NESSUNO TOCCHI CHIARA - ELEONORA DANIELE CAZZIA LA FERRAGNI PER NON ESSERE STATA UN MODELLO DURANTE LA PANDEMIA E IL MARITO LA SBRANA: ''LA GIORNALISTA DEL 'GRANDE FRATELLO' NON SA CHE ABBIAMO LANCIATO LA SOTTOSCRIZIONE PER LA PIÙ GRANDE OPERA DURANTE IL LOCKDOWN, IL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA AL S.RAFFAELE?'' - LA GIORNALISTA SI SCUSA: ''HO DIMENTICATO IL LORO IMPEGNO, MA A DIMOSTRAZIONE DELLA MIA BUONA FEDE…''

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

A Storie Italiane si è parlato di Chiara Ferragni e del suo impegno durante l’emergenza Covid. Durante la trasmissione, Eleonora Daniele ha criticato l’influencer: “Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani… sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi?” ha detto. In difesa di Chiara è intervenuta Simona Ventura che la Ferragni l’ha intervistata. “È stata la prima a fare una raccolta fondi per aprire un reparto di terapia intensiva” ricorda Super Simo. Anche su Twitter, molti utenti si sono schierati contro la conduttrice. “Eleonora Daniele non ha esattamente chiaro cosa fa e cosa ha fatto Chiara Ferragni in questo periodo di Covid” osserva qualcuno. “Il senso civico deve essere impartito dalla famiglia e non dalle influencer” cinguetta un altro utente.

 

 

Da www.trashitaliano.it

 

Fedez e Chiara Ferragni hanno risposto, seppur in modo diverso, all’attacco di Eleonora Daniele. Il rapper ha utilizzato le sue storie di Instagram per smontare punto per punto le accuse della conduttrice mentre Chiara, si è limitata ad un’ironica presa di coscienza.

 

Ecco le due differenti reazioni dei Ferragnez, Chiara ha detto:

 

Io dopo l’ennesimo discorso sconclusionato in cui mi viene data qualche colpa. Comunque grazie al mio maritino Fede perché è veramente la persona che più si incavola per qualsiasi cosa ed è sempre pronto a difendermi con ottime motivazioni. Ti amo amore

 

Fedez, invece, era furente e con poche parole ha centrato tutti i punti chiavi del discorso:

 

eleonora daniele 2 eleonora daniele 2

Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Ma mia moglie non riveste un ruolo politico, mentre la giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo stato e magari avrebbe dovuto prodigarsi di più. Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare cosa ha fatto mia moglie per mero senso civico, che non credo lei sappia cosa possa essere. Abbiamo dato vita ad una raccolta fondi che ha dato vita all’unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese durante la pandemia. Durante tutta l’estate mia moglie, per incentivare il turismo, è andata a far vedere le bellezze italiane. Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?

 

Il rapper ha poi continuando parlando dell’immagine sacra per cui Chiara è stata tanto criticata e del Codacons:

 

L’immagine sacra l’ha fatta uno dei più importanti artisti italiani che espone in tutto il mondo: Francesco Vezzoli. Visto che lei è una giornalista che fa servizio pubblico si domandi cosa ha fatto il Codacons durante il lockdown. Se non lo sapesse glielo dico io, ha istituito una raccolta fondi con una dicitura “Dona al Codacons per l’emergenza Coronavirus”, quindi chi donava pensava che i soldi andassero all’emergenza sanitaria e i soldi finivano nelle loro tasche.  Se non ci fossi stato io magari qualcuno avrebbe dato i soldi a queste persone qui. Questo è il Codacons che lei tanto ama e a cui lei è tanto vicina. Complimenti alla Rai, complimenti a tutti. Spero che mandi in tv ciò che ho detto e che risponda nel merito.

tweet sui ferragnez alla cappella sistina 5 tweet sui ferragnez alla cappella sistina 5

 

Eleonora Daniele si scusa con Chiara Ferragni

Eleonora Daniele pochi minuti fa ha pubblicato un tweet di scuse, miste a giustificazioni, per ciò che ha detto su Chiara Ferragni. La conduttrice, chiede scusa per essersi dimenticata dell’importantissima raccolta fondi portata avanti dalla Ferragni e da Fedez a marzo.

 

Nel farlo però aggiunge che lei è in totale buona fede nei confronti di Chiara, tanto da aver trasmesso nella sua trasmissione un bellissimo video che la riguarda:

 

chiara ferragni e fedez a roma 7 chiara ferragni e fedez a roma 7

Ieri parlando di Chiara Ferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per l’ospedale covid, e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura.

fedez e chiara ferragni a venezia fedez e chiara ferragni a venezia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."