PATTI YARI, INIMICIZIA LUNGA – YARI CARRISI, IL FIGLIO DI AL BANO E “ROVINA” POWER, È STATO CONDANNATO PER AVER POSTATO SUI SOCIAL LA FRASE “LA D’URSO DEVE MORIRE”: LA STORY È STATA PUBBLICATA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM APPARENTEMENTE SENZA MOTIVO ALCUNI GIORNI DOPO CHE BARBARIE AVEVA PARLATO DI UN RIAVVICINAMENTO TRA AL BANO E LOREDANA LECCISO E…

-

Condividi questo articolo

Francesco Fredella per "www.iltempo.it"

 

yari carrisi power yari carrisi power

Yari Carrisi è stato condannato dopo la frase choc che pubblicò diversi mesi fa (il 21 aprile) sui social contro Barbara d’Urso. Alla conduttrice augurò la morte. Improvvisamente. Il motivo? Non si sa, forse soltanto perché a Pomeriggio 5 Carmelita parlò per prima del riavvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso (notizia, tra l’altro, vera e confermata di fatti degli ultimi tempi). 

 

yari power su barbara d urso yari power su barbara d urso

All'improvviso, però, la reazione di Yari Carrisi fu assurda. Il figlio di Al Bano pubblicò un post con il quale augurò la morte alla d’Urso. Assurdo. Una frase che non dovrebbe mai essere pronunciata o scritta. Mai. La d’Urso, dopo quell’episodio, ha ricevuto l’affetto di tutto il pubblico e di milioni di follower sui social. 

barbara d'urso 3 barbara d'urso 3

 

Ai danni di Yari Carrisi è stato emesso dal Tribunale un decreto penale di condanna. Si tratta di una responsabilità accertata in sede penale di giudizio, visto che su Instagram Carrisi jr ha leso l’onore della d’Urso. Una condanna che rende giustizia alla conduttrice di Canale 5. 

barbara d'urso barbara d'urso yari carrisi power e la replica di dani d urso yari carrisi power e la replica di dani d urso loredana lecciso al bano carrisi loredana lecciso al bano carrisi yari e romina power yari e romina power barbara d'urso 4 barbara d'urso 4 yari carrisi power al bano yari carrisi power al bano yari carrisi power su instagram yari carrisi power su instagram

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute