pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARIA DI CRISI TRA DAMIANO DEI MANESKIN E LA COMPAGNA GIORGIA SOLERI. ECCO IL MOTIVO – GRANDE BORDELLO: SOLEIL HA RIMPROVERATO A GIANMARIA ANTINOLFI DI LEGARSI SEMPRE A DONNA VIP PUR DI APPARIRE. IL RAGAZZO LE HA RISPOSTO CHE... - DELIA DURAN STA PER ENTRARE NELLA CASA DEL GF VIP E HA SCLERATO CON IL “MARITO” ALEX BELLI REO DI COMMENTARE SUI SOCIAL OGNI DICHIARAZIONE DI SOLEIL – LO SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA ORIETTONA BERTI E LA BERTE’. E SULLE CORNA DI BELEN…

Ivan Rota e il boosterato Sor Rotella per Dagospia

 

orietta berti 1

Scontro tra Orietta Berti e Loredana Bertè a The Voice Senior su Rai 1. "Io sono stata la prima cantante italiana a cantare in Russia – ha ricordato Oriettona - Al mio paese c’è un busto di Lenin donato dai russi negli anni Settanta e mi hanno chiamato per quello, per cantare là sette giorni su sette”. Pronta la replica della Bertè: "Lo sai che io ho rappresentato la Russia al Festival di Montreaux?”. “Ma perché hai dei parenti russi tu?”, ha domandato Orietta alla collega. Clementino ha provato con una battuta a smorzare i toni: "Io ho dei parenti che russano”….

 

 

damiano giorgia soleri

Belen Rodriguez in vacanza in Uruguay con l’amica del cuore Patrizia Griffini, l’indimenticabile “Petineuse” del Grande Fratello. Nel bel mezzo del viaggio, l’amica di Belen ha immortalato quest’ultima con il filtro delle corna su Instagram ed è proprio in questo momento che sono giunte le confessioni. Queste sono state le parole di Belen:”Penso di averle”. Ora è caccia a chi gliele ha fatte. Che sia stato Antonino Spinalbese?

 

In una diretta Instagram Patrizia Pellegrino con la “principessa” Clarissa Selassié e Aineth Stephens ha messo ancora una volta in dubbio la veridicità della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ha aggiunto che Alex le avrebbe confidato che sarebbe stata un po’ una “commedia”. Certo che se Soleil ha recitato, è minimo destinata al ruolo di protagonista in un film di Xavier Dolan.

belen

 

Continua la lotta tra Katia Ricciarelli e Lulú Selassié. Ecco cosa chiosa la soprano: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati”. E Lulú ha dato prova di educazione anche a tavola: lei e la sorella Jessica s’infilano il coltello in bocca.

 

Tutti a gioire al GF Vip per il fatto che il pubblico non abbia salvato Soleil Sorge, ma Natlahie Caldonazzo . Mariana Trevisan, lei si sempre piú regina cattiva nei modi e nel look, incolpa Katia Ricciarelli: “Quello che è successo è un segnale pazzesco. Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre…  Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso.

 

sophie codegoni

Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo.

 

L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!“. Ma cosa hanno fatto di così tremendo? Non lo sa lei e nemmeno la sua corte dei miracoli. Comunque nella notte Soleil ha pianto a causa degli altri come una Cenerentola qualunque.

soleil 19

 

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin,e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

 

Tra un Giucas Casella che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Valeria (che si é esibita in cinguettii degni dei Nuovi Mostri) e un addormentato Kabir Bedi sempre più “ tigre della magnesia“, Soleil ha rimproverato a Gianmaria Antinolfi di legarsi sempre a donna vip pur di apparire. Il ragazzo le ha risposto che anche lei ha organizzato una paparazzata con Andrea Iannone. Soleil non ha risposto, lo aveva già fatto ai tempi dicendo che l’ex di Belen Rodriguez é solo un amico e non è il suo tipo.

miriana belli duran

 

Delia Duran sta per entrare nella casa del GF Vip e già ieri sera in collegamento dalla stanza d’albergo dove si trova ha sclerato contro il “marito” Alex Belli reo di commentare sui social ogni dichiarazione di Soleil. L’attore, che non è d’accordo sul fatto che lei entri nella casa, durante una pausa pubblicitaria, è uscito perché sembrava che Delia volesse rinunciare al GF Vip, un controsenso. Ma chi ci crede? Il teatrino continua, ma lei recita davvero male…

 

soleil

Esilaranti le dichiarazioni di Sophie Codegoni innamorata del suo Alessandro Basciano: “Non vogliamo andare in esposizione…teniamo un po’ di privacy”. Ma cosa ci fanno allora al GF Vip?

 

Cristiano Malgioglio ha confidato che a un concerto di Britney Spears è stato punto da una zanzara nelle parti intime e di essersene andato per farsi medicare all’ospedale. Aveva paura di uno shock anafilattico…

 

Saltata la festa a Villa Oleandra causa Covid, pare che George Clooney si sia dedicato a quella che parrebbe la sua ultima passione ovvero i ritocchini estetici. In effetti negli ultimi cinque anni l’attore non sembra invecchiato di un giorno.

giorgia solerigiorgia soleri 11giorgia soleri 19giorgia soleri 19giorgia solerigiorgia soleri 19giorgia soleri 15giorgia soleri 6giorgia soleri 12giorgia soleri 18giorgia soleri 11giorgia soleri

jessica selassiesophie codegonialex belli soleilsoleil copiadelia duran pillole di gossipSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipALEX SOLEIL pillole di gossiploredana bertesoleil sorge alex belli 44 copiaricciarelli jo squillosophie codegonisoleil sorge alex belli 18soleil sorge alex belli 19miriana trevisanALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip jessica selassie 11jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?