OLTRE AL FIGLIO, PAOLO GENOVESE HA UN ALTRO PROBLEMA: IL CELEBRATO REGISTA DI “PERFETTI SCONOSCIUTI”, VENDUTO IN OLTRE 40 PAESI E CON 25 REMAKE IN LAVORAZIONE, HA TERMINATO NELLE SETTIMANE PASSATE IL SUO NUOVO E ATTESISSIMO FILM, “SUPEREROI” CON JASMINE TRINCA E ALESSANDRO BORGHI. USCITA PREVISTA NEI PROSSIMI MESI. E GLI ADDETTI AI LAVORI SI CHIEDONO: QUANTO PESERÀ LA TRAGEDIA DI CORSO FRANCIA SULL’ESITO DEL FILM? SLITTERA'?

Condividi questo articolo


Supereroi Paolo Genovese Supereroi Paolo Genovese

https://www.rbcasting.com/altri-articoli/2019/11/16/supereroi-ultimi-ciak-per-il-nuovo-film-di-paolo-genovese/

 

Ultimi ciak per “Supereroi”, il nuovo film di Paolo Genovese con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi ed Elena Sofia Ricci.

Il nuovo film del regista di “Perfetti Sconosciuti”, venduto in oltre 40 paesi e con 25 remake in lavorazione, sarà distribuito all’estero da True Colours con il titolo di “Superheroes”.

 

È la storia di una giovane coppia (Borghi e Trinca) che si innamora e lotta per tenere viva la relazione tra tenerezze, discussioni, bugie e segreti. Un dramedy sentimentale sul tempo che passa e gli effetti sulle coppie, che parte da un interrogativo: “Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa?”.

paolo genovese jasmine trinca claudio borghi paolo genovese jasmine trinca claudio borghi

Le riprese del film sono iniziate il 5 settembre scorso.

“Supereroi” uscirà nella seconda metà del 2020 distribuito da Medusa che produce con Lotus Production, una società di Leone Film Group.

paolo e pietro genovese paolo e pietro genovese

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…