2017milanospia

MILANOSPIA! - CHE È SUCCESSO L’ALTRA SERA A CAPRI? DAVVERO BELEN HA LANCIATO LIMONI AI PAPARAZZI (VIDEO: BALLI HOT)? E CHE FACEVA STEFANO DE MARTINO CON TRE BOMBASTICHE RAGAZZE? - NOTTI BOLLENTI PER AIDA YESPICA E GIOVANNI CIACCI (NON INSIEME...) - COSTANZO SOGNA DI RIESUMARE ‘BUONA DOMENICA’? PIERSILVIO: CARMELITA NON SI TOCCA - FANTA-TV: MIKA CHE CONDUCE SANREMO CON TRE ‘SPALLE': BELLUCCI, CLERICI E RAFFAELE - LA BRAMBILLA MOLLA GLI AGNELLINI PER UN MANZO? - IL PEZZO GROSSO MEDIASET ALLA RICERCA DI 'MISTRESS'

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

FASCINO NEWS

 

maurizio costanzo maria de filippimaurizio costanzo maria de filippi

Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

 

La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…

 

 

CAPRI NEWS

belen rodriguez balla a capribelen rodriguez balla a capri

 

- Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:

 

stefano e adelaide de martino a capri stefano e adelaide de martino a capri

A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;

 

B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).

troniste a capritroniste a capri

 

C) A un certo punto della serata il patron dell'evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con " passione"  contro il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…

 

 

 

valeria marini capri valeria marini capri

- Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l'altra notte dalla stanza dell'hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato, l'imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…

rosa e pietrorosa e pietro

 

- E notte di passione caprese anche per Giovannone Ciacci, meglio noto come la badante ufficiale di Caterina Balivo. La Ciacci infatti pare abbia ospitato in piena notte nella sua stanza di Capri ben due aitanti e ruspanti ragazzotti napoletani. Chi erano? Pare si trattasse di un cameriere e di un aiuto cuoco proprio dell'hotel che lo ospitava. Sarà vero?

pamela prati a capri foto 360magazinepamela prati a capri foto 360magazine

 

 

- Misteri capresi: perché Elenoire Casalegno e Simona Ventura si sono ignorate durante una serata sull’isola? E con chi ha trascorso la notte ( sempre a Capri?) Valeriona MarinI? Ah, saperlo…

 

 

GAY NEWS

 

schermata 2017 06 13 alle 16.46.31schermata 2017 06 13 alle 16.46.31

- Cristiano Malgioglio  è stufo dei soliti giri meneghini , per intenderci quelli che ruotano attorno ai locali gay del quartiere frocione di  Porta Venezia,  e ha quindi deciso di trasferirsi per alcune settimane nella più sofisticata Saint Tropez, scortato dal fedele amico e consigliere Fabio Scimone. Qui ha incontrato due sue grandi amiche: l'ereditiera greca Athina Onassis e quel che resta di Joan Collins…

 

- Si fa sempre più concreta l'ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro : Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo "fanta-Festival"? Chi vivrà vedrà…

 

michela vittoria brambilla silvio berlusconimichela vittoria brambilla silvio berlusconi

- Ci siamo! Diego Passoni e il suo storico fidanzato si uniranno in nozze il prossimo 24 giugno a Milano. Manco a dirlo testimoni di Diego saranno la mitologica Pina di radio Deejay e il suo simpatico consorte Emiliano Pepe. La Pina inoltre sta attraversando un periodo d'oro: il suo libro sul Giappone dal titolo "I love Tokyo" è tra i più venduti degli ultimi due mesi.

 

- Veronica Pivetti si professa single impenitente e devota solo ai suoi amati cani. Ma in pochi sanno che l'attrice è una delle più gettonate icone lesbo d'Italia. L'altra sera ha fatto infatti il pieno di consensi al Gay Village capitolino e nei locali saffici di Milano non si parla che di lei…

 

 

VARIE E AVARIATE

 

dayane mellodayane mello

Tra Sesto San Giovanni e Monza gira vice che Michela Vittoria Brambilla sia corteggiatissima da un aitante e assai giovane militante animalista. Lui è pazzo di Vic e vuole conquistarla a tutti I costi. Di chi si tratta? E soprattutto, che ne pensa il suo storico e non ufficiale fidanzato?

 

Perché Veronica Maya si fotografa sempre I piedi? E lo sa che in psicoanalisi rappresentano il fallo? Chissà…

diego passoni con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier mario

 

Mara Venier è nonna per la seconda volta! E' nato infatti Marco, primogenito del suo amato figlio Paolo. Auguri!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel pezzo grosso, anzi grossissimo di Mediaset che spesso e volentieri va all'estero fingendo incontri di lavoro ma che in realtà raggiunge alcune aggressive e costosissime "Mistress"? Pare che sia appassionato di bdsm e di adorazione dei piedi. E non solo femminili…

i piedi di veronica mayai piedi di veronica mayaveronica  maya piediveronica maya piedivaleria marini caprivaleria marini capribelen rodriguez a capribelen rodriguez a capridesiree popperdesiree popperbelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinibelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinicarlo conti mikacarlo conti mikaMIKAMIKAMIKAMIKAelenoire casalegno bettarinielenoire casalegno bettarinibelen a capri belen a capri francesca brambilla la bona sortefrancesca brambilla la bona sortedesiree popper desiree popper la festa a capri perrottala festa a capri perrottatrenino a capri foto 360magazinetrenino a capri foto 360magazinediego passoni  con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier marioadelaide sorella di stefano de martinoadelaide sorella di stefano de martinodayane mello dayane mello veronica maya piediveronica maya piedi

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...