1. NON AVETE UN MOTIVO PER APPREZZARE I FORCONI? VE LO OFFRIAMO NOI: YULLA PRETI! 2. LA 42ENNE, NOTA COME “IL PUMA”, GUIDA LA SEZIONE DI REGGIO EMILIA DEI FORCONI. MA È SOPRATTUTTO AUTRICE DI HIT STRACULT COME “ME GUSTA EL PELO” E “I’M A COUGAR”, L’INNO DELLE TARDONE IN CERCA DI CARNE FRESCA PER LE LORO FAUCI (DI PLASTICA) 3. IL TESTO DELLA CANZONE? RIME A CASO TENDENZA HOT: “CERCASI STALLONE PRIVO DI NEURONE, STIMOLI VELOCI CONTRO TUTTE LE NEVROSI, SE TENGO CALORE, ATTIVO OGNI TUO SENSORE. SUPERBAMENTE PROMISCUA, ESCLUSIVISTA. USO PAROLE DI GRANDE EFFETTO, MA A LETTO NON TI RISPETTO. POTREI ESSERE TUA MADRE, MA NON LO SONO”

1. VIDEO - YULLA - I'M A COUGAR

2 - DAGOLYRICS - TESTO DI "I'M A COUGAR" - YULLA
Potrei essere tua madre, ma non lo sono
Cercasi stallone privo di neurone,
Cercasi stallone privo di neurone,
Like Madonna e Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore,
Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore
Si vive e si muore fingendo l'amore
Si mente e si gode senza margine d'errore

I'm a cougar
I'm a cougar

Sessualmente attiva, poco obiettiva
Talvolta eccessiva
Sfoggio fidanzati di vent'anni d'età
Chiamami donna tra sesso e vanità

I'm a cougar
I'm a cougar

Superbamente promiscua
Esibizionista
Esclusivista

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

Stimoli veloci contro tutte le nevrosi
Se tengo calore attivo ogni tuo sensore

I'm a cougar
I'm a cougar

Geneticamente viziosa,
parecchio ansiosa
a volte nervosa
Uso parole di grande effetto
Ma a letto non ti rispetto

I'm a cougar
I'm a cougar

Spiccatamente invitante,
intollerante, esuberante

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
(ritornello) Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

Cercasi stallone privo di neurone,
Cercasi stallone privo di neurone,
Like Madonna e Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore,
Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
(ritornello) Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

3 - YULLA "IL PUMA", È LA SEXY GUIDA DEI FORCONI REGGIANI
Da http://www.ilrestodelcarlino.it/

È stata ribattezzata il "puma". Non solo per i suoi occhi e lineamenti felini e non solo per la combattività che sta dimostrando nella protesta che sta portando avanti da due settimane.«Cercasi stallone privo di neurone». È l'incipit della canzone "I'm a coguar": autrice del testo, a dir poco esplicito, e della musica, ma anche interprete, è la reggiana Yulla Preti: 42 anni, di origini romane, madre di due figli, in questi giorni è salita alla ribalta come coordinatrice del gruppo reggiano "Nove dicembre", affiliato ai forconi e agli altri movimenti che ieri hanno manifestato in piazza del Popolo a Roma.

Da lunedì scorso la reggiana ha guidato il presidio permanente davanti alla rotatoria che porta al casello dell'autostrada A1, facendo volantinaggio ad auto e camion per rallentare il traffico. Inoltre con il suo gruppo ha impiantato due gazebo in mezzo alla rotonda, diventata la seconda casa degli indignados che da due settimane mangiano e dormono lì.

Ma da ieri la donna ha avuto un bagno di celebrità nazionale da quando si è cominciato a parlare della sua attività artistica. Nel 2007 ha scritto e interpretato l'inno della Reggiana calcio con Luca Anceschi e i giocatori granata. Su Facebook e YouTube stanno però spopolando le canzoni che ammiccano al sesso: oltre a "I'm cougar", riferimento alle donne over 50 che si scelgono compagni molto più giovani, anche "Me gusta el pelo", entrambe accompagnate da video dove la 42enne canta e balla.

4 - YULLA PRETI: "LE MIE CANZONI? NON ME NE VERGOGNO"
Alessandra Codeluppi per http://www.ilrestodelcarlino.it/

YULLA PRETI, lei si rispecchia nella sua canzone "I'm cougar" (video), dove dice "Cercasi stallone privo di neurone"? "Macché. Io quella canzone l'ho scritta pensando alle over 50, mentre io di anni ne ho soltanto 42".

Ma ormai tutti, in Italia, l'hanno ribattezzata "il puma"...
"È una parodia di certe situazioni, ma io non c'entro. Nel testo cito anche Demi Moore e Madonna, che hanno più di 50 anni e si scelgono uomini molto più giovani: da madre quale sono, mi metto nei panni dei miei due figli e mi chiedo cosa penserebbero se mi comportassi come queste star. Non capisco tutto questo scalpore...".

Beh, i testi delle canzoni sono molto espliciti. Anche la sua immagine nei video è d'impatto...
"Io non penso sia un peccato lavorare nel mondo della musica come faccio io. Ho sempre vissuto della mia attività artistica: ho cominciato a 12-13 anni, ma non vedo cosa possa interessare a chi ora sta lottando per la causa del movimento Nove dicembre".

Non si sente imbarazzata?
"Mi dà fastidio la ribalta mediatica, che io non ho mai cercato. Sono stata fraintesa, perché la gente non capisce il messaggio che voglio lanciare".

A cosa si riferisce?
"Su alcuni siti qualcuno ha detto che la ma canzone "Narcotizzata" è un inno alla droga, mentre è un inno contro la droga. Le altre canzoni, da "I'm cougar" a "Me gusta el pelo", sono invece parodie".

Che dice il suo uomo?
"Convivo felicemente da dieci anni con un musicista, ma non dico chi. Siamo entrambi per il "vivi e lascia vivere"".

Molti suoi video sono su youtube o su facebook: come poteva stare tutto nascosto?
"Io finora non ho mai voluto parlare con i giornalisti della mia attività artistica: non me ne vergogno, ma mi dà fastidio che ora si parli solo di questo. Non ho bisogno di pubblicità perché da tempo scrivo testi per canzoni italiane e straniere che stanno andando bene: sono una rockettara, ma ho composto pezzi anche per la dance, il punk e persino di liscio. La pubblicità la voglio solo per la nostra protesta".

 

 

 

 

YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…