milanospia 9 settembre 2016

MILANOSPIA! CHI E PERCHÉ A MILANO STA METTENDO IN GIRO LA VOCE CHE VORREBBE LA IPER-GRAVIDA BARBARA BERLUSCONI IN AMORE (CLANDESTINO) CON UN MISTERIOSO MILIARDARIO INGLESE? - SFANCULATA DA MARCO BORRIELLO (AVVISTATO CON IL BRACCIO DESTRO DI ARMANI, LO STATUARIO MICHELE MORSELLI), BELEN HA INIZIATO A CONVIVERE CON IL PILOTA IANNONE

matteo salvini giovanni toti   al papeete di milano marittima  2matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Si è improvvisamente rotto il lungo e intenso sodalizio professionale tra Giovanni Toti, Governatore della Liguria, e la responsabile della sua segreteria, la iper-stipendiata Roberta Ferraro, già segretaria-badante di Emilio Fede.

 

La bombastica Roberta è infatti ritornata in queste ore alla sua scrivania di Cologno Monzese, e precisamente alla “informazione” del Biscione capitanata dal bravo Mauro Crippa. Cosa sarà mai successo tra Giovanni e Robertina? Quale è stato il vero motivo della loro “separazione”? Ah, NON saperlo…

marco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguez

 

2) E alla fine Belen Rodriguez ha cambiato il copione in corso! Sfanculata inaspettatamente dal suo “calciatore starlette” Marco Borriello è caduta definitivamente tra le braccia del pilota innamorato Andrea Iannone. I due infatti già hanno iniziato a convivere nell’appartamento meneghino di lei, per la gioia dell’ex marito Stefano De Martino…

 

3) Chi e perché a Milano sta mettendo in giro la falsa voce che vorrebbe la iper-gravida Barbara Berlusconi in amore (clandestino) con un misterioso e giovane miliardario inglese? A chi giova mettere in giro questo che sembra essere solo un pettegolezzo di cattivo gusto? Ah, saperlo…

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

4) La coppia del secolo? Sicuramente quella formata da Francesca Cipriani e Giovanni Cottone, ex marito lampo di Valeria Marini. Pare anche che la Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno vada dicendo in giro che a breve avrà un bebè dal suo stagionato fidanzato. Intanto ha incontrato un wedding planner. A presto le nozze? Chi vivrà saprà!

 

FRANCESCA CIPRIANIFRANCESCA CIPRIANI

5) Giulia Salemi è stata confermata per partecipare ad un programma Rai incentrato sul Karaoke. Pare che Campo Santo Dall’Orto abbia chiuso un occhio (anzi tutti e due !) sullo smutandamento veneziano della showgirl per mancanza di show. Come mai? Ah, saperlo…

 

6) E buone notizie anche per l’altra smutandata veneziana Diane Mello. La statuaria modella pare infatti che stia ricevendo numerose richieste di interviste dai principali quotidiani internazionali. A gestire questa sua inaspettata visibilità la sua agente, la mitologica Paola Benegas, un tempo “manager” di Belen…

 

7) Qualcuno fermi Alba Parietti! Ha la fissa per i video e le dirette sul web. Pare spenda la maggior parte della sua giornata collegata alla rete. L’ultima condivisione su un noto social network? Quella del video della giornalista e trend setter Viviana Musumeci che si è cimentata in una sua esilarante imitazione!

giulia salemi a venezia  giulia salemi a venezia 

 

9) Maria “Strega” Gelmini è sempre più in amore con il suo aitante fidanzato, un generale delle fiamme gialle. A Milano si mormora di una loro imminente convivenza…

 

dayan mellodayan mello

10) La mitologica Januaria Piromallo ha organizzato una grande festa per i 16 anni della sua amata             figliola. Peccato che abbia contestualmente ricevuto anche dei pesantissimi sms di offese e improperi da una nota gentildonna romana. La ragione? La giornalista non aveva incluso tra gli invitati al party i figli della blasonata signora!

 

11) A Milano gira voce che uno stilista starebbe per avere dei seri problemi legali in un Paese europeo. Sembra che ad ore potrebbe ricevere importanti e delicate comunicazioni...

 

12) In Rai già tremano al pensiero che Pippo Baudo possa scegliere l’attrice Chiara Francini come sua valletta nella prossima edizione di Domenica In. Lo spavento sta cogliendo soprattutto sarte, truccatori e parrucchieri. La ragione? Gira voce che la bella Chiara sia una ragazza assai difficile e dalle pretese impossibili….

chiara francini 2chiara francini 2

 

13) Dramma per Riccardo Signoretti, direttore in forze ad alcuni settimanali della Cairo Editore. Pare abbia subito un furto in denaro e in preziosi dal suo fedele domestico. 

 

14) Si fa sempre più stretta l’amicizia tra Marco Borriello e il braccio destro di Armani, lo statuario Michele Morselli. Avvistati assieme qualche giorno fa a Cagliari sembravano più affiatati che mai. Cosa bolle nel pentolone? Ah, saperlo…

 

chiara francini 16chiara francini 16

15) La showgirl per mancanza di show ha comprato uno strapon da mille e una notte nel migliore sexy shop di Milano (in Viale Monza). Pare che lo abbia regalato al suo fidanzato-ristoratore. Di chi stiamo parlando?

marco borriello giorgio armani michele morsellimarco borriello giorgio armani michele morsellimichele  morselli giorgio armani michele morselli giorgio armani

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…