2019candela (9)

A LUME DI CANDELA – LA DISCUSSA CONDUTTRICE RAI AZIONA IL VIVAVOCE MENTRE CHIACCHIERA AL TELEFONO CON IL LEADER POLITICO - ''LA VITA IN DIRETTA'' CORTEGGIA LADY AMADEUS - ZALONE IGNORA LE TV - LE APPARIZIONI DI POVIA IN RAI? HA UN FAN MOLTO SPECIALE - CASIMIRO LIETO TORNA IN LIBERTÀ PER MOTIVI DI SALUTE - PARDO ''BALLERINO'' NON GRADISCE L'ENNESIMO SPOSTAMENTO - IL QUIZ DI SCOTTI A RISCHIO CHIUSURA - LA GIORNALISTA FURIOSA ALLA PRIMA DELLA SCALA PER LA NUOVA FIDANZATA DELL'EX - LA SIGNORA DELLA TV E' COTTA DI UN GIOVANE INFLUENCER

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

giovanna e eamadeus

LA VITA IN DIRETTA "CORTEGGIA" GIOVANNA CIVITILLO (MOGLIE DI AMADEUS) PER SANREMO

 

Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo Amadeus lavora alla formazione del cast televisivo e musicale della kermesse tra indiscrezioni e smentite. In Riviera dal 4 all'8 febbraio al suo fianco per sostenerlo ci sarà anche sua moglie Giovanna Civitillo, l'ex volto de L'Eredità avrebbe ricevuto una proposta di collaborazione per la settimana festivaliera da La Vita in Diretta che la vorrebbe nel cast fisso per l'intera settimana. Accetterà?

 

checco zalone fiorello

ZALONE E LA STRATEGIA PER "TOLO TOLO":  NIENTE PROMOZIONE IN TV

 

Checco Zalone è stato ospite di Rosario Fiorello a Viva RaiPlay nei giorni scorsi e questa dovrebbe essere la sua unica ospitata televisiva promozionale. Il comico pugliese avrebbe deciso, salvo colpi di scena, di non concedere ospitate lancio per "Tolo Tolo", in uscita nelle sale il 1 gennaio.

 

RICORDATE GIUSEPPE POVIA? HA UN FAN D'ECCEZIONE: MARCELLO FOA

 

Ricordate Giuseppe Povia? Il cantante "sovranista" negli ultimi mesi è apparso diverse volte come ospite nei programmi in onda sulle reti Rai, in passato era finito nel mirino per le sue discusse posizioni sull'omosessualità, sui vaccini e perfino sui terremoti. Sembra che il cantante annoveri tra i suoi fan un nome d'eccezione: il presidente della Rai Marcello Foa. Sarà vero?

giuseppe povia

 

CASIMIRO LIETO TORNA IN LIBERTA' PER MOTIVI DI SALUTE

 

L'autore televisivo Casimiro Lieto era stato arrestato il 18 ottobre nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria relativa a un presunto sistema di corruzione per pilotare sentenze tributarie a favore di alcuni soggetti. Nei giorni scorsi Lieto, stretto collaboratore negli anni scorsi della conduttrice Elisa Isoardi, ha ottenuto una revoca degli arresti domiciliari per motivi di salute. Dopo la notizia dell'arresto la Rai aveva immediatamente interrotto il suo rapporto di collaborazione, l'autore nei mesi scorsi era stato vicino alla direzione di Rai1 in quota Salvini.

 

PARDO "BALLERINO" TRA LE RETI NON GRADISCE LO SPOSTAMENTO DI TIKI TAKA

 

gerry scotti

A Cologno Monzese gira voce che il giornalista Pierluigi Pardo non avrebbe preso affatto bene l'ennesimo spostamento di Tiki Taka, il programma dopo la messa in onda su Canale 5 e Italia 1 da gennaio traslocherà su Rete 4. Il giornalista avrebbe espresso ai vertici il suo dissenso ma la decisione è ormai presa.

 

BIANCA GUACCERO TORNA NEL SABATO SERA DI RAI1 (E PER IL FUTURO...)

 

bianca guaccero

Rai1 punta ancora su Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, "Una storia da cantare", dopo i buoni ascolti ottenuti nelle scorse settimane, tornerà in onda nel sabato sera della rete ammiraglia Rai per due nuove puntate. A Viale Mazzini c'è chi vorrebbe assicurare uno spazio alla bella Bianca su Rai1 anche nella prossima stagione, sarà vero?

bianca guaccero

 

BASSI ASCOLTI PER CONTO ALLA ROVESCIA, FUTURO A RISCHIO PER IL QUIZ DI GERRY SCOTTI

 

bianca guaccero

Il nuovo game show Conto alla rovescia non sta ottenendo i risultati sperati, è fermo da qualche giorno al 16% di share, molti punti sotto il competitor di Rai1 L'Eredità. Canale 5 ha scelto di testare il nuovo quiz con Gerry Scotti per aggiungere un titolo nel preserale evitando di usurare Caduta Libera e Avanti un altro ma anche The Wall. A Cologno Monzese non sarebbero però soddisfatti dei risultati sul fronte auditel e Conto alla rovescia potrebbe finire in soffitta senza far ritorno in onda.

 

INDOVINELLI

 

giuseppe povia

1) La discussa conduttrice Rai per mostrare a tutti la sua forza "politica" aziona il vivavoce mentre al telefono chiacchiera con un noto leader politico. Nei corridoi di Viale Mazzini l'atteggiamento della signora non è passato inosservato. Di chi stiamo parlando? Indizio: non si tratta di Elisa Isaordi.

 

2) La giornalista è andata su tutte le furie alla Prima della Scala, il motivo? L'ex del suo compagno era apparsa su tutti i siti di informazione mentre il suo look era stato ignorato. Dopo qualche telefonata la situazione è tornata alla calma e ha ottenuto lo spazio sperato. Chi è?

 

3) La famosa conduttrice, non più giovanissima, avrebbe perso la testa per un giovane influencer. I loro incontri non sarebbero solo "professionali".

giuseppe povia bianca guacceromarcello foa foto di baccobianca guaccero

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO