pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARIA DI CRISI TRA DAMIANO DEI MANESKIN E LA COMPAGNA GIORGIA SOLERI. ECCO IL MOTIVO – GRANDE BORDELLO: SOLEIL HA RIMPROVERATO A GIANMARIA ANTINOLFI DI LEGARSI SEMPRE A DONNA VIP PUR DI APPARIRE. IL RAGAZZO LE HA RISPOSTO CHE... - DELIA DURAN STA PER ENTRARE NELLA CASA DEL GF VIP E HA SCLERATO CON IL “MARITO” ALEX BELLI REO DI COMMENTARE SUI SOCIAL OGNI DICHIARAZIONE DI SOLEIL – LO SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA ORIETTONA BERTI E LA BERTE’. E SULLE CORNA DI BELEN…

Ivan Rota e il boosterato Sor Rotella per Dagospia

 

orietta berti 1

Scontro tra Orietta Berti e Loredana Bertè a The Voice Senior su Rai 1. "Io sono stata la prima cantante italiana a cantare in Russia – ha ricordato Oriettona - Al mio paese c’è un busto di Lenin donato dai russi negli anni Settanta e mi hanno chiamato per quello, per cantare là sette giorni su sette”. Pronta la replica della Bertè: "Lo sai che io ho rappresentato la Russia al Festival di Montreaux?”. “Ma perché hai dei parenti russi tu?”, ha domandato Orietta alla collega. Clementino ha provato con una battuta a smorzare i toni: "Io ho dei parenti che russano”….

 

 

damiano giorgia soleri

Belen Rodriguez in vacanza in Uruguay con l’amica del cuore Patrizia Griffini, l’indimenticabile “Petineuse” del Grande Fratello. Nel bel mezzo del viaggio, l’amica di Belen ha immortalato quest’ultima con il filtro delle corna su Instagram ed è proprio in questo momento che sono giunte le confessioni. Queste sono state le parole di Belen:”Penso di averle”. Ora è caccia a chi gliele ha fatte. Che sia stato Antonino Spinalbese?

 

In una diretta Instagram Patrizia Pellegrino con la “principessa” Clarissa Selassié e Aineth Stephens ha messo ancora una volta in dubbio la veridicità della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ha aggiunto che Alex le avrebbe confidato che sarebbe stata un po’ una “commedia”. Certo che se Soleil ha recitato, è minimo destinata al ruolo di protagonista in un film di Xavier Dolan.

belen

 

Continua la lotta tra Katia Ricciarelli e Lulú Selassié. Ecco cosa chiosa la soprano: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati”. E Lulú ha dato prova di educazione anche a tavola: lei e la sorella Jessica s’infilano il coltello in bocca.

 

Tutti a gioire al GF Vip per il fatto che il pubblico non abbia salvato Soleil Sorge, ma Natlahie Caldonazzo . Mariana Trevisan, lei si sempre piú regina cattiva nei modi e nel look, incolpa Katia Ricciarelli: “Quello che è successo è un segnale pazzesco. Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre…  Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso.

 

sophie codegoni

Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo.

 

L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!“. Ma cosa hanno fatto di così tremendo? Non lo sa lei e nemmeno la sua corte dei miracoli. Comunque nella notte Soleil ha pianto a causa degli altri come una Cenerentola qualunque.

soleil 19

 

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin,e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

 

Tra un Giucas Casella che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Valeria (che si é esibita in cinguettii degni dei Nuovi Mostri) e un addormentato Kabir Bedi sempre più “ tigre della magnesia“, Soleil ha rimproverato a Gianmaria Antinolfi di legarsi sempre a donna vip pur di apparire. Il ragazzo le ha risposto che anche lei ha organizzato una paparazzata con Andrea Iannone. Soleil non ha risposto, lo aveva già fatto ai tempi dicendo che l’ex di Belen Rodriguez é solo un amico e non è il suo tipo.

miriana belli duran

 

Delia Duran sta per entrare nella casa del GF Vip e già ieri sera in collegamento dalla stanza d’albergo dove si trova ha sclerato contro il “marito” Alex Belli reo di commentare sui social ogni dichiarazione di Soleil. L’attore, che non è d’accordo sul fatto che lei entri nella casa, durante una pausa pubblicitaria, è uscito perché sembrava che Delia volesse rinunciare al GF Vip, un controsenso. Ma chi ci crede? Il teatrino continua, ma lei recita davvero male…

 

soleil

Esilaranti le dichiarazioni di Sophie Codegoni innamorata del suo Alessandro Basciano: “Non vogliamo andare in esposizione…teniamo un po’ di privacy”. Ma cosa ci fanno allora al GF Vip?

 

Cristiano Malgioglio ha confidato che a un concerto di Britney Spears è stato punto da una zanzara nelle parti intime e di essersene andato per farsi medicare all’ospedale. Aveva paura di uno shock anafilattico…

 

Saltata la festa a Villa Oleandra causa Covid, pare che George Clooney si sia dedicato a quella che parrebbe la sua ultima passione ovvero i ritocchini estetici. In effetti negli ultimi cinque anni l’attore non sembra invecchiato di un giorno.

giorgia solerigiorgia soleri 11giorgia soleri 19giorgia soleri 19giorgia solerigiorgia soleri 19giorgia soleri 15giorgia soleri 6giorgia soleri 12giorgia soleri 18giorgia soleri 11giorgia soleri

jessica selassiesophie codegonialex belli soleilsoleil copiadelia duran pillole di gossipSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipALEX SOLEIL pillole di gossiploredana bertesoleil sorge alex belli 44 copiaricciarelli jo squillosophie codegonisoleil sorge alex belli 18soleil sorge alex belli 19miriana trevisanALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip jessica selassie 11jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?