1. A MILANO SE NON HAI UN PELO STAGIONATO, NON BATTI CHIODO: LA CATEGORIA PIÙ AMBITA DELLE NOTTI MENEGHINE È LA MILF (“MOTHER I’D LIKE TO FUCK”), LA TARDONA INFOJATA 2. DA QUALCHE SETTIMANA QUESTO ESERCITO DI ULTRA-QUARANTENNI SI DÀ APPUNTAMENTO DI VENERDÌ IN UN LOCALE, “IL BOBINO”, CHE SI È INVENTATO I “MILF PARTY” 3. PER ESSERE UNA VERA MILF NON BASTA ESSERE AVANTI CON GLI ANNI: CI SONO DEI CANONI ESTETICI E SESSUALI BEN PRECISI. SENO ABBONDANTE, CULO ALLA JENNIFER LOPEZ, UN SOLIDO IBAN E SOPRATTUTTO UNA SPICCATA PROPENSIONE ALL’ACCOPIAMENTO 4. I VENTENNI SONO BEN FELICI DI FARE DA PREDA: È LEI CHE PAGA DA BERE E PURE LA CAMERA D’ALBERGO. MA LA SIGNORA AGÉE VA FORTE ANCHE CON I COETANEI. PAROLA DI GIUSEPPE CRUCIANI: “TRA UNA VENTENNE E UNA ULTRACINQUANTENNE NON HO DUBBI. VUOI METTERE IL CARICO DI ESPERIENZA? IO SONO DA SEMPRE UN AMANTE DEL PELO D’ANNATA”

Alberto Dandolo per Dagospia

 

milfmilf

A Milano se non hai un pelo stagionato non batti chiodo. Ebbene si, nella capitale «a-morale » de ‘noantri va di moda solo la gnocca over 40. I ragazzotti della Milano che conta ( ma anche di quella che non conta a un cazzo) hanno infatti un’unica passione : le Milf.

 

Possedere una milf non è uno status symbol. Per questa nostra mejo gioventù è una vera e propria filosofia di vita.

 

I ventenni della città di Don Abbondio Pisapia ne sono quasi ossessionati e stanno andando forte i locali specializzati.

milf (86)milf (86)

 

Da qualche tempo infatti in zona Navigli è tutto un pullulare di disinibite signore dalle tette al silicone e dall’ormone rampante.

 

Stanche dei loro ammosciati consorti (le milf di solito sono quasi tutte sposate) quest’esercito di ultra quarantenni infoiate si dà appuntamento ogni santo venerdì in un locale che si chiama il Bobino. Al venerdì infatti qui c’è il milf party ed è il più gettonato della città.

 

Ma per essere una vera Milf non basta solo essere avanti con gli anni. Le Milf rispondono a dei canoni estetici e sessuali ben precisi : almeno una quarta di reggiseno, culo alla Jennifer Lopez, un solido iban e soprattutto una spiccata propensione all’accoppiamento.

milf (85)milf (85)

 

Al Bobino si trovano le mejo milf di Milano e i ragazzi poco più che ventenni ci danno dentro con loro come se non vi fosse un domani.

 

Nel locale avviene il primo incontro. Di solito la milf si fa carico dell’abbeveraggio e una volta individuata la giovane preda passa alla sostanza. Nella maggior parte dei casi è la signora milf che si preoccupa di affittare una stanza d’albergo (per la copula) e di assecondare le « esigenze chimiche » dell’amante.

 

milf (84)milf (84)

Le milf non badano a spese. Pur di trovarsi qualcosa di finalmente « turgido » nel talamo del piacere sarebbero disposte a tutto. La milf è cacciatrice e il ragazzino è solo la sua preda, è semplice strumento dei suoi maturi orgasmi.

 

In Italia la milf più amata e gettonata è sora Selvaggia Lucarelli. Lei per l’immaginario porcino dei post-adolescenti in calore è il sogno proibito, la meta da raggiungere, la milf fatta perfezione.

 

Ma la Selvaggissima ha altri gusti. E pur essendo subissata di richieste di appuntamenti lei preferisce il maschio d’esperienza.

milf (83)milf (83)

 

Come quella vecchia volpe di Giuseppe Cruciani che a Dagospia dice : «anche a molti maschietti non proprio di primo pelo piacciono le milf. Io sono tra loro. Tra una ventenne e una ultracinquantenne non ho dubbi. Vado con la signora. Vuoi mettere il carico di esperienza che ha una donna già fatta ? Io sono da sempre un amante del pelo d’annata ».

 

LEGGI ANCHE - MILF UBER ALLES: DALLE CROCIERE AI PREMI "MILF OF THE YEAR" (CON COMMENTI DI SELVAGGIA LUCARELLI E MARCO TRAVAGLIO)

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?