PRINCE OF SEX! “PEOPLE” ELEGGE CHRIS HEMSWORTH UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO, “PLAYBOY“ RISPONDE INCORONANDO PRINCE, IRRESISTIBILE MAGO DEL SESSO - ANCHE QUANDO CANTA D’AMORE TUTTO SI SMUOVE A LIVELLO GENITALE

Prince trascende il genere, le nozioni di maschio e femmina, è insieme uomo e donna, è l’incarnazione del consenso. Forse non è nemmeno umano. E’ una creatura, è un’esperienza, un semidio, un angelo del sesso che sta nel pantheon insieme a Barry White e Mick Jagger. E “Purple Rain” è la colonna sonora perfetta per masturbarsi...

Condividi questo articolo


SUPEREROI: CHRIS HEMSWORTH SUPEREROI: CHRIS HEMSWORTH

www.playboy.com

 

CHRIS HEMSWORTH CHRIS HEMSWORTH

Secondo “People” l'uomo più sexy del mondo è Chris Hemsworth, l'attore australiano, che ha interpretato “Thor” nell'adattamento cinematografico di Kenneth Branagh, e James nel film “Rush” di Ron Howard. “Playboy” però incorona un altro uomo, noto con il nome di Prince.

 

Se dite che non fareste sesso con Prince, probabilmente state mentendo. Che siate uomini, donne, o persone che non rientrano nel sistema binario del genere, amanti della musica o meno, fareste volentieri sesso con lui. Guardatelo, questa minuta figura, fatta di carne, polvere di stelle e porcellana. La più sexy del pianeta. Prince è trascendentale.

PRINCE PRINCE

 

Se cogli la sua aura, ti porta su un altro piano esistenziale. Ne è testimone Sheena Easton, cantante dalla fortunata carriera, che ha incassato premi e riconoscimenti eppure ancora dice che la cosa più sexy che ha fatto nella sua vita è aver registrato “U Got The Look” con Prince. La stampa sostiene che i due hanno scopato. Sheena nega. Forse perché mischiare la propria anima a quella di Prince è ancora più affascinante che maneggiare il suo regale pene.

CHRIS HEMSWORTH CHRIS HEMSWORTH

 

Allora guardiamo Sheila E. Appena Prince la incontrò, disse che voleva sposarla. Non si sa come il corpo di Sheila abbia resistito, non si sa come non sia magicamente e immediatamente rimasta incinta. Era bella, già famosa, una bravissima musicista. Però fu con Prince che divenne una stella.

 

CHRIS HEMSWORTH CHRIS HEMSWORTH

Alla fine ebbero una breve relazione, ma mentre lui scopava con un’altra della band, e il triangolo non impedì che creassero “Purple Rain”. Prince valorizzò il potenziale Sheila tramite la sua benevolenza, riconoscendole enorme talento, e forse anche tramite il suo cazzo, che senza dubbio ha proprietà magiche. Lei era sensuale, lui aveva una carica sessuale irresistibile, così dalla loro unione nacque quella nuvola di sesso che volteggiò sulla cultura pop degli anni ’80.

 

CHRIS HEMSWORTH CHRIS HEMSWORTH

Qualcuno dice che lo strumento più sexy sia la chitarra, altri sostengono che sia il basso. Per Prince non ha importanza, lui contiene tutti gli strumenti musicali e tutte le frequenze di vibrazione. Inoltre, ogni benedetta canzone di Prince parla di scopate. Oppure parlano d’amore nel testo, ma diventano di sesso quando lui le canta.

 

CHRIS HEMSWORTH CHRIS HEMSWORTH

A quel punto, quando lui canta, tutto scende al livello genitale. Prince trascende il genere, le nozioni di maschio e femmina, è insieme uomo e donna, è l’incarnazione del consenso. Forse non è nemmeno umano. E’ una creatura, è un’esperienza, un semidio, un angelo del sesso che sta nel pantheon insieme a Barry White e Mick Jagger. E “Purple Rain” è la colonna sonora perfetta per masturbarsi.

PRINCE NUDO SULLA COPERTINA PRINCE NUDO SULLA COPERTINA PRINCE COPERTINA IN MUTANDE PRINCE COPERTINA IN MUTANDE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE