milanospia 30 giugno 2015

IL MUSCOLOSO MANAGER DALLA SESSUALITÀ AMBIGUA PARE FREQUENTI UNA MODELLA MOLTO GIOVANE CHE HA CONFINATO IN UNA CASA IN ZONA PIAZZALE LORETO -IL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI HA UN VIZIETTO: AMA I GIOCHI A TRE CON SUA MOGLIE E UNA TRANS

 

Alberto Dandolo per Dagospia

Susanna GaleazziSusanna Galeazzi

 

1) Fermi tutti. La giornalista che sostituirà la gravida (è al quinto mese) Costanza Calabrese nella ambita conduzione della edizione del Tg5 delle 13 sarà (dicunt) la bombastica Susanna Galeazzi. 

 

2) Qualche giorno fa alcuni fedelissimi di Matteo Salvini hanno incontrato, in un locale in prossimità del Pirellone, all’insaputa del segretario della Lega, un gruppo di faccendieri russi di seconda linea. Quali affarucci bollono in pentola? E Roberto Maroni sapeva di questo incontro? Ah saperlo…

COSTANZA CALABRESE SUSANNA GALEAZZI COSTANZA CALABRESE SUSANNA GALEAZZI

 

3) E sempre a proposito del nostro Salvini…ormai orfano di Elisa Isoardi (tra i due si dice che la storia sia arrivata al capolinea) è stato avvistato qualche sera fa alla esclusivissima cena apparecchiata dal Ceo di Moschino Alessandro Varisco al Carillon di Paraggi. Assieme al rude Matteo anche nomi altisonanti dell’alta borghesia meneghina. Il segretario quando può non disdegna feste trendy e modaiole…

 

Pierfrancesco MajorinoPierfrancesco Majorino

4) Grasse risate qualche giorno fa nella sede meneghina del PD alla lettura dell’articolo firmato da un noto giornalistone che ipotizzava la corsa in tandem (alle primarie per l’elezione a sindaco) di Pierfrancesco Majorino e Giuseppe Sala. Pare che questa ipotesi non abbia alcun fondamento. Anzi…

 

flavia vento selfieflavia vento selfie

5) La svalvolata Flavia Vento prenderà parte alla edizione del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda il prossimo inverno su Canale 5. La “celebro-lesa de ‘noantri” ha superato egregiamente il provino con gli autori Endemol, società che produce il programma. Dopo essere stata compressa sotto un tavolo da Teo Mammuccari, dopo una fulminea carriera politica e un paio di Isole dei Famosi, i tele-morenti potranno contemplare la showgirl per mancanza di show nella prossima stagione televisiva…

alessia marcuzzi isola dei famosialessia marcuzzi isola dei famosi

 

6) Ormai è certo. In autunno partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi il “Grande Fratello” classico a cui seguirà in inverno l’edizione Vip. Qui la conduzione è ancora incerta. Fino ad ora il nome che circola è quello di Ilary Blasy, alla quale potrebbe essere affiancato un co-conduttore “di peso”. I due programmi andranno in onda uno dietro l’altro per una questione di costi. Salta dunque la seconda edizione targata Mediaset dell’Isola dei “Penosi” che con ogni probabilità riaprirà i battenti solo nell’ ottobre 2016.

ilary blasi 3ilary blasi 3

 

7) Urbano Cairo starebbe sciogliendo in queste ore il rebus del pomeriggio di La7. Pare che Urbanetto, dopo il flop del programma di “Tristina” Parodi, voglia riprovare a dare nuova linfa al pomeriggio della rete. Ad ora si stanno vagliano diversi format. Il più gettonato quello presentato da uno storico autore Mediaset. Chi la spunterà? Ah saperlo…

 

8) Dopo un periodo di crisi è tornato il sereno tra Antonella Clerici e il suo agente Lucio Presta. Pare che Antonellina in questo periodo non muova dito senza la presenza e il consenso del marito della Perego. I due stanno definendo in queste ore il cast del programma “Ti lascio una Canzone”. In giuria udite udite potrebbero arrivare Lorella Cuccarini e Fabrizio Frizzi.

 

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

9) Lei è una transgender molto conosciuta a Roma (ma anche a Milano) ed è una super prezzemolina, malata di protagonismo e di selfie coi famosi. Lui è un giornalista che gira l’Italia per lavoro. Li vedi spesso insieme la sera ai party: lei gli da le dritte e lui la ringrazia citandola di continuo nei suoi articoli sulla movida. Sarà nata una bella amicizia, che fa comodo a tutti e due, o c’è dell’altro? Ah, saperlo…

 

10) Lui è un famosissimo campione di arti marziali. Ha vinto tante medaglie e ha avuto molti riconoscimenti. Ma ha un vizietto: ama i giochi a tre e preferibilmente con sua moglie una trans molto famosa al sud. E’ anche feticista: ama essere “trafitto” da appuntiti tacchi a spillo. Il campione qualche tempo fa frequentava assiduamente un noto agente con il quale, si dice, abbia passato più di una notte bollente. Chi è?

 

lucio prestalucio presta

11) Lui è un giovane e muscoloso proprietario d’azienda. A Milano girano molte voci sulla sua ambigua sessualità. Ma è di questi giorni la notizia che continui a frequentare una modella assai giovane che ha confinato in una casa in zona Piazzale Loreto- Via Porpora. Intanto la sua compagna è ignara di tutto. Chi è?

 

12) Malgioglio news: è guerra aperta tra “la Malgy” e il suo assistente storico Lorenzo. Pare che quest’ultimo lo abbia tradito con lo stilista Lorenzo Riva, salvo tornare da lui perché non ben retribuito. La Malgy è andata su tutte le furie e ha deciso di non concedere una seconda possibilità al suo giovane collaboratore.

 

13) Palinsesti Mediaset news: sarà Gerry Scotti, per la prima volta, a condurre la serata. Trombato lo storico conduttore Piero Chiambretti (non sarà riconfermato il prossimo anno?). Va male anche a Paoletto Ruffini: non condurrà più "Colorado". Al suo posto ci saranno Luca e Paolo che non hanno voluto la conferma di Diana Del Bufalo. 

 

 

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

diana del bufalodiana del bufaloluca e paolo 1luca e paolo 1paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO