pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARIA DI CRISI TRA DAMIANO DEI MANESKIN E LA COMPAGNA GIORGIA SOLERI. ECCO IL MOTIVO – GRANDE BORDELLO: SOLEIL HA RIMPROVERATO A GIANMARIA ANTINOLFI DI LEGARSI SEMPRE A DONNA VIP PUR DI APPARIRE. IL RAGAZZO LE HA RISPOSTO CHE... - DELIA DURAN STA PER ENTRARE NELLA CASA DEL GF VIP E HA SCLERATO CON IL “MARITO” ALEX BELLI REO DI COMMENTARE SUI SOCIAL OGNI DICHIARAZIONE DI SOLEIL – LO SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA ORIETTONA BERTI E LA BERTE’. E SULLE CORNA DI BELEN…

Ivan Rota e il boosterato Sor Rotella per Dagospia

 

orietta berti 1

Scontro tra Orietta Berti e Loredana Bertè a The Voice Senior su Rai 1. "Io sono stata la prima cantante italiana a cantare in Russia – ha ricordato Oriettona - Al mio paese c’è un busto di Lenin donato dai russi negli anni Settanta e mi hanno chiamato per quello, per cantare là sette giorni su sette”. Pronta la replica della Bertè: "Lo sai che io ho rappresentato la Russia al Festival di Montreaux?”. “Ma perché hai dei parenti russi tu?”, ha domandato Orietta alla collega. Clementino ha provato con una battuta a smorzare i toni: "Io ho dei parenti che russano”….

 

 

damiano giorgia soleri

Belen Rodriguez in vacanza in Uruguay con l’amica del cuore Patrizia Griffini, l’indimenticabile “Petineuse” del Grande Fratello. Nel bel mezzo del viaggio, l’amica di Belen ha immortalato quest’ultima con il filtro delle corna su Instagram ed è proprio in questo momento che sono giunte le confessioni. Queste sono state le parole di Belen:”Penso di averle”. Ora è caccia a chi gliele ha fatte. Che sia stato Antonino Spinalbese?

 

In una diretta Instagram Patrizia Pellegrino con la “principessa” Clarissa Selassié e Aineth Stephens ha messo ancora una volta in dubbio la veridicità della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ha aggiunto che Alex le avrebbe confidato che sarebbe stata un po’ una “commedia”. Certo che se Soleil ha recitato, è minimo destinata al ruolo di protagonista in un film di Xavier Dolan.

belen

 

Continua la lotta tra Katia Ricciarelli e Lulú Selassié. Ecco cosa chiosa la soprano: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati”. E Lulú ha dato prova di educazione anche a tavola: lei e la sorella Jessica s’infilano il coltello in bocca.

 

Tutti a gioire al GF Vip per il fatto che il pubblico non abbia salvato Soleil Sorge, ma Natlahie Caldonazzo . Mariana Trevisan, lei si sempre piú regina cattiva nei modi e nel look, incolpa Katia Ricciarelli: “Quello che è successo è un segnale pazzesco. Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre…  Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso.

 

sophie codegoni

Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo.

 

L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!“. Ma cosa hanno fatto di così tremendo? Non lo sa lei e nemmeno la sua corte dei miracoli. Comunque nella notte Soleil ha pianto a causa degli altri come una Cenerentola qualunque.

soleil 19

 

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin,e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

 

Tra un Giucas Casella che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Valeria (che si é esibita in cinguettii degni dei Nuovi Mostri) e un addormentato Kabir Bedi sempre più “ tigre della magnesia“, Soleil ha rimproverato a Gianmaria Antinolfi di legarsi sempre a donna vip pur di apparire. Il ragazzo le ha risposto che anche lei ha organizzato una paparazzata con Andrea Iannone. Soleil non ha risposto, lo aveva già fatto ai tempi dicendo che l’ex di Belen Rodriguez é solo un amico e non è il suo tipo.

miriana belli duran

 

Delia Duran sta per entrare nella casa del GF Vip e già ieri sera in collegamento dalla stanza d’albergo dove si trova ha sclerato contro il “marito” Alex Belli reo di commentare sui social ogni dichiarazione di Soleil. L’attore, che non è d’accordo sul fatto che lei entri nella casa, durante una pausa pubblicitaria, è uscito perché sembrava che Delia volesse rinunciare al GF Vip, un controsenso. Ma chi ci crede? Il teatrino continua, ma lei recita davvero male…

 

soleil

Esilaranti le dichiarazioni di Sophie Codegoni innamorata del suo Alessandro Basciano: “Non vogliamo andare in esposizione…teniamo un po’ di privacy”. Ma cosa ci fanno allora al GF Vip?

 

Cristiano Malgioglio ha confidato che a un concerto di Britney Spears è stato punto da una zanzara nelle parti intime e di essersene andato per farsi medicare all’ospedale. Aveva paura di uno shock anafilattico…

 

Saltata la festa a Villa Oleandra causa Covid, pare che George Clooney si sia dedicato a quella che parrebbe la sua ultima passione ovvero i ritocchini estetici. In effetti negli ultimi cinque anni l’attore non sembra invecchiato di un giorno.

giorgia solerigiorgia soleri 11giorgia soleri 19giorgia soleri 19giorgia solerigiorgia soleri 19giorgia soleri 15giorgia soleri 6giorgia soleri 12giorgia soleri 18giorgia soleri 11giorgia soleri

jessica selassiesophie codegonialex belli soleilsoleil copiadelia duran pillole di gossipSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipALEX SOLEIL pillole di gossiploredana bertesoleil sorge alex belli 44 copiaricciarelli jo squillosophie codegonisoleil sorge alex belli 18soleil sorge alex belli 19miriana trevisanALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip jessica selassie 11jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…