OLTRE AL FIGLIO, PAOLO GENOVESE HA UN ALTRO PROBLEMA: IL CELEBRATO REGISTA DI “PERFETTI SCONOSCIUTI”, VENDUTO IN OLTRE 40 PAESI E CON 25 REMAKE IN LAVORAZIONE, HA TERMINATO NELLE SETTIMANE PASSATE IL SUO NUOVO E ATTESISSIMO FILM, “SUPEREROI” CON JASMINE TRINCA E ALESSANDRO BORGHI. USCITA PREVISTA NEI PROSSIMI MESI. E GLI ADDETTI AI LAVORI SI CHIEDONO: QUANTO PESERÀ LA TRAGEDIA DI CORSO FRANCIA SULL’ESITO DEL FILM? SLITTERA'?

Condividi questo articolo


Supereroi Paolo Genovese Supereroi Paolo Genovese

https://www.rbcasting.com/altri-articoli/2019/11/16/supereroi-ultimi-ciak-per-il-nuovo-film-di-paolo-genovese/

 

Ultimi ciak per “Supereroi”, il nuovo film di Paolo Genovese con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi ed Elena Sofia Ricci.

Il nuovo film del regista di “Perfetti Sconosciuti”, venduto in oltre 40 paesi e con 25 remake in lavorazione, sarà distribuito all’estero da True Colours con il titolo di “Superheroes”.

 

È la storia di una giovane coppia (Borghi e Trinca) che si innamora e lotta per tenere viva la relazione tra tenerezze, discussioni, bugie e segreti. Un dramedy sentimentale sul tempo che passa e gli effetti sulle coppie, che parte da un interrogativo: “Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa?”.

paolo genovese jasmine trinca claudio borghi paolo genovese jasmine trinca claudio borghi

Le riprese del film sono iniziate il 5 settembre scorso.

“Supereroi” uscirà nella seconda metà del 2020 distribuito da Medusa che produce con Lotus Production, una società di Leone Film Group.

paolo e pietro genovese paolo e pietro genovese

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

"AMO LA MIA COMPAGNA DI SQUADRA. NEL CALCIO FEMMINILE SI COMBATTONO GLI STEREOTIPI DA SEMPRE" - LA CALCIATRICE SVEDESE DELLA JUVENTUS LINDA SEMBRANT RACCONTA LA SUA RELAZIONE CON LA COLLEGA, LISA BOATTIN - "QUANDO È USCITA LA NOTIZIA C’È STATO MOLTO RUMORE. LISA MI HA SCRITTO TANTI MESSAGGI, ERA PREOCCUPATA. IO NO, IN SVEZIA È NORMALE"  - "LA DIFFERENZA TRA CALCIO MASCHILE E QUELLO FEMMINILE? È SEMPRE CALCIO. SOLO IN QUESTO SPORT CI SONO PREGIUDIZI TRA MASCHILE E FEMMINILE…" - VIDEO

cafonal

viaggi

salute