pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - PAMELA PRATI PRONTA AL GRANDE RIENTRO IN TV A “TALE E QUALE SHOW” - KATIA RICCIARELLI IN CORSA COME OPINIONISTA PER IL ‘GF VIP’ ANCHE SE IN POLE RESTANO LA MALGY E AMANDA LEAR – ALL’ISOLA IL MENU’ DELLA SERATA PREVEDE TESTICOLI DI TORO, LORY DEL SANTO ELIMINATA E INCAZZATA CON IL FIDANZATO MARCO CUCOLO E IL CULO DA SBALLO DELLA PIRATESSA SOLEIL - LE LACRIME DI ZIA MARA, CARMEN DI PIETRO VS GUENDALINA TAVASSI E PAMELA PETRAROLO (EX NON E’ LA RAI) CHE HA PAURA DI DORMIRE DA SOLA…

Ivan Rota e il rockeggiante Sor Rotella per Dagospia

 

soleil sorge

Tale e Quale Show attinge a piene mani dal Grande Fratello Vip: quasi confermati Alex Belli e Davide Silvestri. In pole position Pamela Prati pronta al grande rientro in tv. Katia Ricciarelli in forse anche perché la vorrebbero come opinionista al GF Vip anche se lei preferirebbe il programma di Carlo Conti.

 

Ogni giorno salta fuori qualche “vip” in disarmo che si candida per un reality. Ultimo in ordine di tempo Antonio Razzi subito dopo l’ex tronista Davide Donadei e la ballerina Matilde Brandi. Razzi dice che sarebbe perfetto per il Grande Fratello Vip. Se lo dice lui…

 

Che cosa ci facevano Cristiano Malgioglio e Amanda Lear a Milano al Kalamaro Piadinaro? La cena rafforza la notizia che li vorrebbe nel ruolo di opinionisti al GF Vip, anche se le loro bocche sono cucite. Il cantautore è poi partito il giorno dopo per girare il video di Suku Suku, sua nuova hit estiva.

soleil sorge 7

 

Aveva promesso di non piangere, ma non ce l’ha fatta e così, in lacrime, Mara Venier ha ringraziato il pubblico di Domenica In. “In 13 edizioni, non abbiamo mai avuto un simile successo. E non posso che ringraziarvi” – le parole di una commossa, ma felice, Mara Venier – “Siete la spinta per continuare, non andrò in pensione finché non ci sarà un riscontro dal pubblico”.

 

L’ Isola dei (non) Famosi era chiamato a decidere chi eliminare tra Estefania e Lory Del Santo. A perdere è stata Lory Del Santo eliminata dalla Palapa. L’attrice ha dato il bacio di Giuda a Luca per poi raggiungere Playa Sgamadissima. dove si è scontrata al televoto flash contro Pamela Petrarolo.Il 76% del pubblico ha deciso di salvare la ex ragazza di Non è la Rai con Lory Del Santo che torna in Italia arrabbiata con il fidanzato Marco Cucolo che ha detto di non condividere alcune sue idee…

pamela prati

 

Non si è capito perché il gruppo degli isolani ce l’avesse così tanto con Lory Del Santo. Dall’inizio hanno detto che è falsa e l’hanno mandata ben dieci volte al televoto. Forse perché era il personaggio più forte. E non si capisce perché anche Vladimir Luxuria le sia sempre stata avversa: forse non ha mai seguito il daytime…

 

I naufraghi sono stati chiamati ad esprimere il nome di un naufrago da mandare al televoto e fanno il nome di Nick Luciani dei Cugini di Campagna  Il leader Luca ha invece mandato al televoto  Estefania. Chi sarà eliminato tra Maria Laura De Vitis, Gennaro, Nick Luciani e Estefania? Il televoto verrà chiuso lunedì 13 giugno 2022.

 

Lo “schifo” all’Isola dei famosi in una puntata un poco moscetta . Le coppie Gennaro Auletto–Vera Gemma ed Edoardo Tavassi –Marialaura De Vitis hanno dovuto mangiare cavallette, zampe di gallina, lombrichi, testicoli di toro ed un frullato di gelatina, aglio, latte e succo d’ananas in una prova. Unico momento “alto” l’arrivo delle piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma che hanno composto due squadre per un’isola divisa in due.

 

soleil sorge 1

Discorsi profondi all’Isola dei Famosi. Gennaro Auletto con sarcasmo dice a Carmen Di Pietro: “Tu mi vuoi insegnare e poi vai a pescare senza rete”. Carmen non si trattiene più: “No em, non fare il coso. Sempre ste cose a sarcasmo non mi piacciono. Sempre a sarcasmo sei sempre “sarcasmatico” con me. Io ci metto tanta volontà e facciamo e andiamo e poi ti esci con ste battute del ca**o no non mi piacciono”.

 

Carmen Di Pietro è la regina dell’Isola dei Famosi. Il figlio Alessandro Iannoni in studio le ha mostrato un video dove era ubriaco con numerose ragazze e lei: ”Non lo riconosco! Non è il mio Alessandro quello! È tutta colpa di Guendalina (Tavassi), quella disgraziata. Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione”. Era solo uno scherzo 

 

Bella la scelta di Fausto Puglisi: lo stilista di Roberto Cavalli ha scelto la top model Ludmilla Voronkina come testimonial della linea di alta moda. Ludmilla ha il padre ucraino e la madre russa e in un momento così difficile, Puglisi le ha fatto un bel regalo: la considera la sua icona.

pamela petrarolo

 

Alla Galleria San Babila tre opere di tre mostri sacri della storia dell’arte. Il primo è una stampa degli anni ’70 di Andy Warhol raffigurante Marilyn Monroe, tra le opere più iconiche dell’arte pop, proveniente da una prestigiosa galleria olandese (una copia gemella è stata recentemente battuta all’asta per 195 milioni di dollari). E poi Edvard Munch con  una marina con nudi femminili. Il terzo è una delle famose uova del gioielliere russo Fabergé, alcune delle quali hanno raggiunto valutazioni milionarie.

vera gemma testicoli d toro e cavallettevera gemma 3

ilarysoleil sorge 2malgioglio amanda learsoleil sorge 4alessandro iannoni carmen di pietro carmen di pietrocarmen di pietro 5carmen di pietroalessandro iannoni carmen di pietro carmen di pietro alessandro iannoni guendalina tavassi 23guendalina tavassiguendalina tavassi 7ludmilla voronkina

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...