milanospia 9 settembre 2016

MILANOSPIA! CHI E PERCHÉ A MILANO STA METTENDO IN GIRO LA VOCE CHE VORREBBE LA IPER-GRAVIDA BARBARA BERLUSCONI IN AMORE (CLANDESTINO) CON UN MISTERIOSO MILIARDARIO INGLESE? - SFANCULATA DA MARCO BORRIELLO (AVVISTATO CON IL BRACCIO DESTRO DI ARMANI, LO STATUARIO MICHELE MORSELLI), BELEN HA INIZIATO A CONVIVERE CON IL PILOTA IANNONE

matteo salvini giovanni toti   al papeete di milano marittima  2matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Si è improvvisamente rotto il lungo e intenso sodalizio professionale tra Giovanni Toti, Governatore della Liguria, e la responsabile della sua segreteria, la iper-stipendiata Roberta Ferraro, già segretaria-badante di Emilio Fede.

 

La bombastica Roberta è infatti ritornata in queste ore alla sua scrivania di Cologno Monzese, e precisamente alla “informazione” del Biscione capitanata dal bravo Mauro Crippa. Cosa sarà mai successo tra Giovanni e Robertina? Quale è stato il vero motivo della loro “separazione”? Ah, NON saperlo…

marco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguez

 

2) E alla fine Belen Rodriguez ha cambiato il copione in corso! Sfanculata inaspettatamente dal suo “calciatore starlette” Marco Borriello è caduta definitivamente tra le braccia del pilota innamorato Andrea Iannone. I due infatti già hanno iniziato a convivere nell’appartamento meneghino di lei, per la gioia dell’ex marito Stefano De Martino…

 

3) Chi e perché a Milano sta mettendo in giro la falsa voce che vorrebbe la iper-gravida Barbara Berlusconi in amore (clandestino) con un misterioso e giovane miliardario inglese? A chi giova mettere in giro questo che sembra essere solo un pettegolezzo di cattivo gusto? Ah, saperlo…

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

4) La coppia del secolo? Sicuramente quella formata da Francesca Cipriani e Giovanni Cottone, ex marito lampo di Valeria Marini. Pare anche che la Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno vada dicendo in giro che a breve avrà un bebè dal suo stagionato fidanzato. Intanto ha incontrato un wedding planner. A presto le nozze? Chi vivrà saprà!

 

FRANCESCA CIPRIANIFRANCESCA CIPRIANI

5) Giulia Salemi è stata confermata per partecipare ad un programma Rai incentrato sul Karaoke. Pare che Campo Santo Dall’Orto abbia chiuso un occhio (anzi tutti e due !) sullo smutandamento veneziano della showgirl per mancanza di show. Come mai? Ah, saperlo…

 

6) E buone notizie anche per l’altra smutandata veneziana Diane Mello. La statuaria modella pare infatti che stia ricevendo numerose richieste di interviste dai principali quotidiani internazionali. A gestire questa sua inaspettata visibilità la sua agente, la mitologica Paola Benegas, un tempo “manager” di Belen…

 

7) Qualcuno fermi Alba Parietti! Ha la fissa per i video e le dirette sul web. Pare spenda la maggior parte della sua giornata collegata alla rete. L’ultima condivisione su un noto social network? Quella del video della giornalista e trend setter Viviana Musumeci che si è cimentata in una sua esilarante imitazione!

giulia salemi a venezia  giulia salemi a venezia 

 

9) Maria “Strega” Gelmini è sempre più in amore con il suo aitante fidanzato, un generale delle fiamme gialle. A Milano si mormora di una loro imminente convivenza…

 

dayan mellodayan mello

10) La mitologica Januaria Piromallo ha organizzato una grande festa per i 16 anni della sua amata             figliola. Peccato che abbia contestualmente ricevuto anche dei pesantissimi sms di offese e improperi da una nota gentildonna romana. La ragione? La giornalista non aveva incluso tra gli invitati al party i figli della blasonata signora!

 

11) A Milano gira voce che uno stilista starebbe per avere dei seri problemi legali in un Paese europeo. Sembra che ad ore potrebbe ricevere importanti e delicate comunicazioni...

 

12) In Rai già tremano al pensiero che Pippo Baudo possa scegliere l’attrice Chiara Francini come sua valletta nella prossima edizione di Domenica In. Lo spavento sta cogliendo soprattutto sarte, truccatori e parrucchieri. La ragione? Gira voce che la bella Chiara sia una ragazza assai difficile e dalle pretese impossibili….

chiara francini 2chiara francini 2

 

13) Dramma per Riccardo Signoretti, direttore in forze ad alcuni settimanali della Cairo Editore. Pare abbia subito un furto in denaro e in preziosi dal suo fedele domestico. 

 

14) Si fa sempre più stretta l’amicizia tra Marco Borriello e il braccio destro di Armani, lo statuario Michele Morselli. Avvistati assieme qualche giorno fa a Cagliari sembravano più affiatati che mai. Cosa bolle nel pentolone? Ah, saperlo…

 

chiara francini 16chiara francini 16

15) La showgirl per mancanza di show ha comprato uno strapon da mille e una notte nel migliore sexy shop di Milano (in Viale Monza). Pare che lo abbia regalato al suo fidanzato-ristoratore. Di chi stiamo parlando?

marco borriello giorgio armani michele morsellimarco borriello giorgio armani michele morsellimichele  morselli giorgio armani michele morselli giorgio armani

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"