1. NON AVETE UN MOTIVO PER APPREZZARE I FORCONI? VE LO OFFRIAMO NOI: YULLA PRETI! 2. LA 42ENNE, NOTA COME “IL PUMA”, GUIDA LA SEZIONE DI REGGIO EMILIA DEI FORCONI. MA È SOPRATTUTTO AUTRICE DI HIT STRACULT COME “ME GUSTA EL PELO” E “I’M A COUGAR”, L’INNO DELLE TARDONE IN CERCA DI CARNE FRESCA PER LE LORO FAUCI (DI PLASTICA) 3. IL TESTO DELLA CANZONE? RIME A CASO TENDENZA HOT: “CERCASI STALLONE PRIVO DI NEURONE, STIMOLI VELOCI CONTRO TUTTE LE NEVROSI, SE TENGO CALORE, ATTIVO OGNI TUO SENSORE. SUPERBAMENTE PROMISCUA, ESCLUSIVISTA. USO PAROLE DI GRANDE EFFETTO, MA A LETTO NON TI RISPETTO. POTREI ESSERE TUA MADRE, MA NON LO SONO”

1. VIDEO - YULLA - I'M A COUGAR

2 - DAGOLYRICS - TESTO DI "I'M A COUGAR" - YULLA
Potrei essere tua madre, ma non lo sono
Cercasi stallone privo di neurone,
Cercasi stallone privo di neurone,
Like Madonna e Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore,
Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore
Si vive e si muore fingendo l'amore
Si mente e si gode senza margine d'errore

I'm a cougar
I'm a cougar

Sessualmente attiva, poco obiettiva
Talvolta eccessiva
Sfoggio fidanzati di vent'anni d'età
Chiamami donna tra sesso e vanità

I'm a cougar
I'm a cougar

Superbamente promiscua
Esibizionista
Esclusivista

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

Stimoli veloci contro tutte le nevrosi
Se tengo calore attivo ogni tuo sensore

I'm a cougar
I'm a cougar

Geneticamente viziosa,
parecchio ansiosa
a volte nervosa
Uso parole di grande effetto
Ma a letto non ti rispetto

I'm a cougar
I'm a cougar

Spiccatamente invitante,
intollerante, esuberante

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
(ritornello) Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

Cercasi stallone privo di neurone,
Cercasi stallone privo di neurone,
Like Madonna e Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore,
Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
(ritornello) Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

3 - YULLA "IL PUMA", È LA SEXY GUIDA DEI FORCONI REGGIANI
Da http://www.ilrestodelcarlino.it/

È stata ribattezzata il "puma". Non solo per i suoi occhi e lineamenti felini e non solo per la combattività che sta dimostrando nella protesta che sta portando avanti da due settimane.«Cercasi stallone privo di neurone». È l'incipit della canzone "I'm a coguar": autrice del testo, a dir poco esplicito, e della musica, ma anche interprete, è la reggiana Yulla Preti: 42 anni, di origini romane, madre di due figli, in questi giorni è salita alla ribalta come coordinatrice del gruppo reggiano "Nove dicembre", affiliato ai forconi e agli altri movimenti che ieri hanno manifestato in piazza del Popolo a Roma.

Da lunedì scorso la reggiana ha guidato il presidio permanente davanti alla rotatoria che porta al casello dell'autostrada A1, facendo volantinaggio ad auto e camion per rallentare il traffico. Inoltre con il suo gruppo ha impiantato due gazebo in mezzo alla rotonda, diventata la seconda casa degli indignados che da due settimane mangiano e dormono lì.

Ma da ieri la donna ha avuto un bagno di celebrità nazionale da quando si è cominciato a parlare della sua attività artistica. Nel 2007 ha scritto e interpretato l'inno della Reggiana calcio con Luca Anceschi e i giocatori granata. Su Facebook e YouTube stanno però spopolando le canzoni che ammiccano al sesso: oltre a "I'm cougar", riferimento alle donne over 50 che si scelgono compagni molto più giovani, anche "Me gusta el pelo", entrambe accompagnate da video dove la 42enne canta e balla.

4 - YULLA PRETI: "LE MIE CANZONI? NON ME NE VERGOGNO"
Alessandra Codeluppi per http://www.ilrestodelcarlino.it/

YULLA PRETI, lei si rispecchia nella sua canzone "I'm cougar" (video), dove dice "Cercasi stallone privo di neurone"? "Macché. Io quella canzone l'ho scritta pensando alle over 50, mentre io di anni ne ho soltanto 42".

Ma ormai tutti, in Italia, l'hanno ribattezzata "il puma"...
"È una parodia di certe situazioni, ma io non c'entro. Nel testo cito anche Demi Moore e Madonna, che hanno più di 50 anni e si scelgono uomini molto più giovani: da madre quale sono, mi metto nei panni dei miei due figli e mi chiedo cosa penserebbero se mi comportassi come queste star. Non capisco tutto questo scalpore...".

Beh, i testi delle canzoni sono molto espliciti. Anche la sua immagine nei video è d'impatto...
"Io non penso sia un peccato lavorare nel mondo della musica come faccio io. Ho sempre vissuto della mia attività artistica: ho cominciato a 12-13 anni, ma non vedo cosa possa interessare a chi ora sta lottando per la causa del movimento Nove dicembre".

Non si sente imbarazzata?
"Mi dà fastidio la ribalta mediatica, che io non ho mai cercato. Sono stata fraintesa, perché la gente non capisce il messaggio che voglio lanciare".

A cosa si riferisce?
"Su alcuni siti qualcuno ha detto che la ma canzone "Narcotizzata" è un inno alla droga, mentre è un inno contro la droga. Le altre canzoni, da "I'm cougar" a "Me gusta el pelo", sono invece parodie".

Che dice il suo uomo?
"Convivo felicemente da dieci anni con un musicista, ma non dico chi. Siamo entrambi per il "vivi e lascia vivere"".

Molti suoi video sono su youtube o su facebook: come poteva stare tutto nascosto?
"Io finora non ho mai voluto parlare con i giornalisti della mia attività artistica: non me ne vergogno, ma mi dà fastidio che ora si parli solo di questo. Non ho bisogno di pubblicità perché da tempo scrivo testi per canzoni italiane e straniere che stanno andando bene: sono una rockettara, ma ho composto pezzi anche per la dance, il punk e persino di liscio. La pubblicità la voglio solo per la nostra protesta".

 

 

 

 

YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…