milanospia 9 settembre 2016

MILANOSPIA! CHI E PERCHÉ A MILANO STA METTENDO IN GIRO LA VOCE CHE VORREBBE LA IPER-GRAVIDA BARBARA BERLUSCONI IN AMORE (CLANDESTINO) CON UN MISTERIOSO MILIARDARIO INGLESE? - SFANCULATA DA MARCO BORRIELLO (AVVISTATO CON IL BRACCIO DESTRO DI ARMANI, LO STATUARIO MICHELE MORSELLI), BELEN HA INIZIATO A CONVIVERE CON IL PILOTA IANNONE

matteo salvini giovanni toti   al papeete di milano marittima  2matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Si è improvvisamente rotto il lungo e intenso sodalizio professionale tra Giovanni Toti, Governatore della Liguria, e la responsabile della sua segreteria, la iper-stipendiata Roberta Ferraro, già segretaria-badante di Emilio Fede.

 

La bombastica Roberta è infatti ritornata in queste ore alla sua scrivania di Cologno Monzese, e precisamente alla “informazione” del Biscione capitanata dal bravo Mauro Crippa. Cosa sarà mai successo tra Giovanni e Robertina? Quale è stato il vero motivo della loro “separazione”? Ah, NON saperlo…

marco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguez

 

2) E alla fine Belen Rodriguez ha cambiato il copione in corso! Sfanculata inaspettatamente dal suo “calciatore starlette” Marco Borriello è caduta definitivamente tra le braccia del pilota innamorato Andrea Iannone. I due infatti già hanno iniziato a convivere nell’appartamento meneghino di lei, per la gioia dell’ex marito Stefano De Martino…

 

3) Chi e perché a Milano sta mettendo in giro la falsa voce che vorrebbe la iper-gravida Barbara Berlusconi in amore (clandestino) con un misterioso e giovane miliardario inglese? A chi giova mettere in giro questo che sembra essere solo un pettegolezzo di cattivo gusto? Ah, saperlo…

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

4) La coppia del secolo? Sicuramente quella formata da Francesca Cipriani e Giovanni Cottone, ex marito lampo di Valeria Marini. Pare anche che la Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno vada dicendo in giro che a breve avrà un bebè dal suo stagionato fidanzato. Intanto ha incontrato un wedding planner. A presto le nozze? Chi vivrà saprà!

 

FRANCESCA CIPRIANIFRANCESCA CIPRIANI

5) Giulia Salemi è stata confermata per partecipare ad un programma Rai incentrato sul Karaoke. Pare che Campo Santo Dall’Orto abbia chiuso un occhio (anzi tutti e due !) sullo smutandamento veneziano della showgirl per mancanza di show. Come mai? Ah, saperlo…

 

6) E buone notizie anche per l’altra smutandata veneziana Diane Mello. La statuaria modella pare infatti che stia ricevendo numerose richieste di interviste dai principali quotidiani internazionali. A gestire questa sua inaspettata visibilità la sua agente, la mitologica Paola Benegas, un tempo “manager” di Belen…

 

7) Qualcuno fermi Alba Parietti! Ha la fissa per i video e le dirette sul web. Pare spenda la maggior parte della sua giornata collegata alla rete. L’ultima condivisione su un noto social network? Quella del video della giornalista e trend setter Viviana Musumeci che si è cimentata in una sua esilarante imitazione!

giulia salemi a venezia  giulia salemi a venezia 

 

9) Maria “Strega” Gelmini è sempre più in amore con il suo aitante fidanzato, un generale delle fiamme gialle. A Milano si mormora di una loro imminente convivenza…

 

dayan mellodayan mello

10) La mitologica Januaria Piromallo ha organizzato una grande festa per i 16 anni della sua amata             figliola. Peccato che abbia contestualmente ricevuto anche dei pesantissimi sms di offese e improperi da una nota gentildonna romana. La ragione? La giornalista non aveva incluso tra gli invitati al party i figli della blasonata signora!

 

11) A Milano gira voce che uno stilista starebbe per avere dei seri problemi legali in un Paese europeo. Sembra che ad ore potrebbe ricevere importanti e delicate comunicazioni...

 

12) In Rai già tremano al pensiero che Pippo Baudo possa scegliere l’attrice Chiara Francini come sua valletta nella prossima edizione di Domenica In. Lo spavento sta cogliendo soprattutto sarte, truccatori e parrucchieri. La ragione? Gira voce che la bella Chiara sia una ragazza assai difficile e dalle pretese impossibili….

chiara francini 2chiara francini 2

 

13) Dramma per Riccardo Signoretti, direttore in forze ad alcuni settimanali della Cairo Editore. Pare abbia subito un furto in denaro e in preziosi dal suo fedele domestico. 

 

14) Si fa sempre più stretta l’amicizia tra Marco Borriello e il braccio destro di Armani, lo statuario Michele Morselli. Avvistati assieme qualche giorno fa a Cagliari sembravano più affiatati che mai. Cosa bolle nel pentolone? Ah, saperlo…

 

chiara francini 16chiara francini 16

15) La showgirl per mancanza di show ha comprato uno strapon da mille e una notte nel migliore sexy shop di Milano (in Viale Monza). Pare che lo abbia regalato al suo fidanzato-ristoratore. Di chi stiamo parlando?

marco borriello giorgio armani michele morsellimarco borriello giorgio armani michele morsellimichele  morselli giorgio armani michele morselli giorgio armani

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…