fedez ferragni daniele

NESSUNO TOCCHI CHIARA - ELEONORA DANIELE CAZZIA LA FERRAGNI PER NON ESSERE STATA UN MODELLO DURANTE LA PANDEMIA E IL MARITO LA SBRANA: ''LA GIORNALISTA DEL 'GRANDE FRATELLO' NON SA CHE ABBIAMO LANCIATO LA SOTTOSCRIZIONE PER LA PIÙ GRANDE OPERA COSTRUITA DURANTE IL LOCKDOWN, IL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA AL S.RAFFAELE?'' - LA GIORNALISTA SI SCUSA: ''HO DIMENTICATO IL LORO GRANDE IMPEGNO, MA A DIMOSTRAZIONE DELLA MIA BUONA FEDE…''

 

Da www.ilmessaggero.it

 

A Storie Italiane si è parlato di Chiara Ferragni e del suo impegno durante l’emergenza Covid. Durante la trasmissione, Eleonora Daniele ha criticato l’influencer: “Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani… sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi?” ha detto. In difesa di Chiara è intervenuta Simona Ventura che la Ferragni l’ha intervistata. “È stata la prima a fare una raccolta fondi per aprire un reparto di terapia intensiva” ricorda Super Simo. Anche su Twitter, molti utenti si sono schierati contro la conduttrice. “Eleonora Daniele non ha esattamente chiaro cosa fa e cosa ha fatto Chiara Ferragni in questo periodo di Covid” osserva qualcuno. “Il senso civico deve essere impartito dalla famiglia e non dalle influencer” cinguetta un altro utente.

 

 

Da www.trashitaliano.it

 

Fedez e Chiara Ferragni hanno risposto, seppur in modo diverso, all’attacco di Eleonora Daniele. Il rapper ha utilizzato le sue storie di Instagram per smontare punto per punto le accuse della conduttrice mentre Chiara, si è limitata ad un’ironica presa di coscienza.

 

Ecco le due differenti reazioni dei Ferragnez, Chiara ha detto:

 

Io dopo l’ennesimo discorso sconclusionato in cui mi viene data qualche colpa. Comunque grazie al mio maritino Fede perché è veramente la persona che più si incavola per qualsiasi cosa ed è sempre pronto a difendermi con ottime motivazioni. Ti amo amore

 

Fedez, invece, era furente e con poche parole ha centrato tutti i punti chiavi del discorso:

 

eleonora daniele 2

Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Ma mia moglie non riveste un ruolo politico, mentre la giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo stato e magari avrebbe dovuto prodigarsi di più. Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare cosa ha fatto mia moglie per mero senso civico, che non credo lei sappia cosa possa essere. Abbiamo dato vita ad una raccolta fondi che ha dato vita all’unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese durante la pandemia. Durante tutta l’estate mia moglie, per incentivare il turismo, è andata a far vedere le bellezze italiane. Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?

 

Il rapper ha poi continuando parlando dell’immagine sacra per cui Chiara è stata tanto criticata e del Codacons:

 

L’immagine sacra l’ha fatta uno dei più importanti artisti italiani che espone in tutto il mondo: Francesco Vezzoli. Visto che lei è una giornalista che fa servizio pubblico si domandi cosa ha fatto il Codacons durante il lockdown. Se non lo sapesse glielo dico io, ha istituito una raccolta fondi con una dicitura “Dona al Codacons per l’emergenza Coronavirus”, quindi chi donava pensava che i soldi andassero all’emergenza sanitaria e i soldi finivano nelle loro tasche.  Se non ci fossi stato io magari qualcuno avrebbe dato i soldi a queste persone qui. Questo è il Codacons che lei tanto ama e a cui lei è tanto vicina. Complimenti alla Rai, complimenti a tutti. Spero che mandi in tv ciò che ho detto e che risponda nel merito.

tweet sui ferragnez alla cappella sistina 5

 

Eleonora Daniele si scusa con Chiara Ferragni

Eleonora Daniele pochi minuti fa ha pubblicato un tweet di scuse, miste a giustificazioni, per ciò che ha detto su Chiara Ferragni. La conduttrice, chiede scusa per essersi dimenticata dell’importantissima raccolta fondi portata avanti dalla Ferragni e da Fedez a marzo.

 

Nel farlo però aggiunge che lei è in totale buona fede nei confronti di Chiara, tanto da aver trasmesso nella sua trasmissione un bellissimo video che la riguarda:

 

chiara ferragni e fedez a roma 7

Ieri parlando di Chiara Ferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per l’ospedale covid, e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura.

fedez e chiara ferragni a venezia

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...