POSTA! - PERCHÉ NESSUNO DICE CHE L’APP IMMUNI SU ALCUNI SMARTHPHONE NON SI PUÒ SCARICARE, PERCHÉ HANNO UN SISTEMA OPERATIVO NON RECENTISSIMO? IO PER ESEMPIO HO UN IPHONE 6, CON VERSIONE…. – MENO MALE CHE I RE MAGI ERANO SOLO 3, COSÌ POTREMO ANCORA METTERLI NELLA CAPANNA CON IL BAMBIN GESÙ, GIUSEPPE E MARIA…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

CONTE AZZOLINA CONTE AZZOLINA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera  1

Caro Dago, il governo starebbe valutando l'ipotesi di un ulteriore scaglionamento degli ingressi a scuola, con misure analoghe anche per gli uffici pubblici. Perché non sfruttare anche la sera (per gli studenti più grandicelli)? Se si va a scuola o in ufficio non si può andare per locali, che vuol dire meno movida.

P.F.V.

 

Lettera 2

Carissimi,

LABORATORIO DI WUHAN LABORATORIO DI WUHAN

riguardo all'intervista ad Innocenzi sul laboratorio di Wuhan ho due osservazioni:

1) esiste un rapporto e alcune interviste rilasciate dai francesi che il laboratorio lo hanno costruito, con un progetto di cooperazione, per poi esserne estromessi, che affermano l'esatto contrario di quanto dice Innocenzi (le interviste si possono trovare sia in francese che in inglese)

 

PLINIO INNOCENZI PLINIO INNOCENZI

2) la domanda corretta da porsi, conoscendo le autorità cinesi, sarebbe: perchè Innocenzi è stato l'unico a cui è stata permessa una 'visita' al laboratorio (negata a francesi, americani, inglesi etc.)? ah, saperlo...

Cari saluti,

Roberto Peruzzi

 

Lettera 3

Caro Dago, a Essen, in Germania, hanno già il modulo ufficiale per denunciare alle autorità i vicini di casa che vìolino le norme anti-Covid (allego url ufficiale).

Non sono mai stato un complottista, ma c'è qualcosa che non mi torna.

 

A parte gli USA (lunga vita a Trump!) e pochi altri stati dell'Est-Europa, si intravede un disegno di autodistruzione dell'Occidente. Sta per arrivare qualcosa che avrà gli stessi effetti devastanti delle due guerre mondiali.

https://www.essen.de/formular/ordnungsamt/coronaschutzverordnung__melden_eines_verstosses.de.html

[Il Gatto Giacomino]

 

WUHAN - CENTINAIA DI RAGAZZI IN PISCINA PER UN FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA WUHAN - CENTINAIA DI RAGAZZI IN PISCINA PER UN FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA

Lettera 4

Ho letto l’articolo relativo al problema riscontrato in Regione Veneto. Volevo avvisare  che il Ministero della sanità riconosce che su certi smartphone l’ applicazione non è compatibile con il cellulare in uso. Ho un Huawei P8 Lite con Android 6.0 che ha tre anni di vita dovrei rottamarlo perché non si è pensato nella piattaforma di rimediare al problema?

Giancarlo B.

immuni app per il coronavirus 2 immuni app per il coronavirus 2

 

Lettera 5

Perché nessuno dice che l’app Immuni su alcuni smarthphone non si può caricare, perché hanno un sistema operativo non recentissimo? Io per esempio ho un iPhone 6, con versione software 12.4.8, quindi neppure troppo datato, e non riesco a scaricare l’applicazione, che gira solo con la versione 13.

Saluti, Riccardo Frumento

 

Lettera 6

alessandro di battista in iran 6 alessandro di battista in iran 6

Caro Dago, meno male che i Re Magi erano solo 3, così potremo ancora metterli nella capanna con il Bambin Gesù, Giuseppe e Maria.

Valter Coazze

 

Lettera 7

Caro Dago, "A prescindere dalla legge elettorale che verrà approvata, il Movimento 5 Stelle nel 2023 si presenterà da solo alle elezioni politiche". È una delle mozioni presentate su Facebook da Alessandro Di Battista. L'ha presentata sui social perché sa che lì non distribuiscono poltrone?

Bobby Canz

 

Lettera 8

Caro Dago, Nation League, per l'Italia secondo pareggio consecutivo, 1-1 con l'Olanda. A fine partita il mister Mancini sembra il premier Conte quando parla di Recovery Fund: si arrampica sugli specchi. 

Samo Borzek

 

Lettera 9

EMMANUEL MACRON CON LA MASCHERINA EMMANUEL MACRON CON LA MASCHERINA

Caro Dago, la ricercatrice capo dell'Oms, Soumya Swaminathan: "Una persona giovane e in salute potrebbe non essere vaccinata contro il coronavirus fino al 2022". Geniale! Quando ci sarà il Covid-21 verrà vaccinata per il Covid-19?

Casty

 

Lettera 10

Caro Dago, gestione emergenza Covid in Francia, perquisita la casa del ministro della Salute. Ahi ahi ahi! Si è imboscato il vaccino per rivenderlo sul mercato nero?

Sonny Carboni

 

Lettera  11

ROBERTO SPERANZA IN AUTO SENZA MASCHERINA ROBERTO SPERANZA IN AUTO SENZA MASCHERINA

Caro Dago, pandemia, Roberto Speranza: "L'Italia ha numeri molto diversi rispetto a quelli di altri Paesi europei". Il ministro della Salute non disperi. In questo genere di competizioni difficilmente ci facciamo fregare dagli altri: male che vada arriveremo secondi. 

Mich

 

Lettera 12

kayleigh mcenany kayleigh mcenany

Caro Dago, Twitter ha bloccato l'account della portavoce della Casa Bianca, Kayleigh McEnany, per aver condiviso una notizia del New York Post sui rapporti tra il figlio di Joe Biden e una società ucraina. Motivo: "in attesa di verificarne la veridicità". Ma hanno fuso? Pensano di essere la magistratura?

Yu.Key

 

Lettera 13

ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE

Caro Dago, nuovo record del debito pubblico. Tra luglio e agosto una botta da 18,3 miliardi in più. Adesso abbiamo 2.578,9 miliardi da restituire. Se i creditori decidono di mandare gli energumeni del recupero crediti, Conte e Gualtieri li raccogliamo con l'aspirapolvere.

S.D.A.

 

CORONAVIRUS - ASSEMBRAMENTO NEL BUS CORONAVIRUS - ASSEMBRAMENTO NEL BUS

Lettera 14

Caro Dago, la capienza massima sui mezzi del trasporto pubblico resta al 80%. In posti o in metri cubi? Nella seconda ipotesi, anche stando uno attaccato all'altro, comunque tra le teste e il soffitto del mezzo rimane un sacco di spazio vuoto e quindi l'80% non si raggiungerà mai.

 

giuseppe conte e luigi di maio giuseppe conte e luigi di maio

Forse il 60%, proprio se il veicolo è strapieno. Se invece parliamo di posti, allora tra un passeggero e l'altro dovrebbero rimanere degli spazi, ma comunque - con l80% della capienza - non un metro, come previsto dalla normativa sulla distanza di sicurezza. Quindi in entrambe i casi trattasi di presa in giro.

Pop Cop

 

immuni app la donna madre o nonna e l'uomo impegnatissimo immuni app la donna madre o nonna e l'uomo impegnatissimo

Lettera 15

Caro Dago, dura lex, sed lex. Mi raccomando Palazzo Chigi! Non più di 6 persone per volta se non conviventi. Quindi Cdm con Giuseppi e massimo 5 ministri.

Max A.

 

Lettera 16

Mi addormento verso le 11 con il dagoreport su Arcuri come prima notizia (che non leggo in quanto mi sono fatto da tempo l'idea che la sua unica qualità sia la cazzimma). Alle 4.10 mi sveglio ed oibò.... la prima notizia e' la smentita di Arcuri. Apro l'articolo e leggo la nota del suo ufficio stampa (tre volte per capirne il significato, ma forse colpa mia perché al mattino non digerisco troppe subordinate) e poi volo a vedere l'orario di pubblicazione del dagoreport (19.28).

 

domenico arcuri domenico arcuri

In pratica il Commissario per l'Emergenza Covid - proprio nel giorno di massima recrudescenza della pandemia - impegna i propri uffici in orario extra-lavorativo per elaborare, scrivere ed inviare una smentita praticamente immediata (o sbaglio qualcosa in questa ricostruzione?). 

 

Ancora una volta tutto mi è' piu' chiaro: Arcuri e' stato nominato Commissario Straordinario in quanto straordinario parafulmine proprio per via della sua straordinaria cazzimma: date una medaglia a quest'uomo che dà una medaglia a se stesso!  

Domenico Arcuri Smascherato Foto Mezzelani GMT007 Domenico Arcuri Smascherato Foto Mezzelani GMT007

Cosma Praghese

 

Lettera 17

Caro Dagos, per mesi e mesi, dall'alto delle poltrone di governo e dei sogli di commissioni scientifiche e dei pulpiti mediatici, ci hanno ripetuto che il generale Afa Estiva avrebbe elinìminato il nemico pubblico n. 19.

 

Sembra niente: ma uno che in questa rubrica si intesta a titolo personale la denominazione d'origine siciliana (siciliano lo sono anch'io) a scorno di un'anagrafe che lo assegna a una toponomastica di là dal Faro, non ha dubbi: con l'antonomasia che rivendica per sé, celebra come una vittoria personale il ritorno dalle vacanze del virus trionfante - anche sul Global Warming, che non ha arrostito a puntino il morbo covidico.

 

Con tale auspicio autonomistico, che monopolizza la rappresentanza (obiettivo tipicamente di Sinistra) regionale, ne resterà soltanto uno - al potere: fra strategia jettatoria e previsioni climatologiche della pandemia care a questo governo e ai suoi esperti di riferimento, gestore unico del super-potere sanitario non è il dott. Zangrillo.

Raider

 

Lettera  18

referendum sul taglio dei parlamentari 2 referendum sul taglio dei parlamentari 2

Caro Dago, diciassette poliziotti impegnati nel servizio d’ordine del Giro d’Italia e del Giro d’Italia E-Bike sono risultati positivi al Covid. Lo sapevano tutti che in autunno il virus sarebbe tornato. E infatti i francesi si sono pigliati settembre per organizzare il Tour e hanno lasciato ottobre a noi per il Giro. Tanto per cambiare ci hanno fregato.

M.H.

 

Lettera 19

referendum sul taglio dei parlamentari referendum sul taglio dei parlamentari

Caro Dago ai politici dovrebbe essere decurtato del 50% lo stipendio e rimborsi da parlamentari , possono vivere anche con €.6000,00 mensili per poi farlo diventare con referendum definitvo , questi chiaccherano fanno i fenomeni ma il 27 per loro e' sempre san paganino come per tutti i dipendenti pubblici che andrebbero messi in cassa integrazione invece che 50% a casa , per scendere in piazza gli italiani hanno come sempre bisogno dell'aiuto esterno non sono mica come i francesi o i russi che le rivoluzioni contro le caste le hanno fatte

ferdi

 

Lettera 20

ZANGRILLO BERLUSCONI ZANGRILLO BERLUSCONI

Ciao Dago, qualche tuo lettore si lancia in acrobazia pericolose contro Zangrillo e gli altri epidemiologi che si sono esposti sull'eccesso di allarmismo. Siamo alle solite, prima ci di riempie la bocca di scienza, poi si sparla a ruota libera. Chi più degli epidemiologi può esprimere un parere sulla mortalità di una malattia, visto che ricoveri e morti sono registrati in ospedale e non in TV?

 

Forse ci si dimentica che molte delle morti di Marzo sono state dovute ad un erroneo (e spero che sia stato solo erroneo...) dell'OMS che prevedeva l'immediata intubazione dei pazienti e il divieto di utilizzo di fans e di altri farmaci. Queste indicazioni si sono rivelate false e addirittura controproducenti.

 

zangrillo zangrillo

In questi giorni, con oltre 5000 nuovi casi quotidiani, i pazienti morti per Covid (ovvero registrati come tali.. e non voglio aprire un'altra parentesi) sono meno di 50 al giorno (meno dell'1%). Se i dati hanno ancora un valore scientifico, Zangrillo ha di nuovo ragione ed i tuoi lettori esagitati torto.

Johnkoenig

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...