco ci andrei subito", e ride…

 

13 - L’appuntamento annuale organizzato da Adriano e Laura Morino Teso per incontrare gli amici italiani e stranieri presenti a St. Tropez è stato “Diner sur la Plage” presso la Plage Cé La VI, la nuova realtà Tropezienne. Tra i presenti, personalità del mondo dell’industria, dell’imprenditoria e del jet set internazionale: Francesco Trapani con la moglie Lorenza de Liechtenstein , Michele Vietti, il noto avvocato e politico già vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura con la moglie Caterina Bima, Giovanni Recordati, Edoarda Vesel Crociani, nota imprenditrice ed esponente della finanza monegasca, e Piero Ostellino, la storica firma del Corriere della Sera, ora a Il Giornale. Allo scoccare della mezzanotte Adriano e Laura Morino Teso hanno festeggiato a sorpresa il compleanno degli amici Massimo Gargia, personalità del Jet Set internazionale, e Monika Bacardi, vedova del re del Rum, ora anche nota produttrice cinematografica.

melissa satta melissa satta monika bacardi massimo gargia david kane orlando, l e a teso patrizia khodara monika bacardi massimo gargia david kane orlando, l e a teso patrizia khodara angiola armellini giovanni recordati adriano e laura morino teso angiola armellini giovanni recordati adriano e laura morino teso monika bacardi massimo gargia adriano e laura morino teso monika bacardi massimo gargia adriano e laura morino teso luca bombassei luca bombassei

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL POLITICAMENTE CORRETTO? IL TUMORE MALIGNO DELLA CULTURA OCCIDENTALE” - LUCA BARBARESCHI PRONTO A FAR INCAZZARE TUTTI CON IL PROGRAMMA SU RAI 3 “IN BARBA A TUTTO”: “OLTRE AL COVID ESISTE UN ALTRO VIRUS, PER IL QUALE NON C'È ANCORA VACCINO: LA STUPIDITÀ. INTERNET? IN ALTRI PAESI VIENE CHIAMATO RUTTO LIBERO, NOI LO ABBIAMO CONFUSO CON UN LUOGO DI INFORMAZIONE" - "LE NUOVE GENERAZIONI SONO MOLTO PIÙ SERENAMENTE BISESSUALI MA BISOGNA DISTINGUERE TRA SCELTE PERSONALI E GENETICA: PUOI ANCHE METTERTI LE TETTE O RIFARTI, MA GENETICAMENTE RESTI UN UOMO…”

politica

IL CASO SALVINI - PERCHÉ LA PROCURA DI CATANIA CHIEDE L'ARCHIVIAZIONE, MENTRE QUELLA DI PALERMO LO RINVIA A PROCESSO, SU CASI CHE MAGARI NON SONO MA APPAIONO SIMILI? IL CASO OPEN ARMS NON SI PUÒ ADDEBITARE SOLO AL TRUCE, VISTO CHE È STATO DECISO ANCHE DA CONTE E TONTINELLI - PER SALVINI IL PROCESSO SARÀ UN PROBLEMA PERSONALE E INSIEME UN'OPPORTUNITÀ POLITICA PER TENERE A BADA L’EMERGEMTE MELONI: QUELLA DI ERGERSI A DIFENSORE UNICO DELL'ITALIA CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute